sabato 30 aprile 2016

Skin routine con Bec Natura

Curare il viso è molto importante, mantenerlo nelle condizioni attuali contrastando gli effetti dell'invecchiamento cutaneo non è mai troppo presto!
Pelle normale, mista, secca, per ogni tipo di pelle seguire una skin routine con dispositivi e prodotti validi e mirati è d'obbligo.
Ho scoperto di ricente i prodotti Bec natura, azienda leader in Italia nella produzione di prodotti cosmetici e integratori alimentari naturali.
La produzione, che osserva severi controlli qualitativi e un rigoroso processo di test di prova ed efficacia, contempla una vasta gamma che spazia dai prodotti per l'igiene ai solari, dai cosmetici agli integratori alimentari fino a una serie particolare ricca di soluzioni e di formule diverse per la cura del corpo e di ogni genere di inestetismo.
Utilizzando Terre de Suà e Golden Cream, la mia pelle è migliorata, l'incarnato ha un aspetto più luminoso e meno opaco, la pelle risulta idratata e morbida! Anche le rughe, credo proprio aspetteranno ancora un po'. 
Ho iniziato ad utilizzare cosmetici per prevenire l'invecchiamento cutaneo da qualche anno. 
Certo, a 28 anni suonati qualche ruga d'espressione è presente.
 Terre de Suà è una maschera ricca e cremosa per tutti i tipi di pelle.
 E' ideale per migliorare l'idratazione e l'elasticità della pelle, riduce le rughe e i segni dei invecchiamento cutaneo, svolgendo un importante effetto dermopurificante. Esercita un delicato e naturale effetto esfoliante favorendo la rigenerazione cutanea. Grazie alla presenza degli estratti di Mimosa tuniflora, Edera, Quercia, Ippocastano e Rusco esercita un'azione lenitiva sulle irritazioni provocate dagli agenti esterni. 
La utilizzo una volta a settimana applicando un leggero strato di prodotto e lasciando in posa per circa 10/15 minuti, successivamente risciacquo con acqua. 
E' una maschera delicata, per tutti i tipi di pelle. Rende la pelle luminosa, morbida e liscia.
 Golden Cream è ideale per contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo, è infatti ricca di oli essenziali ed estratti vegetali.
Perfetta per tutti i tipi di pelle, disidratata e secca.
Sin dalle prime applicazioni previene le rughe e le riduce in modo duraturo e
 con effetti visibili.
La texture è ricca, la profumazione e delicata, è una crema emolliente e nutriente, migliora l'elasticità e l'idratazione della pelle del viso.
La applico due volte al giorno, mattina e sera, applico una piccola quantità di prodotto con un leggero massaggio, ho inoltre notato che le borse sotto agli occhi sono diminuite.

18 commenti:

  1. Ho 31 anni e forse è ora che inizi ad usare una crema anti-age più corposa. Magari proverò questa che suggerisci

    RispondiElimina
  2. Ho 31 anni per quanto ancora non ho rughe credo che sarebbe ora di cominciare a prevenire, purtroppo non potrei usare il primo prodotto di cui parla in quanto contiene l'edera alla quale sono allergica ma forse la seconda se non contiene edera potrei usarla

    RispondiElimina
  3. Avendo raggiunto i cinquanta credo di aver bisogno di prodotti per migliorare l'elasticità della mia pelle e quelli di cui hai parlato mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  4. Non essendo più giovanissima credo sia un trattamento ideale per me per contrastare i primi segni del tempo

    RispondiElimina
  5. Ottimo a sapersi, io ormai faccio parte della categoria -anta quindi è bene prendersi cura delle rughe

    RispondiElimina
  6. la Golden Cream mi ispira moltissimo, l'acquisterò sicuramente corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  7. sono entrambi dei prodotti a dir poco spettacolari li proverò assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  8. da te scoviamo sempre nuovi brand che vendono ottimi prodotti venduti ad un ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  9. solo la confezione è già di per se spettacolare e super curatissima posso solo immaginare come siano i prodotti i esso contenuti, da provare tutti e di corsa.

    RispondiElimina
  10. Mi prendo molta cura del mio aspetto e dedico sempre attenzioni particolari alla pelle del viso e questo mi ha portato a superare i 40 con una pelle fresca e tonica e con pochissimi segni dell'età appena visibili, quindi a te che sei giovane suggerisco di continuare a curare la tua pelle con prodotti validi come questi naturali di Bec Natura, vedrai che il tempo sarà più clemente ;)

    RispondiElimina
  11. devo dire che non conoscevo questo brand, trovo molto interessante i cosmetici che hai presentato la crema voglio provarla sicuramente

    RispondiElimina
  12. NON ERO AL CORRENTE DI QUESTI PRODOTTI MA SEMBRANO DAVVERO SPECIALI. LA MASCHERA è MOLTO INTERESSANTE, POI CON LA MICROESFOLIAZIONE CHE FA, DI SICURO LA PELLE RISULTERà MOLTO LUMINOSA. PERFETTA LA CREMA CHE AGISCE ANCHE SULLE BORSE :D

    RispondiElimina
  13. interessante anche come regalo da fare alla mia compagna :D

    RispondiElimina
  14. Una Skin davvero interessante e che non conoscevo, la Gold Cream mi interessa particolarmente.

    RispondiElimina
  15. Sono assolutamente fanatica della skin routine e bec natura sembra proporre cosmetici molto interessanti. La maschera per il viso mi incuriosisce molto la vorrei provare per vedere se risolve anche la mia pelle antipatica.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo assolutamente questi prodotti!
    Grazie per la review :)

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti ma dalla tua descrizione sembrano buonissimi.. sicuramente li consiglierò o li regalerò a qualche mia amica. :)

    RispondiElimina
  18. Questo è un nuovo brand per me e da amante dei prodotti antiage mi piacerebbe provare la crema viso...vado nel sito per vedere i prezzi.

    RispondiElimina