sabato 30 aprile 2016

Nuovi prodotti bio Maternatura

Maternatura è un’azienda familiare italiana che produce cosmetici floreali ecobio certificati ICEA, Vegan OK e Nickel Tested.L'azienda per la formulazione dei prodotti, privilegia le piante provenienti da biodinamiche, biologiche e selvatiche e gli ingredienti attivi di origine naturale ed contemporaneamente innovativi. I prodotti non contengono: parabeni, paraffina, oli minerali, SLS, SLES, DEA, OGM.
Il packaging si distingue per semplicità ed eleganza, il profumo che emanano i prodotti è delicato e piacevole.
Sono disponibili i nuovi prodotti:
- Gel detergente viso purificante con fiori di limone;
- Fluido modellante per capelli ricci con mile;
- Spray lucidante anti crespo capelli con equiseto;
- Spray volumizzante capelli sottili con the verde.
 Fluido modellante per capelli ricci con miele
 Il gel fluido, formulato con innovativi ingredienti derivati dal grano e da zuccheri vegetali, che avvolge la fibra capillare con un film elastico che combatte l'effetto crespo.
Una combinazione di glicerina, estratti di aloe, camomilla, altea, ortica e miele, proteggono i capelli dai danni provocati da agenti naturali o chimici o dalla perdita di idratazione.
La chioma risulterà rinforzata, viva e con onde naturali, definite e morbide.
 Gel detergente viso purificante con fiori di Limone
 Questo gel detergente è ideale per pelle mista, grassa o impura. Formulato con tensioattivi di origine vegetale, evitando totalmente l'utilizzo di tensioattivi aggressivi, parabeni, siliconi e conservanti potenzialmente irritanti. Questo gel delicato deterge in profondità e rinfresca.
Limone a Arancio aiutano a rendere luminosità l'incarnato e a riequilibrare la produzione di sebo. Gli estratti di fiordaliso e di melissa forniscono alla pelle l'idratazione di cui ha bisogno e hanno un effetto calmante e rinfrescante. Ammorbidisce e deterge la pelle lasciandola chiara, fresca e pulita.

23 commenti:

  1. I prodotti naturali sono quelli che preferisco perchè sono delicati sulla mia pelle fin troppo sensibile. Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio

    RispondiElimina
  2. adoro questo brand e i loro magnifici ed ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti naturali, leggendo la tua review sono rimasta molto incuriosita dal gel fluido per capelli lo voglio assolutamente provare, grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto ciò che è naturale e ne vado in cerca come una matta. Questi prodotti fanno proprio per me. Grazie per aver dato la possibilità di conoscerli.

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce il fluido per capelli ricci, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  6. Maternatura è un ottimo brand, il detergente ai fiori di limone fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  7. novità per la sottoscritta per quanto riguarda il brand e logicamente i prodotti che trovo davvero molto buoni, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. sono magnifici questi prodotti, sembrano super efficaci e molto delicati, perfetti per la mia pelle, corro ad acquistarli grazie al tuo prezioso post.

    RispondiElimina
  9. da te scoviamo sempre ottimi prodotti, insomma da provare tutti e di corsa visto la loro estrema delicatezza.

    RispondiElimina
  10. Ottimo brand, mi incuriosisce il fluido per capelli ricci con miele che devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  11. Mi piace questo marchio una volta mi hanno regalato una crema viso fantastica!

    RispondiElimina
  12. ottimo questo brand... i prodotti naturali li predilico da tutti gli altri in commercio con ingredienti non idonei alla mia pelle... grazie delle info, voglio provarne alcuni...

    RispondiElimina
  13. Sono i prodotti perfetti per me che sono allergica al nichel e ormai uso da anni solo bio.

    RispondiElimina
  14. Maternatura vanta davvero un'ottima linea e questi nuovi prodotti non devono essere da meno! Avendo la pelle grassa proverei volentieri il detergente per il viso!

    RispondiElimina
  15. Mia figlia è sempre alla ricerca di validi prodotti per capelli ricci. Sicuramente le consiglierò di dare un'occhiata a questo brand!

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe moltissimo provare il gel detergente viso, la mia pelle è mista per cui credo che sia perfetto per me.

    RispondiElimina
  17. Adoro il profumo del miele e immagino lo spray modellante abbia una fragranza dolce ed avvolgente e sarebbe ideale per i miei ricci indomabili

    RispondiElimina
  18. Sai che questi prodotti li ho trovati a casa a casa di una mia amica e mi ha detto che si è trovata benissimo da quando li utilizza'

    RispondiElimina
  19. Questo fluido sarebbe perfetto per i miei capelli, faccio un salto su sito.

    RispondiElimina
  20. Sai che non ho mai provato Maternatura?! Mi incuriosiscono molto.Io sono un amante dei prodotti cosmetici, se sono naturali ancora meglio. Sto bene io e sta bene l'ambiente.
    Ottimo

    http://www.dreamswithlafra.com

    RispondiElimina
  21. Adoro questo brand!! Ho provato il fluido modellante ed è fantastico sopratutto per combattere il crespo.

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe provare il gel detergente per il viso ai fiori di limoni non so perché ma penso che abbia una profumazione meravigliosa e sia di gran beneficio per il viso.

    RispondiElimina
  23. Ciao non conoscevo questo brand quindi ti ringrazio di averlo presentato, i prodotti sembrano interessanti e quindi sarei curiosa di provarli.

    RispondiElimina