giovedì 14 aprile 2016

Alteya Organics: cosmetici di alta qualità

Alteya con sede in Bulgaria, è specializzata nella coltivazione e nell'utilizzo della rosa Damascena in fitocosmesi. Propone ai propri clienti, in tutto il mondo, prodotti di alta qualità, controllati e garantiti.

Sto provando alcuni prodotti da un po' di tempo e mi sono follemente innamorata del balsamo labbra.
Il Balsamo Labbra Alteya Organics con Rosa Damascena ha una piacevole profumazione di rosa bulgara, idrata le labbra, le rende morbide e svolge un azione antirughe. Il package è carino e discreto, pratico da portare sempre in borsa per utilizzarlo ogni volta che si vuole.
Questo balsamo è Vegan, biologico, ecologico, senza parabeni, senza OGM, senza derivati da petrolchimici.
 
 L'acqua Floreale di Camomilla Alteya Organics si presenta con package semplice e funzionale grazie al pratico erogatore spray.
L'acqua distillata di Camomilla biologica è ideale per pelli sensibili e secche, è delicatissima e ha una profumazione davvero gradevole.
Ha proprietà stimolanti e rigeneranti, perfetta per la pelle del viso dopo la detersione ma anche sul resto del corpo dopo la doccia. La pelle risulta morbida, fresca e tonica.

Il balsamo bio per neonati Alteya Organics è ideale per lenire e ammorbidire la pelle delicata e irritata dei bambini.
Utilizzandola con costanza la pelle dei più piccoli risulterà più sana e morbida. 
E' sufficiente una piccola quantità di prodotto, si assorbe velocemente
Priva di coloranti, sostanze chimiche e conservanti artificiali.

22 commenti:

  1. Che bei cosmetici questi di Alteya Organics, belli nelle formule e anche nel packaging, mi piacerebbe provare l'Acqua Floreale alla Camomilla.

    RispondiElimina
  2. bei prodotti. vorrei provarli tutti! non conoscevo questa azienda vado a dare un occhiata al loro sito!

    RispondiElimina
  3. Il balsamo bio per neonati mi è nuovo, lo prenderò per mio nipote. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. Il balsamo labbra mi incuriosisce e lo voglio proprio provare, non lo conoscevo questo brand :D

    RispondiElimina
  5. Sinora non conoscevo questo brand , i prodotti che ci presenti sono sicuramente molto interessanti e avendo , sopratutto in questo periodo , una pelle molto sensibile mi piacerebbe provarli ...Molto interessante anche il balsamo bio per bambini , ideale per ilio nipotino.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi prodotti e grazie mille per questo utilissimo post

    RispondiElimina
  7. interessantissimo il burro labbra! Mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  8. interessantissimo questo brand che non conoscevo, mi piace molto il balsamo labbra, voglio assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  9. Che bel brand, molto interessante! Mi ispira particolarmente il balsamo labbra, lo proverò presto!

    RispondiElimina
  10. interessanti prodotti soprattutto il balsamo per le labbra, da provare

    RispondiElimina
  11. Una piacevole scoperta questi prodotti, mi ispira troppo l'acqua
    Floreale di camomilla e vogli assolutamente provarla

    RispondiElimina
  12. il balsamo labbra sembra proprio adatto a me, devo proprio provarlo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  13. davvero interessanti questi prodotti. non conoscevo questo marchio che offre una vasta scelta di cosmetici di alta qualità

    RispondiElimina
  14. sono tutti molto belli e devono essere anche molto buoni li vorrei tutti tutti, li devo assolutamente acquistare!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo nemmeno io questo brand e i loro prodotti che posso solo vagamente immaginare quanto siano ottimi.

    RispondiElimina
  16. Devo assolutamente provare il balsamo bio per neonati Alteya Organics visto che è perfetto per lenire e ammorbidire la pelle delicata e irritata dei bambini.

    RispondiElimina
  17. Interessanti questi loro prodotti, molto bello il packing, il balsamo labbra sarebbe perfetto per la mia piccola

    RispondiElimina
  18. Brand me per nuovo. Vorrei provare il balsamo labbra sopratutto perché è vegan.

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe provare l'acqua floreali.

    RispondiElimina
  20. Devo far leggere il post alla mia compagna sopratutto per il balsamo labbra che lei tanto adora.

    RispondiElimina
  21. il packaging è davvero molto bello e rispecchia subito la filosofia dell'azienda! Mi piacciono molto e vado subito nel sito a vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo marchio, mi piace l'idea che siano dei cosmetici naturali e sicuri anche per i bambini

    RispondiElimina