martedì 1 marzo 2016

Yankee Candles: nuova collezione My Serenity

Di recente vi ho parlato del mio amore per le Yankee Candle qui.
Le Yankee Candle, sono le famosissime e inimitabili candele americane che hanno conquistato il mondo dagli anni 40.
Inimitabili perché sono delle fragranze uniche, particolari e speciali, con stoppino in cotone, prodotte con la migliore paraffina e olii essenziali naturali, estratti da frutta e spezie, che ricreano fedelmente il profumo desiderato.
Curiosare sul sito o vederle di persona alla Coin, è un'esperienza unica e speciale che aumenta il desiderio irrefrenabile di provare quante più profumazioni possibili.
Scegliere la Yankee giusta per un'occasione speciale, da accendere per regalare momenti di profumato relax da soli o con i propri cari è davvero un piacevole rito.
Le Sampler Votive Candles sono il formato più piccolo ma non per questo meno profumato, anzi la fragranza conquista l'ambiente in pochissimo tempo.
Fanno parte della collezione My Serenity:  Moonlight, Lemongrass & Ginger e My Serenity.
Lemongrass & Ginger.
La profumazione di citronella dolce e zenzero appena tagliato è fresca e piacevole, in poco tempo regala un ambiente speciale e accogliente. Mi piace molto perché la profumazione è intensa ma non fastidiosa e troppo forte.
My Serenity.
regala un profumo sensazionale per momenti indimenticabili. Dal profumo incredibile di pera e arancio, fiori tropicali e muschio morbido, definizione di calma e pace. Insomma, l'ideale dopo una giornata di duro lavoro e di stress. Discreta, dalla profumazione piacevole e rilassante.
Moonlight.
Moonlight è una profumazione inebriante come il chiaro di luna. Una sottile miscela di bambù, note legnose e bergamotto.
Dal profumo affascinante, intrigante e piacevole secondo me è l'ideale per rendere l'ambiente speciale e ricevere gli ospiti senza paura.
Per utilizzare al meglio le nostre Sampler Votive Candles è disponibile il supporto: Lotus Flower.
Lotus Flower è un accessorio perfetto per rendere i nostri ambienti ancora più accoglienti, caldi e speciali. Oltre a essere un bellissimo arredo è inoltre essenziale poiché permette alla nostra Votive di bruciare correttamente e di non rovinare il supporto sottostante.
Sul sito è possibile trovare numerosi consigli e tutte le anteprime.

30 commenti:

  1. Io adoro le candele di questo marchio, ne sono quasi dipendente e ogni mese me ne regalo almeno un paio ^_^

    RispondiElimina
  2. Lo sai che ho una vera passione per le candele e quelle di Yankee Candle sono davvero ottime .Grazie per le info, sono sempre alla ricerca di nuove profumazioni. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. io adoro le candele. le ho praticamente ovunque, soprattutto in cucina. le accendo praticamente ogni volta che cucino. le profumazioni che proponi sembrano molto gradevoli. grazie per i suggerimenti!

    RispondiElimina
  4. io non ho mai provato questa marca di candele ma tutte dicono che è un ottima marca dovrò provarle

    RispondiElimina
  5. Proprio un paio di giorni fa ho visto queste nuove Yankee da Coin e le ho annusate, sono una più buona dell'altra!! My serenity è favolosa

    RispondiElimina
  6. Adoro le candele ma queste non le ho mai comprate, ho letto tanti commenti positivi sul web penso sia arrivato il momento di comprarle, grazie per tutti i dettagli letti nella tua recensione.

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste candele, a Natale me ne hanno regalate alcune..ne vorrei acquistare altre..darò uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  8. le Yankee sono incredibili, non ce n'è una che non i piaccia!

    RispondiElimina
  9. Perfette per una serata romantica: cenetta e profumo delizioso che si spande per la casa ;)

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce my serenity, sembra proprio il mio genere!

    RispondiElimina
  11. Adoro anche io questo brand, l'ho scoperto non da tantissimo alla coin e adesso acquisto ogni volta che vado una candela yankee!

    RispondiElimina
  12. Le Yankee Candle sono favolose, io le colleziono, ma queste fragranze mi mancano! Devo assolutamente acquistarle!

    RispondiElimina
  13. Che candele fantastiche, io ancora mai provate ma voglio assolutamente acquistarne qualcuna

    RispondiElimina
  14. Hai ragione ad esserti innamorata della Yankee candle, sono fantastiche e con ottime profumazioni. Mi piace tanto la profumazione citronella dolce e zenzero appena tagliato. Grazie per avermele fatte conoscere!

    RispondiElimina
  15. Conosco le Yankee Candle, soprattutto grazie al programma "Boss in incognito" ma non le ho mai provate, so però che su internet spopolano e sono molto amate dovrò decidermi a provarle anche io pur preferendo i profumi naturali :)

    RispondiElimina
  16. Ho la passione per le Yankee Candles. Serenity mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  17. Anche io, come te, ho un debole per le yankee candle! E' un amore nato di recente e cresciuto candela dopo candela... sono uniche e inimitabili!

    RispondiElimina
  18. adoro le candele yankee cosi delicatamente e deliziosamente profumate, a dir poco divine.

    RispondiElimina
  19. mi hai dato un idea carina da donare alla mia fidanzata, gliele vorrei comprare e regalare per la festa della donna? che dici gli piaceranno?

    RispondiElimina
  20. Grazie mille per avermi fatto conoscere questo magnifico sito hanno delle candele splendide, insomma a dir poco magnifici tutti da acquistar immediatamente.

    RispondiElimina
  21. super chic ed elegantissima le tue nuove candele yankee, che detto tra noi anche io tanto amo, come non adorare un simile brand che produce simili fragranze?!

    RispondiElimina
  22. amo le candele ed adoro quelle della yankee, che siano piccini, medie, grande le voglio tutte tutte, devono essere tutte mieeee!!!

    RispondiElimina
  23. che bella che è questa nuova collezione di candele? sono una più bella dell'altra, le acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  24. in casa mia le candele non possono mai mancare, queste sono davvero stupende, e sembrano avere ottime profumazioni, grazie per le info

    RispondiElimina
  25. Io adoro le candele ed il bel profumo che si sente in tutta la casa, mi piacerebbe provare moonlight

    RispondiElimina
  26. come non amare queste candele e poi con le profumazioni nuove c'è da perdere la testa!

    RispondiElimina
  27. di solito compro almeno una yankee a collezione ma questa mi è sfuggita la devo assolutamente cercare perchè non conosco nessuna di queste fragranze e le devo assolutamente sentire

    RispondiElimina
  28. Amo le yankee candle, sono una patita soprattutto delle limited, queste nuove mi mancano, voglio provarle al più presto

    RispondiElimina
  29. ma sono nuove fragranze? non ne avevo ancora viste....curiosa di sentirle...domani vado in negozio e le chiedo!

    RispondiElimina
  30. Io amo alla follia le Yankee *_* questa nuova collezione la voglio assolutamente provare, soprattutto Moonlight mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina