martedì 5 aprile 2016

Adesivi murali Wall-Art per uno stile unico

E' da un po' di tempo che cerco di personalizzare e rendere accogliente la mia casa.
Spesso però, abbellire e rendere originali le pareti con poco spazio a disposizione non è semplice.
Wall-Art, made in Germania, dal 2007, propone la soluzione ideale per chi ricerca stile, alta qualità e personalizzazione.
Sono disponibili numerose varietà di adesivi murali, stampe per pareti, carte da parati e lettere decorative, decorazioni per finestre, porte e piastrelle.
La scelta è davvero vasta, tantissime idee déco, accessori e decorazioni murali.
Nello specifico, nella sezione adesivi murali, sono disponibili oltre 3500 motivi, si tratta di pellicole adesive di alta qualità, facili da applicare e da rimuovere.
.

Ramo con Fiori di Ciliegio
I fiori di ciliegio sono ideali, a parer mio per la zona notte. L'adesivo si presenta con contorni precisi, senza bordi bianchi o trasparenti e la pellicola è flessibile e sottile.
Prima di procedere con la posa è necessario pulire la superficie da tracce di polvere, grasso, lattice, acrilico e silicone, attendere 3/4 settimane se le pareti sono appena state dipinte.
La decorazione floreale Ramo con Fiori di Ciliegio è l'ideale per portare in camera da letto o in soggiorno eleganza, delicatezza ma anche colore e tipico della primavera. 
E' ideale per differenti stili, lo sticker è realizzato nel dettaglio, bello e arreda con gusto la propria casa.

27 commenti:

  1. Questo ramo di ciliegio è davvero realistico e molto romantico. Ottima scelta, è bellissimo

    RispondiElimina
  2. adoro gli adesivi murali, e mi piace molto averli in casa...questi sono uno più bello dell'altro, devo subito sceglierne qualcuno

    RispondiElimina
  3. adoro gli adesivi murali, quello con la scritta famiglia è davvero bellissimo, devo proprio prenderlo

    RispondiElimina
  4. elegante e originale, mi piace tantissimo questo adesivo murale

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo wall art, vado sul sito a curiosare, magari acquisto anche io un adesivo murale!

    RispondiElimina
  6. una idea originale per rinnovare un po' le nostre case! io ci sto pensando per la cameretta della mia baby in arrivo!

    RispondiElimina
  7. Bello davvero, mi piace il ramo con fiori di ciliegio..sarebbe bellissimo da mettere nella mia camera da letto!

    RispondiElimina
  8. Li adoro tutti questi adesivi , darò uno sguardo per qualche acquisto per la mia nuova casa.

    RispondiElimina
  9. Favolosi questi adesivi, anche noi siamo fissati con gli adesivi in casa!!! Il ramo di ciliegio è semplicemente meraviglioso!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono un sacco gli adesivi murali, peccato che mio padre fa sempre storie ad attaccarli sui muri, ma prima o poi riuscirò a convincerlo!

    RispondiElimina
  11. Romanticissimo, primaverile e molto rilassante per la camera da letto! Io vorrei prende dei wall stickers per la cameretta dei bambini quindi valuterò sicuramente Wall-Art

    RispondiElimina
  12. Alla mia ragazza piacerebbe tanto questo adesivo murale.. infatti lei ha un ramo di ciliegio tatuato nel braccio!

    RispondiElimina
  13. sono davvero molto carine queste decorazioni! ne volevo prendere alcune per lo studio così da abbellire le pareti in maniera diversa ma mi piacerebbero anche in cucina per renderla più allegra

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo adesivo ho visitato il loro sito ne propongono tantissimi e tutti molto belli, grazie per questo post.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo sito e questo splendido prodotto che sembra di ottima qualità, ti dico solo che l'adesivo da te scelto è veramente bellissimo!!!

    RispondiElimina
  16. meraviglia delle meraviglie, l'adesivo che hai scelto è strepitoso corro subito a cercare qualcosa per la mia stanzetta.

    RispondiElimina
  17. che dire??? l'adesivo che hai scelto è davvero bellissimo,le piante in fiore son straordinarie e annunciano l'arrivo della primavera!

    RispondiElimina

  18. Molto bello questo adesivo, grazie mille per avermi fatto conoscere questo magnifico sito che non conoscevo affatto fino ad oggi!

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia questo adesivi! Fanno respirare aria di primavera! Li devo mettere nella mia stanza!

    RispondiElimina
  20. questo adesivo con i fiori di ciliegio è davvero meraviglioso! Mi piacerebbe metterlo in soggiorno...corro a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  21. sono alla ricerca di alcuni adesivi per la cameretta dei bambini e credo faro' subito un salto nel sito che hai suggerito.

    RispondiElimina
  22. sono bellissimi questi adesivi da parete, io li adoro, sto aspettando che arrivi l'estate perché devo imbiancare la mia stanza e dopo ne acquisterò uno sicuro

    RispondiElimina
  23. innamorata dei fiori di ciliegio...sono stupendi...ed in camera mia ci starebbero alla grande <3

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. troppo bello questo adesivo... proprio adatto alla stagione... grazie

    RispondiElimina
  26. Ma che belli questi adesivi murali, questo ramo di ciliegio è meraviglioso

    RispondiElimina
  27. Questo adesivo é bellissimo.

    RispondiElimina