mercoledì 13 aprile 2016

Krea: la mia nuova agenda settimanale personalizzabile

Qualche anno fa avevo una buona memoria, organizzare la mia vita e rispettare tutti gli appuntamenti, impegni, lista degli acquisti e pianificare tutto nel dettaglio era relativamente semplice.
Da un po' di tempo però, ho scelto la via più semplice, ovvero l'agenda mi permette di essere più precisa e di organizzare tutto al meglio! Senza timore di dimenticare un qualsivoglia appuntamento dalla mia acconciatrice o pianificare una giornata di shopping sfrenato.
Agendepoint.it è lo shop on-line specifico per l'acquisto di agende e ricambi.
Trovo la mia agenda settimanale KREA greenwitch discreta e utile da sistemare in borsa, pratica con la penna in alluminio, e l'idea di poterla personalizzare mi ha lasciata senza parole.
E' infatti possibile personalizzare sia la copertina che l'interno.
Personalizzare Greenwitch è davvero semplice, sul sito Kreanote.com è possibile personalizzare e scegliere la copertina che più si ama. 
Dopo aver scelto l'opzione Inizia il tuo progetto scegliere l'immagine che si preferisce e per impostare il Layout.


Prima di procedere con la stampa è possibile caricare più foto, modificarle con filtri ed effetti, inserire testi.Si possono caricare più foto, inserire testi e modificare con effetti e filtri le immagini scelte per poi procedere alla stampa.

Web 

13 commenti:

  1. Wow davvero favolosa, di sicuro la comprerò grazie cara.

    RispondiElimina
  2. È semplice e veloce a quanto pare! Devo assolutamente avere anche io la mia agenda personalizzata!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che stavo proprio cercando un'agendina? questa fa proprio al caso mio anche perchè è personalizzabile, oltre che carinissima :D

    RispondiElimina
  4. Che bella la tua nuova agenda personalizzata..a mia sorella piacciono un sacco..diciamo che fa la collezione.. devo fargli vedere la tua!

    RispondiElimina
  5. molto carina e pratica mi piace tantissimo la tua agenda

    RispondiElimina
  6. Wow che bella mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  7. bellissima ed originalissima mi piace parecchio, corro nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio e soprattutto questo prodotto che trovo davvero molto bello ed originale.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito e i loro magnifici articoli davvero venduti ad un ottimo prezzo, corro a vedere cosa mi manca per l'università e comprerò ciò che mi serve.

    RispondiElimina
  10. da te scoviamo sempre nuovi marchi e nuove aziende che ci spingono a far shopping!troppo bello questo articolo insomma lo voglio a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimi tutti questi prodotti è davvero straordinario e quindi mi piace molto il taccuino krea! è super originale.

    RispondiElimina
  12. amo le agende sopratutto quelle personalizzabili questa poi è meravigliosa voglio acquistarne una anche io

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe molto realizzare un agenda personalizzata come hai fatto tu, non conoscevo questo sito ma vado subito a dare una sbirciata!

    RispondiElimina