giovedì 24 marzo 2016

Nuova Hair Routine con il trattamento di bellezza Farma3's

La linea Farma3's nasce dall'unione di due esperti: 3's Parrucchieri, un team di acconciatori professionisti e la farmacia del Pavaglione.
I prodotti della linea sono ideali per tutte le tipologie di capelli, ideali per curarli, renderli morbidi e luminosi.
Ho una folta chioma, stressata poiché abuso di piastra e phon e con qualche problema di dermatite.
Grazie a questo trattamento Farma3's ho avuto dei miglioramenti notevoli. 
La dermatite, che irrita il mio cuoio capelluto è passata e sopratutto i capelli sono luminosi e morbidi.
Ho notato inoltre che utilizzando tutti i prodotti si può evitare di fare lo shampoo tutti i giorni, utilizzandoli in maniera modica infatti, non si appesantiscono ma anche dopo qualche giorno si ha l'impressione di aver appena fatto lo shampoo.
Mi è piaciuto tantissimo il package della linea, bianco ed essenziale, con eleganti dettagli neri.
La profumazione è unica, delicata, piacevole e persiste a lungo sulla chioma.
La linea è composta da:
Shampoo Nutriente, Maschera capelli, Conditioner Istantaneo, Essenza di Luce, Essenza di Luce Spray, Olio di Argan.

Shampoo Nutriente
Lo shampoo, per tutti i tipi di capelli, indicato soprattutto per capelli secchi e spenti.
Arricchito con tre oli preziosi: 
Olio di Macadamia - idratante e ristrutturante,
Olio di Argan - protettivo e nutriente,
Olio di Albicocca - dona brillantezza.
E' sufficiente una piccola quantità di prodotto per detergere delicatamente cute e chioma. 
Texture cremosa e colorazione trasparente. 
La profumazione di albicocca è fantastica, delicata ma comunque persiste a lungo.
La profumazione, mi ricorda quando da piccola, la mia mamma lavava i miei capelli e amorevolmente li pettinava con cura e pazienza. Dopo, realizzava una semplice treccia per evitare che i capelli potessero andarmi sugli occhi.
Maschera Capelli
Questa maschera è un vero e proprio trattamento intensivo per capelli sfibrati e secchi. Grazie alle proteine del Riso e della Cheratina vegetale nutre e idrata il capello in profondità, senza appesantirlo.
La texture è molto ricca, io lascio agire questo prodotto qualche minuto e poi pettino delicatamente i capelli, procedo per ultimo risciacquando.
Il risultato? Capelli ultra morbidi, setosi e luminosi.
Conditioner Istantaneo 
Condizionante senza risciacquo, arricchito con tre oli preziosi:  Olio di Macadamia, Olio di Argan, Olio di Albicocca, Aloe e Pantenolo.
Ideale per nutrire i capelli fino alle punte senza appesantirli.
Essenza di Luce Spray
Speciale formula spray arricchita con Pantenolo e Olio di Semi di Lino. Dona luminosità e crea riflessi di luce. Contiene filtri UV.
Da utilizzare su capelli asciutti per un effetto lucidante, o su capelli umidi per un effetto districante.

Essenze Di Luce
Essenze di Luce è un prezioso trattamento di bellezza, per tutti i tipi di capelli. 
Ideale per donare luminosità, senza appesantire.
I Semi di lino ristrutturano il capello rendendolo brillante.
Nutre i capelli e li rigenera.
Grazie al trattamento Farma3's la mia chioma risulta molbira, rivitalizzata e luminosa. Utilizzo i prodotti tre volte a settimane e la profumazione persiste a lungo. Una linea di qualità elevata con prodotti realizzati nel dettaglio e studiati per il benessere dei capelli.
Facebook


27 commenti:

  1. Sembra una linea davvero pazzesca! Mi piace un sacco

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il brand e questi tutti bellissimi prodotti, assolutamente fantastici

    RispondiElimina
  3. da te scoviamo sempre nuovi brand e ottimi prodotti tutti da comprare immediatamente.

    RispondiElimina
  4. magnifici questi prodotti, li proverò anche io sopratutto Essenze di Luce che solo il nome mi incuriosisce a dir poco moltissimo

    RispondiElimina
  5. io sono incuriosita dal Condizionante senza risciacquo, deve essere molto buono ma sopratutto ottimo, lo voglio.

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi prodotti, anche la loro confezione mi piace molto, corro subito ad acquistarli, ti farò sapere come mi ci son trovata ok?

    RispondiElimina
  7. penso proprio che acquisterò la Maschera Capelli perchè soffro di capelli sfibrati e super secchi son il mio incubo peggiore.

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo questi prodotti, c'è ne sono per tutte le esigenze, e mi piace molto anche il packaging!

    RispondiElimina
  9. Potete comprare i prodotti online presso il sito Farmabo.http://www.farmabo.it/pagina2.asp?pag=Prodotti&codprod=1159
    Oppure nel salone di Bologna 3's Parrucchieri oppure in Farmacia del Pavaglione sempre Bologna .
    Grazie siete stupendeeeeee...!!

    RispondiElimina
  10. prodotti nuovi per me,ho molta cura per i miei capelli e adoro provare sempre nuovi prodotti, la maschera mi incuriosisce particolarmente, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti per capelli mi sembrano molto professionale..poi perfetto per una hair routine completa!

    RispondiElimina
  12. Devo assolutamente provare questi prodotti per i capelli..la maschera deve essere fenomenale!

    RispondiElimina
  13. Questa linea di prodotti per capelli mi incuriosisce moltissimo.. perfetti per ridare vita ai miei capelli!

    RispondiElimina
  14. avrei proprio bisogno di una maschera e questa sembra davvero buona! ieri sono andata dal parrucchiere e mi ha detto di tutto!

    RispondiElimina
  15. Anche io ho la dermatite sul cuoio capelluto e questi prodotti allora farebbero al caso mio!

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi prodotti. la profumazione all'albicocca poi è davvero piacevole. do un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  17. Non posso farmi scappare questi prodotti..devo saperne di piu..ora poi sto curando i miei capelli al meglio!

    RispondiElimina
  18. Ma che bella recensione, mi hai convinta, anche perché questa linea per capelli mi attrae anche visivamente. Penso che proverò anche io qualcosa del marchio, sono curiosa.

    RispondiElimina
  19. amo sempre provare prodotti nuovi per i miei capelli che dopo la gravidanza sono molto cambiati questo marchi non lo conoscevo proprio ma vado subito a fare un giro sul sito per dare un occhiata

    RispondiElimina
  20. non conosco questi prodotti, ma sono curiosissima...sembrano davvero ottimi...li cercherò per la mia super chioma

    RispondiElimina
  21. Ma che bella linea per capelli! Le essenze di luce mi ispirano particolarmente, poi la profumazione all'albicocca è una delle mie preferite

    RispondiElimina
  22. Voglio provare assolutamente questa linea.

    RispondiElimina
  23. davvero ti è passata la dermatite? io non so più cosa fare! proverò questi prodotti, li trovo in ogni caso molto interessanti

    RispondiElimina
  24. Non ero a conoscenza di questo marchio ...mi ha colpita e mi sa che lo prenderò presto

    RispondiElimina
  25. Interessante questa linea di prodotti e il trattamento da seguire nella beauty routine!

    RispondiElimina
  26. Sono sempre molto attenta al trattamento dei miei capelli e questi prodotti sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  27. Io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare :D lo shampoo e il condizionante senza risciacquo mi incuriosiscono tantissimo :D li devo proprio provare :D

    RispondiElimina