domenica 3 aprile 2016

Banggood.com

Ricordate il portagioie  acquistato su Banggood.com? E' stato una bella scoperta, realizzato nel dettaglio, con tanti scomparti utili. Vi parlo QUI del portagioie.
Oggi, vi mostro la parte restante dell'ordine. Nuovi accessori carinissimi per arredare casa e per la cura della persona.
Deliziose Farfalline decorative, confezione da 12 pezzi. 
Le ho applicate in più punti, in questo modo ho personalizzato ulteriormente più ambienti, rendendoli colorati e allegri.
 Set Pedicure, utile e pratico da utilizzare è stato davvero una bella scoperta.
  
Il dispositivo per la rimozione delle cellule morte funziona con due batterie AA non incluse. 
E' sufficiente premere il tastino ON OFF per utilizzare il dispositivo, si accenderà una piccola luce LED e si potrà utilizzare il dispositivo.
 30 Nail art Sticker, rotolini favolosi per la realizzazione di tantissime nail art.
Tutti diversi, divertenti, eleganti, sobri, per ogni occasione la nail art giusta!
 Piattino in vetro per aromaterapia, pratico, elegante e comodo.
Sinceramente risulta un poco scomodo da utilizzare, ho il timore che il brucia essenze possa cadere poiché il piattino non poggia perfettamente sulla superficie.

Banggood offre tantissime idee interessanti e divertenti per arredare casa con gusto e al giusto prezzo.

18 commenti:

  1. Hai fatto proprio degli acquisti stupendi su questo sito. In particolare le farfalline mi hanno colpito molto, le prenderò per mia nipote così ci decorerà la sua stanza

    RispondiElimina
  2. Carinissime le farfalle per decorare la casa ed il set pedicure è utilissimo! Mi serve proprio, grazie delle info vado a vedere il sito Bangood che offre ai suoi clienti tanti prodotti straordinari e convenienti!

    RispondiElimina
  3. Le farfalline decorative non posso lasciarmele scappare!
    sono troppo carine e mi piace tantissimo anche il modo come le hai applicate! :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei prodotti, le farfalle sono stupende adoro decorare casa in questo modo, bellissimi anche gli adesivi per la nail

    RispondiElimina
  5. Banggood non si smentisce mai, i prodotti sono molto belli e curati in ogni dettaglio, il mio preferito è senz'altro il rullo per i piedi!

    RispondiElimina
  6. Il set pedicure mi piace tanto, soprattutto perchè tra poco arriverà l'estate e dobbiamo avere i piedi curati al meglio!

    RispondiElimina
  7. conosco il sito hanno davvero tanta bella belle merce venduta ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto questi articoli e poi costano poco, ancora meglio. Vedo che c'è davvero una grande varietà di scelta, corro a far shopping.

    RispondiElimina
  9. un fantastico shopping hai ordinato tanti e bellissimi prodotti a dir poco magnifici, vorrei tutto tutto.

    RispondiElimina
  10. mamma mia quanti articoli, si vede che son di ottima qualità e son di anche buona fattura, insomma tutti da comprare di corsaaa

    RispondiElimina
  11. Quante idee si possono realizzare visitando il sito e senza spendere tanto Mi interessa tanto il set pedicure , in vista dell ' arrivo dell ' estate inizierò ad usare i sandali e ci tengo tanto ad avere dei piedi curati ed in ordine e questo accessorio è sicuramente l ' ideale .

    RispondiElimina
  12. Che idea carina decorare le pareti con queste farfalle, ma anche set per la pedicure è interessante in vista dell'estate, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. questi prodotti sono davvero stupendi, anche io ho fatto un ordine su banggood aspetto arrivi

    RispondiElimina
  14. hai acquistato davvero tante belle cose! Le farfalle mi piacciono tantissimo e sono molto tentata di acquistare il kit per il pedicure...corro nel sito!

    RispondiElimina
  15. le farfalline decorative mi piacciono tantissimo e sono appassionata di questo genere...mi piacerebbe applicarle nella cameretta di mia figlia. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  16. Tu me fais découvrir "Banggood" aïe.ça y est je deviens addict...LOL!...connais-tu" Wish"? et "Aliexpress"....moi je fais du shopping sur ces sites....baci

    RispondiElimina
  17. Hai fatto acquisti molto molto carini, ma quello che mi attira di più è il set pedicure, in vista dell'estate i miei piedi andrebbero decisamente rinnovati

    RispondiElimina
  18. Ciao quante cose che si trovano su questo sito e devo dire che mi hai suggerito un acquisto per mia madre e cioè il set pedicure, sembra ottimo, grazie!

    RispondiElimina