giovedì 3 marzo 2016

Nuova Collezione Via Brera by MillefioriMilano

Ambienti unici, magici e profumati rendono le mura domestiche accoglienti, particolari e caratteristiche.
Millefiori dagli anni '90 conquista i nostri cuori profumando il nostro mondo rispondendo alle ispirazioni di ogni spazio e di ogni modo di essere. Perché ogni luogo è diverso e ogni profumazione è unica.
Millefiori, azienda dallo stile tutto italiano, propone candele di alto livello, diffusori per ambienti, tante idee, fragranze e forme suggestive ideali per profumare l'ambiente decorandolo con stile.
I diffusori e le candele sono un accessorio di stile per ogni tipologia d'ambiente, dall'essenza particolare e rendono ancora più riconoscibile nell'aria, la personalità di chi li ha scelti.
Qualità e quantità della fragranza sono gli elementi fondamentali, Millefiori utilizza per i suoi prodotti solo fragranze selezionate e in quantità studiate per ottimizzarne l'intensità. Grazie a questo è possibile non solo apprezzare la fragranza al momento dell'acquisto ma ritrovare lo stesso piacevole profumo una volta aperto il prodotto a casa nostra.
La linea Via Brera rimanda ad una delle vie più affascinanti e artistiche di Milano.
Lo stesso stile elegante si riflette nella decorazione e nella cura del dettaglio della gamma dei diffusori.
Il diffusore di fragranza della linea Via Brera, profumazione Flora Romance, un bouquet con intensi accenti fruttati, cuore di frutti rossi è illuminato dal melograno.
Il diffusore della nuova linea Via Brera nella profumazione Flora Romance regala un profumo dell'accento fruttato, cuore di frutti rossi e melograno.
Insieme alla candela della stessa linea. sono una combo perfetta, elementi d'arredo favolosi dal gusto romantico e tradizionale evocato dagli elementi in tessuto.

La nuova candela completa la gamma della linea Via Brera. Stile unico, e profumazione delicata, piacevole che in breve tempo scalda tutto l'ambiente,
Web Facebook

24 commenti:

  1. Ma che belle queste boccettine e la candela, hanno un design semplice ed elegante. Sono belli da tenere in esposizione in casa

    RispondiElimina
  2. Che bello il pack di questi prodotti! Romantico e moderno, chi sa che buon odore emanano..

    RispondiElimina
  3. io amo i profumi che hanno un sapore romantico poi le boccette sono fantastiche tutte da provare

    RispondiElimina
  4. bellissima collezione io tra candele e oprofumatori ho piena casa, questi devo proprio provarli

    RispondiElimina
  5. La candela è davvero molto bella..il packaging degli altri prodotti secondo me è sublime.. perfetti anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  6. Io colleziono candele..ne ho tantissime sparse in casa.. anche i profumatori però non sono da meno..mi piacciono un sacco..le profumazioni devono essere ottime e piacevoli!

    RispondiElimina
  7. Queste candele si presentano molto eleganti. Sono ideali, secondo me, anche per fare un regalo.

    RispondiElimina
  8. conosco la Millefiori. le loro candele sono ottime, profumatissime

    RispondiElimina
  9. ho anche io questi due prodotti e figurati che ho dovuto litigare con mio marito perché li voleva lui per l'ufficio da quanto sono belli e buoni

    RispondiElimina
  10. A me piacciono in particolare i profumatori per ambiente, soprattutto se hanno delle profumazioni interessanti e un design originale come questi.

    RispondiElimina
  11. Io amo le candele profumate, devo acquistare qualcosa di questo marchio.

    RispondiElimina
  12. Il diffusore nella profumazione Flora Romance che regala un profumo dell'accento fruttato, cuore di frutti rossi e melograno deve essere a dir poco fantastico

    RispondiElimina
  13. sono tutti dei prodotti a dir poco spettacolari mi piacerebbe moltissimo provarli, mi piacciono a dir poco.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il marchio e logicamente i prodotti che trovo davvero molto belli e penso che siano anche molto buoni.

    RispondiElimina
  15. da te scoviamo sempre dei bellissimi prodotti di ottimi brand, che meraviglia che sono tutti questi articoli? li vorrei tutti.

    RispondiElimina
  16. Sono proprio di classe.Made in Italy Chissà che profumo.

    RispondiElimina
  17. SOno molto particolari e belle. Davvero eleganti per adornare la casa e renderla accogliente. Mi piace questo stile chic!

    RispondiElimina
  18. Adoro la profumazione di questo brand e ogni volta che ne ho la possibilità è un ottimo acquisto per un regalo. La nuova collezione è ancora più intrigante ...

    RispondiElimina
  19. Bella questa collezione, mi piacerebbe sentirne il profumo *.*

    RispondiElimina
  20. Adoro le profumazioni di Millefiori sono tutte buonissime!

    RispondiElimina
  21. Wow bellissimi questi prodotti!! Adoro gli ambienti profumati!

    RispondiElimina
  22. wow bei prodotti bella collezione

    RispondiElimina
  23. Conosco molto bene questi prodotti ma non me ho mai comprati... mo hai però incuriosito e invogliato a provarli.... 😛 ti farò sapere

    RispondiElimina
  24. Favolosi questi prodotti li conosco bene.. devo assolutamente comprarli!! poi ti farò sapere come mi trovo!!

    RispondiElimina