giovedì 7 aprile 2016

TNS: fluo and mat nail art

TNS presenta il nuovo Flash, il top coat best seller che permette l’asciugatura rapidissima, in due fantastiche nuove versioni: Mat e Fluo
Fluo si illumina alla luce ultraviolett, mentre Mat regala un effetto opaco, elegante e discreto.
Ideali per personalizzare la nail art, renderla speciale e unica con un tocco di fantasia e di eleganza.
La coppia di top coat must have della stagione inoltre è utilissimo per proteggere il colore dello smalto da sbeccature, regala inoltre manicure perfetta a lungo.
Flash Fluo è ideale per realizzare una manicure glam, allegra e giocosa. Punto di forza: permette di asciugare il vostro smalto con estrema velocità.
Flash Mat è l'ideale per chi ama l'eleganza e la sobrietà, l'effetto opaco è infatti super discreto.
Ho scelto di abbinare entrambi con un colore best seller TNS, il Fragola. Sobrio ed elegante se con finish opaco, giocoso e allegro nella sua versione fluo.

24 commenti:

  1. L'effetto opaco a me non dispiace affatto anzi in alcune occasioni lo preferisco, il Flash Mat TNS è un prodotto che proverei sicuramente, il Fluo è anche bello ma lo trovo adatto a fasce di età diverse dalla mia.

    RispondiElimina
  2. Belli i colori, esplosione di primavera, e davvero interessante l'effetto fluo. Questi smalti Flash Mat sono da provare

    RispondiElimina
  3. molto simpatico l'effetto fluo degli smalti tns ottima scelta

    RispondiElimina
  4. I finish che donano questi top coat è strepitoso! Non dovrebbero mancare nel beauty di nessuna

    RispondiElimina
  5. bellissimi colori e l'effetto fluo fantastico,da provare sicuramente

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il finish matt e il marchio TNS mi stuzzica da parecchio tempo, devo provarlo a tutti i costi, ho visto che vende on line, quindi non mi resta che l'imbarazzo della scelta!!

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi prodotti interessante il top coat fluo mi piace moltissimo devo provarlo

    RispondiElimina
  8. Wow il top coat matt lo devo avere :D mi piacciono tanto le nailart opache, trovo siano più eleganti!

    RispondiElimina
  9. bellissimi mi piace troppo il fluo, voglio proprio prenderlo, davvero una novità eccezionale

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti, quello fluo mi incuriosisce particolarmente, ma anche l'effetto opaco è ottimo, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  11. io sarei curiosa di provare soprattutto quello opaco per cambiare un po' dal solito!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi davvero.. soprattutto quello opaco..che ho notato sta andando molto di moda, io non ne ho ancora acquistato nessuno!

    RispondiElimina
  13. Il flash fluo è bellissimo, perfetto per l'estate, anche quello opaco non è male..

    RispondiElimina
  14. Io per evitare di avere le unghie trascurate, le tengo sempre corte e naturali, ma penso che questi smalti potrebbero essere una soluzione davvero veloce per chi come me ha mille cose da fare!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per i bellissimi smalti sono perfetti per chi ama avere sempre delle manine e dei piedini belli colorati ed in perfetto abbinamento!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto questi colori.. soprattutto quello fluo, che acquisterò dato che non ne ho uno simile nella mia collezione!

    RispondiElimina
  17. Mia sorella è un estetista, devo consigliarle assolutamente questi prodotti anche se, se non sbaglio qualcuno lo utilizza già..sbirciando nella sua postazione mi sembra proprio di aver visto questo validissimo brand!

    RispondiElimina
  18. Mi sa che è arrivata l'ora di dedicare più tempo anche alle mie unghie... noto, grazie anche alla tua recensione, che non è poi così difficile, basta avere i prodotti giusti..... Ho fatto un salto nel sito, ma dovrò perderci un bel pò di tempo, lo aggiungerò tra i preferiti... grazie per dare una mano nella ricerca a chi come me dovrebbe iniziare da zero!

    RispondiElimina
  19. Ultimamente sto amando l effetto opaco. Questo marchio è davvero ottimo scoperto grazie a te ci aggiorni sempre .

    RispondiElimina
  20. L'effetto matt mi piace tantissimo mentre i colori fluo non li ho mai usati... da provare in una bella serata d'estate ;)

    RispondiElimina
  21. La mia ragazza ama sempre avere le unghie curate devo farle leggere il tuo post.

    RispondiElimina
  22. Che bei colori! Il fluo mi piace particolarmente, poi TNS è una garanzia di qualità per le unghie

    RispondiElimina
  23. Molto belli questi smalti adoro i colori vivaci, vorrei provare il fluo

    RispondiElimina
  24. sono proprio curiosa di provare questo fluo di tns...hanno prodotti ottimi...mi piacciono molto

    RispondiElimina