venerdì 22 aprile 2016

Keiras Age Protection - Muster e Dikson

Muster e Dikson è da tempo il segreto della mia hair routine. Ho provato tante linee specifiche per la mia tipologia di capelli: una folta chioma ribelle, mossa e mediamente difficile da domare. Dikson propone la soluzione giusta e innovativa, qualsiasi tipo di capello voi abbiate.
La linea Keiras Age Protection con cellule staminali è ideale per tutti i tipi di capelli.
La linea è composta da:
Kerais Shampoo Age Protection,
Kerais Maschera Age Protection,
Kerais Siero Ricostruzione Age Protection.
 
Kerais Shampoo Age Protection
Kerais Maschera Age Protection
Kerais Siero Ricostruzione Age Protection
FACEBOOK 
WEB
Questo shampoo è arricchito con Cellule Staminali che riattivano l'equilibrio Idrolipidico, è ideale per tutti i tipi di capelli.
Preserva la chioma dai danni del tempo e dall'invecchiamento, la rinforza e la protegge donando luminosità, lucentezza e corposità.
La profumazione è davvero ottima, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per detergere a fondo la cute e la chioma. 
La maschera è ideale per tutti i tipi di capelli, agisce in sinergia con Kerais Shampoo Age Protection.
La presenza delle cellule staminali, che rigenerano in profondità il cuoio capelluto in combinazione con ingredienti ristrutturanti, riportano i capelli al naturale benessere e li rendono ricostruiti e protetti dai danni dell'invecchiamento.
La tengo in posa per circa 4-5 minuti, pettino i capelli e poi sciacquo con abbondante acqua tiepida. Risultato? Capelli morbidissimi e luminosi.
Kiras Siero Ricostruzione Age Protection è un concentrato specifico con cellule staminali e cheratina che completa il trattamento della stessa linea, mantenendonone e prolungandone a lungo gli effetti. 
Le cellule staminali riattivano l'equilibrio idrolipidico, mentre la cheratina assicura consistenza e solidità ai capelli con un azione ricostruttrice per un risultato di ritrovata giovinezza.
Da applicare su capelli umidi, su tutta la lunghezza, circa 10/15 ml di siero. Massaggiare bene per favorire la penetrazione del prodotto e lasciare 5 minuti in posa, procedere poi con l'asciugatura.
Maschera 10 in One
Questa crema-maschera spray è un vero e proprio trattamento di benessere, antiossidante anti UVA e UVB protegge anche dal calore della piastra e del phone, garantisce un acconciatura più duratura, riduce l'antiestetico effetto crespo, idrata e nutre i capelli colorati e danneggiati, dona luminosità, capelli morbidi e più sani.
Da utilizzare su capelli umidi.

17 commenti:

  1. Tutte le linee di Muster & Dikson sono fenomenali. A mano a mano le sto scoprendo e mi piacciono sempre di più

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, io amo provare shampoo e prodotti per capelli, quindi questi non me li farò scappare :D soprattutto la maschera mi incuriosisce particolarmente :D

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo Brand ma quando leggo di prodotti per i capelli drizzo subito le orecchie. Hanno davvero un packaging accattivante e lussuoso.

    RispondiElimina
  4. le linee di questo brand sono fantastiche,bellissimo e curatissimo anche il packaging

    RispondiElimina
  5. interessante questa loro linea, ma il prodotto che più mi attrae è questa maschera 10 in uno, da provare

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho una chioma ribelli, voglio provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  7. ecco i miei capelli avrebbero bisogno giusto di un po' di coccole con dei prodotti validi, potrei proprio provare questi!

    RispondiElimina
  8. tra tutti i prodotti mi piacerebbe molto provare la Maschera 10 in One deve essere a dir poco meravigliosa.

    RispondiElimina
  9. La maschera 10 in uno mi attira molto..sono un po pigra e il tempo da dedicare a me stessa è sempre troppo poco. Quindi un prodotto che protegge anche dal calore, garantisce un' acconciatura più duratura, riduce l'effetto crespo, idrata e nutre i capelli colorati e danneggiati, sarebbe il massimo.

    RispondiElimina
  10. Cedo sia sempre indicato trovare prodotti che preservino dal trascorrere del tempo, Muster&Dickson propone proprio una bella linea, nel mio caso soprattutto per proteggermi dal calore del phon.

    RispondiElimina
  11. credo che abbiamo lo stesso tipo di capelli ,quindi seguirò il tuo consiglio e proverò questa linea.grazie

    RispondiElimina
  12. davvero interessanti questi prodotti...sembra proprio una bella linea...tutta da provare...non ne avevo ancora sentito parlare

    RispondiElimina
  13. Interessante questo prodotto e grazie per avermi fatto conoscere questo marchio!

    RispondiElimina
  14. devo provare questi trattamenti per capelli ultimamente con il cambio di stagione sono visibilmente stressati e piatti...devo provarli anche io

    RispondiElimina
  15. Questa linea sembra davvero efficace, vorrei provare la maschera!

    RispondiElimina
  16. Prodotti interessanti, mi incuriosiscono soprattutto il siero e le maschere

    RispondiElimina
  17. prodotti assolutamente interessanti :D tra tutti il siero è quello che mi servirebbe proprio...purtroppo uso spesso la piastra e questa mi rende sempre i capelli secchi e crespi...la devo testare!

    RispondiElimina