venerdì 8 aprile 2016

Linea Vita-Age - Bottega di Lungavita

Qualche giorno fa, vi ho parlato dei cosmetici da uomo Vita-Age >> QUI.
Oggi vi presento tre prodotti cosmetici per il trattamento del viso firmati Bottega di Lungavita. 
Dermopeeling in crema a base di un esclusivo mix di attivi anti tirosinasi uniti ad acido lattobionico, acidi della frutta e microcristalli di silicio e madreperla d'ostrica.
Ideale per accelerare il rinnovo cellulare, favorisce la produzione di collagene.
Lo applico una volta a settimana dopo aver fatto un'accurata detersione, prelevo una piccola quantità di prodotto e lo applico con movimenti circolari, evitando accuratamente le mucose e la zona perioculare.
Ho notato una pelle del viso più morbida ma anche maggiore brillantezza e incarnato luminoso.
E' da un po' di tempo che la sera preferisco utilizzare la soluzione micellare in sostituzione al classico latte detergente e tonico.
Questa soluzione micellare Bottega di Lunga Vita deterge e strucca perfettamente il viso, lo idrata e lo purifica, permette all'epidermide di respirare e illumina l' incarnato.
Ideale per tutte le tipologie di pelli, anche le più delicate.
Elimina velocemente ed a fondo ogni tipologia di make-up, anche waterproof ma anche la sporcizia da inquinamento e polveri sottili.
Quest' acqua micellare illuminante schiarente rende la pelle luminosa e la prepara al trattamento quotidiano da giorno. 
  
Questa crema è un vero e proprio trattamento nutriente rigenerante ad azione rassodante antietà. Contrasta i meccanismi di invecchiamento della nostra pelle, la perdita di densità e di acqua extracellulare donando sostegno ed elasticità grazie al Platino Colloidale e al Silicio.
Grazie alla presenza di acido ialuronico e collagene svolge un'azione ristrutturante, elasticizzante e dermoriempitiva. Ideale da utilizzare la mattina e la sera.
 

24 commenti:

  1. Quanti bei prodotti! Farebbe proprio al caso mio la crema rigenerante! Sembra essere ottima! credo che la proverò anche io

    RispondiElimina
  2. prodotti stupendi..proverò lo scrub illuminante

    RispondiElimina
  3. ma quanti prodotti magnifici e sembrano anche di ottima qualita' corro sul sito a a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. Sono incuriosita dall'acqua micellare! Non l'ho mai provata ma devo convertirmi. Proverò il prodotto.

    RispondiElimina
  5. Una serie di prodotti tutti interessantissimi, non conoscevo questo marchio e la curiosità scatta automatica.. visito il sito, grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto lo scrub ma anche lo struccante *_* devo provare qualcosina, sono curiosa!

    RispondiElimina
  7. in questo periodo non sono molto soddisfatta dei prodotti che utilizzo per la mia skin care per cui magari provero' qualcosa di quest'azienda.

    RispondiElimina
  8. Davvero degli ottimi prodotti, ideali per fare un regalo a qualche mia amica

    RispondiElimina
  9. che meraviglia dev'essere lo scrub viso illuminante....non conoscevo l'azienda ma corro subito a vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  10. I tuoi articoli mi hanno convinta a fare un ordine da Bottega di Lunga Vita. Mi piacciono molto già solo dal packaging.

    RispondiElimina
  11. Interessante il prodotto rigenerante e alla mia età ci vuole proprio, da provare!

    RispondiElimina
  12. Una linea di prodotti davvero interessante, mi attirano particolarmente il peeling e l'acqua micellare.

    RispondiElimina
  13. Mi incuriosisce lo scrub viso vita-age, sembra davvero ottimo da come ne parli

    RispondiElimina
  14. Dovrei comprare una nuova acqua micellare perchè la mia è quasi finita, magari provo questa che suggerisci tu

    RispondiElimina
  15. io ormai ho abbandonato del tutto il latte detergente e solo micellare, questa di sicuro la proverò!

    RispondiElimina
  16. quanti fantastici prodotti,complimenti,mi incuriosisce tra tutti lo scrub viso ,bello anche il packaging

    RispondiElimina
  17. Magnifici a dir poco questi prodotti e se dovessi sceglierne solo uno, non saprei proprio quale...li voglio assolutamente tutti.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo marchio... e i loro meravigliosi ed ottimi prodotti Grazie per questa tua recensione! :o)

    RispondiElimina
  19. Ti leggo sempre con piacere e seguo anche i tuoi consigli,
    e anche questa volta ti prenderò alla lettera, insomma voglio scoprire questo brand!

    RispondiElimina
  20. Dopo aver letto il post della linea uomo aspettavo questo sai??
    Vorrei provare a soluzione micellare .

    RispondiElimina
  21. Devo dire che mi ispirano fiducia tutti e tre i prodotti, ma ho un debole per le acque micellari!

    RispondiElimina
  22. Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza con questi prodotti! Mi informerò su quelli più adatti alla mia pelle e li proverò!

    RispondiElimina
  23. Sto sentendo parlare benissimo di questi prodotti e ho già adocchiato 2 creme che potrebbero soddisfare le mie esigenze!

    RispondiElimina