venerdì 22 aprile 2016

Love Power Collection - TNS Cosmetics

Love Power collection è la nuova capsule firmata TNS Cosmetics composta da sei nuovi colori smalto e quattro nuanches di rossetti perfect match.
Love Power si ispira al potere positivo della luce, rinnovata e più intensa con l'arrivo dell'estate.
Nuances accese, tonalità piene e decise ideali da indossare in ogni momento della giornata.
Love Povew si ispira dai blu oltremare e dall'azzurro del cielo, dal rosa dei bouganville e dall'arancio dei tramonti, dal corda delicato delle borse da spiaggia e dal rosso illuminato di arancio, perfetto per questa collezione. 
Smalto KISS-ME KISS-ME,
Smalto YOU&ME,
Rossetto YOU&ME.
You&Me è uno smalto elegante, un nude che non è nude ma si tinge di latte. Ideale da utilizzare con qualsiasi outfit, anche quelli più formali, e favoloso per esaltare il colore ambrato della propria pelle.
Il rossetto della stessa tonalità è un lip color nude ma tendente al pesca.
Texture brillante, tonalità intensa e colore iper pigmentato.
L'applicazione e confortevole e pratica grazie al particolare profilo del lipstick in grado di seguire il naturale profilo delle labbra, senza sbavature. Arricchito con Vitamina E e Acido Ialuronico, con proprietà antiossidante e rimpolpante.
Lo smalto Smalto KISS-ME KISS-ME è un favoloso rosa più chiaro del candy, il rosa per eccellenza. Ricco di pigmento e coprente è una colorazione ultra femminile, elegante e da indossare con qualsiasi outfit. 

18 commenti:

  1. Come non amare questa collezione? Le tonalità sono una più bella dell'altra

    RispondiElimina
  2. Il colore del rossetto è molto estivo mi piace tanto, una bella collezione!

    RispondiElimina
  3. colori molto estivi. bellissimi con l'abbronzatura!

    RispondiElimina
  4. che bella questa collezione,adoro queste tonalità,fantastiche

    RispondiElimina
  5. Che belli questi colori!!! Mi piace tantissimo il colore del rossetto!

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo il rossetto è una colorazione davvero bella

    RispondiElimina
  7. bella questa nuova capsule firmata tns! Mi piace molto kiss me!

    RispondiElimina
  8. Ho visto colori bellissimi in questa nuova collezione. La TNS è un vero vulcano!

    RispondiElimina
  9. Io devo tornare sui miei passi e tornare a curare le mie mani. Grazie per la dritta. Mi interessa molto questo marchio e i loro bellissimi smalti

    RispondiElimina
  10. Colori bellissimi gli smalti ed adoro il rossetto non ho ancora provato questa linea di prodotti insomma li devo provare.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi colori penso che siano perfetti per l'estate, li acquisterò sicuramente,

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito e i loro ottimi prodotti, mi hai incuriosito vado a guardare nel loro sito.

    RispondiElimina
  13. Anche io ho usato in passato i prodotti tns e devo dire che è una delle aziende con cui mi sono trovata meglio per gli smalti da loro venduti.

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i colori degli smalti, mi piacerebbe molto provarli! Molto bello anche il rossetto!

    RispondiElimina
  15. Belli gli smalti abbinati al rossetto, li trovo molto femminili e primaverili

    RispondiElimina
  16. Non ho mai usato i prodotti di questo brand ma devo dire che mi hanno molto colpita, mi poacciono sia il colore degli smalti sia la tonalità di rossetto stupenda

    RispondiElimina
  17. Apprezzo tutta la nuova collezione ricca di colori fantastici e primaverili

    RispondiElimina