domenica 24 aprile 2016

New Collection Yankee Candle

Yankee Candle propone la nuova collezione ispirata all'estate, profumazioni uniche e particolari lasciano spazio al benessere e al buon umore.
Le famosissime candele americane continuano a conquistarmi, colori romantici e profumazioni magiche per momenti unici.
Vi parlo di Yankee Candle QUIQUI - QUI. 
La giara media Riviera Escape evoca il profumo del mare, della costiera, delle belle passeggiate e delle colline fiorite baciate dal sole. Un profumo avvolgente e deciso che invade tutta la casa e trasmette una sensazione di benessere, calma e pace.
La giara media Olive&Thyme evoca il profumo tipico della costa mediterranea, delle sue erbe fresche con foglie di olivo, agrumi e muschio.
La giara piccola Sea Salt& Sage è adatta ad ambienti piccoli, sprigiona una profumazione fresca e piacevole di salvia calda e accogliente si mescolano con il profumo di sale marino. Una profumazione unica e speciale come una passeggiata lungo la riva.
Le giare sono un bellissimo elemento d'arredo ma anche pratiche e funzionali, infatti per lo spegnimento della candela è sufficiente chiudere il coperchio e il fuoco si spegnerà.
Le giare medie hanno una durata di 65-90 ore, mentre le giare piccole hanno una durata di circa 25-40 ore.

19 commenti:

  1. Anche io ho comprato la jar piccola di Olive & Thyme... la adoro. E' forse una delle mie preferite in assoluto

    RispondiElimina
  2. bellissime queste candele, devo proprio prenderle anche io queste fragranze mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  3. adoro le candele yankee candle, sono davvero uniche! Proverò queste nuove fragranze

    RispondiElimina
  4. Riviera escape è una fragranza che mi incuriosisce molto! Poi ha un colore bellissimo

    RispondiElimina
  5. Mia moglie è innamorata di questo brand, magari le faccio una sorpresina

    RispondiElimina
  6. Molto belle le Yankee candles, hanno una profumazione semplicemente unica e durano tantissimo :-)

    RispondiElimina
  7. Le adoro le YC! ho circa una decina di Jar (quelle grandi) in casa e ne accendo uno alla sera per poco tempo... mamma mia che profumo e che relax *_*

    RispondiElimina
  8. Io adoro candele e le essenze quindi le Yankee Candle non possono che essere le mie preferite.

    RispondiElimina
  9. devono essere super profumate oltre ad essere davvero belle, mi piacerebbe provarle tutte tutte.

    RispondiElimina
  10. credo di essere l'unica al mondo a non aver ancora provato queste candele...insomma me ne devo assolutamente regalarmene una!

    RispondiElimina
  11. la candela alla salvia sembra buonissima anzi tutte le candele sembrano buonissime nessuna è come yankee candle

    RispondiElimina
  12. Queste fragranze sono una novità per me, ma devo dire che mi hanno molto colpita, devo prenderle

    RispondiElimina
  13. io adoro le yankee kandle, riviera escape mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  14. Assidua fan delle Yankee Candle, ogni volta che esce una nuova fragranza la devo provare, curiosa, dunque, sulla nuova collezione estiva.

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia le Yankee, ogni volta che vedo una nuova profumazione me ne innamoro anche solo con il pensiero...sai che io non avevo mai pensato che per spegnerle bastasse chiudere il coperchio? (constatazione banale, poi...mancando l'ossigeno)... io semplicemente ho sempre soffiato sulla fiamma.

    RispondiElimina
  16. Che belle la nuova collezione delle yankee candle! mi piacciono un sacco..ci farò un pensierino anche questa volta!

    RispondiElimina
  17. Queste candele sono una novità per me, devo proprio provarle e queste fragranze mi incuriosiscono troppo

    RispondiElimina
  18. Meravigliose queste profumazioni.

    RispondiElimina
  19. adoro le candele! ne accendo una ogni sera!

    RispondiElimina