mercoledì 27 aprile 2016

Spumante fruttato Rogante

La domenica, per un occasione importante, per una cena di lavoro o con amici il comune denominatore è sempre lui: lo spumante!Concedersi un brindisi gustando uno spumante rende tutto più speciale.

Con Rogante adesso è possibile scegliere e gustare lo spumante in base al proprio frutto preferito.Rogante è una cantina, piccola nelle dimensioni ma grande nelle ambizioni nella quale vengono prodotti prosecco di qualità, spumanti eccellenti e idee nuove.
Le vigne crescono secondo i metodi di una volta, in modo genuino e vigoroso, e poi i frutti vengono trasformati in vini e spumanti che fondono, in un sol calice, tradizione, innovazione, amore e rispetto per le nostre terre.
Il Sig. Tonon crea la linea Spumanti Fruttati Rogante, un accostamento tra migliori uve e concentrati di frutta 100% naturali.
La linea Spumanti Fruttati nasce dalla convinzione che una buona idea possa trasformare lo spumante come noi tutti lo conosciamo in un prodotto insolitamente accattivante e colorato.
ROGANTE GREEN FRUIT: avvolgenti sensazioni agrumate con un retrogusto di kiwi per ottenere uno spumante rinfrescante. E' un vino spumante ottimo da assaporare con spuntini freschi a base di frutta.
ROGANTE EXOTIC PASSION: il profumo unico del frutto della passione, dell'ananas e le note morbide dell'albicocca e della pesca nasce uno spumante versatile. Il colore è giallo paglierino. Deliziose bollicine ottime anche a tutto pasto. Ottimo da gustare da solo o come aperitivo abbinato a piatti freddi, semifreddi, coppe di frutta e di gelato.
ROGANTE CHERRY: fragranze di ciliegia, velature di amarena e note di piccoli frutti rossi per uno spumante a tutto pasto. Ideale per essere abbinato a piatti di pesce, insalate e piatti freddi.

15 commenti:

  1. Hai proprio ragione, per ogni occasione lo spumate ci vuole proprio e Rogante ci offre ben tre possibilità di scelta.Meglio di così!

    RispondiElimina
  2. Adoro terminare un pasto e brindare con bollicine particolari e questi spumanti sono strepitosi

    RispondiElimina
  3. Lo spumante è sempre lo spumante! Ogni occasione è buona per metterlo sulla tavola e condividerlo con amici e parenti! Ci ispira di più quello alla ciliegia ;)

    RispondiElimina
  4. Ottimo lo spumante fruttato per un dolce brindisi in compagnia di amici e per festeggiare momenti particolari!

    RispondiElimina
  5. adoro lo spumante questo proprio non lo conoscevo, mi incuriosiscono queste varianti, devo proprio provarle

    RispondiElimina
  6. Molto particolari questi spumanti fruttati soprattutto quello allo cherry, che bei colori

    RispondiElimina
  7. che spumante innovativo, mi incuriosisce molto il gusto cherry!

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe molto provare il ROGANTE EXOTIC PASSION deve essere super buonissimo.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro ottimi spumanti che acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  10. da te scovo sempre nuovi marchi e fantastici prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  11. Conosco bene questi spumanti..sono favolosi..hanno un ottimo sapore..perfetti anche come idea regalo..sarà molto gradita!

    RispondiElimina
  12. Sto sentendo parlare benissimo di questi spumanti..devo assolutamente cercarli nella mia città!

    RispondiElimina
  13. Ho una vera passione per le bollicine, soprattutto all'ora dell'aperitivo mio marito mi porta il mio flute frizzante: è un gesto così romantico! Non vedo l'ora di provare questi spumanti aromatizzati!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia, un modo originale per brindare a qualche lieto evento o occasione speciale! Mi incuriosisce il gusto passion fruit ;)

    RispondiElimina
  15. Ma è normale leggere questo post e avere voglia di bere spumante alle 10h30?!?
    Mi sa che ho un problema!!!!!!
    Quello alla ciliegia è quello che mi ispira di più!:)

    RispondiElimina