martedì 12 aprile 2016

Armonie Toscane - Bottega di Lungavita

Qualche giorno fa, vi ho parlato dei cosmetici da uomo Vita-Age >> QUI e QUI.

Oggi vi presento tre prodotti cosmetici per il trattamento del corpo firmati Bottega di Lungavita. 
 
La Fragranza Spray Armonie Toscane è una profumazione gradevole e delicata perfetta per queste giornate soleggiate.
Note talcate, legnose, muschiate miscelate e dosate per creare una fragranza delicata ma comunque persistente. Ideale per chi ama una profumazione decisa ma non invadente.
Da applicare sui punti caldi del corpo: polsi, incavo delle braccia, collo e decolleté. Applicata la mattina, ci accompagnerà nell'arco della giornata inebriando chi ci circonda.
Il Burro Corpo Armonie Toscane regala pelle morbida, profumata e idratata e giovane.
Ricco di vitamina A, Burro di Karité Olio di Mandorle Dolci, Succo di Melograno, Estratto D'Avena, Burro di Cacao e burro di Cupuacu.
La texture è ricca e cremosa, tipica dei cosmetici con burro di Karité. Questo burro garantisce un effetto vellutante e una luminosità durevole utilizzandolo giornalmente.

22 commenti:

  1. Non conoscevo questa linea di Bottega di Lungavita, sarà di certo molto piacevole conoscendo il marchio.

    RispondiElimina
  2. quello che mi incuriosisce di piu'? il burro corpo io li amo e ne provo sempre di nuovi quindi anche questo deve essere provato assolutamente vado sul sito

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello il pack della fragranza.. Sarei curiosa di provare il burro corpo!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo armonie toscane. Il burro corpo sembra divino :)

    RispondiElimina
  5. Quel burro corpo sembra davvero eccezionale, vorrei provarlo anche io. Vado a sbirciare sul sito il prezzo

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti per la cura del corpo. E quel burro corpo è da provare

    RispondiElimina
  7. Non conosco la fragranza ma sembra buonissimo.. sicuramente sarebbe un ideale regalo, lo consiglierò a tutte le mie amiche.

    RispondiElimina
  8. per una fanatica dell'idratazione come me, credo che il burro corpo sarebbe da provare!

    RispondiElimina
  9. immagino il profumo, sicuramente da provare Armonie Toscane

    RispondiElimina
  10. Grazie di averci fatto conoscere questo brand. Ci incuriosisce molto il burro per il corpo, ricco di ingredienti idratanti e nutrienti!

    RispondiElimina
  11. Il burro corpo voglio provarlo, in questo periodo ho spesso la pelle secca e mi serve un buon prodotto nutriente!

    RispondiElimina
  12. Il profumo mi incuriosisce molto, soprattutto perchè amo i profumi che si sentono a lungo, ma non devono risultare invadenti..proprio come questo da te descritto!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand, ma il tuo post mi ha molto incuriosita, voglio provare il burro corpo, mi ispira molto

    RispondiElimina
  14. Il Burro Corpo Armonie Toscane mi piacerebbe moltissimo provarlo deve essere a dir poco fantastico

    RispondiElimina
  15. son davvero incuriosita da questo brand e dai prodotti che ci mostri che appaiono tutti davvero ottimi.

    RispondiElimina
  16. Son entrambi prodotti che mi incuriosisco moltissimo corro nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo prima d'ora questi prodotti e questa marca, mi hai incuriosito con questa review dettagliata e soddisfatta

    RispondiElimina
  18. Di Bottega di Lungavita sento sempre parlare con toni entusiastici. Credo che proverei volentieri il burro corpo, avendo la pelle molto secca.

    RispondiElimina
  19. Curiosa di scoprire la fragranza di questo profumo e poi anche il burro corpo mi interessa molto...corro nel sito.

    RispondiElimina
  20. Il Burro per il corpo mi incuriosce molto. Sinceramente non ho mai provato questa linea di questo brand. Dovrò correre ai ripari.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brend. mi hai incuriosito! devo controllare assolutamente ecommerce così da fare un ordine

    RispondiElimina