venerdì 1 aprile 2016

Yankee Candle: nuove profumazioni dedicate alla Pasqua

Questa Pasqua è stata unica, dolce e profumata, passata insieme ai miei cari. 
Per la felicità dei più esigenti, Yankee Candle ha creato delle nuove profumazioni dedicate alla Pasqua, davvero uniche.
Da sempre le migliori, prodotte con la migliore paraffina e olii essenziali naturali, estratti da frutta e spezie che ricreano fedelmente il profumo desiderato.
La giara media Verbena è l'ideale per scaldare l'ambiente e renderlo accogliente.
Unica e insostituibile.
Dalla profumazione calda e piacevole, fiorita abbinata con agrumi e vaniglia cremosa.
Appena aperta il dolce profumo invade tutti gli ambienti.
La giara è elegantissima, in vetro con coperchio e guarnizione. Regala uno stile unico in ogni ambiente. Inoltre la giara è pratica e funzionale, infatti per lo spegnimento della candela è sufficiente chiudere il coperchio e il fuoco si spegnerà.
3 Wax Melt Egg gift di Yankee Candle è un esplosione di golosi profumi.
All'interno della favolosa confezione pasquale sono presenti tre tars: Jelly Bean, Summer Scoop e Cappuccino Truffle.
Summer Scoop è ideale per la bella stagione in arrivo. La profumazione ricorda le giornata estive, calde e insopportabili quando si può trovare sollievo solo mangiando un dolce gelato alla fragola.
Summer Scoop è una profumazione cremosa, avvolgente, tipica appunto del gelato alla fragola.
Jelly Bean ha una profumazione tipica di dolci zuccherini, di caramelle gommose.
La fragranza viene rilasciata mano a mano che la cera si scioglie, posizionata sul brucia essenze. 
La profumazione invade velocemente tutti gli ambienti.
Cappuccino Truffle sprigiona una profumazione calda, ricorda quasi il proprio bar preferito, il cappuccino mixato all'odore del caffè torrefatto e succulento e ad una vellutata cioccolata.
Le fragranze delle tarts possono essere mixtate a proprio piacimento, in questo modo è possibile creare una fragranza unica e personale.
Inoltre sul sito Yankee Candle sono disponibili ben 150 fragranze differenti, in favolose giare di vetro con coperchio, in bicchiere, votive e t-light, profumatori per auto e per bruciatori.


21 commenti:

  1. Devo assolutamente cercarle in giro. Adoro le Yankee Candle, le ho sparse anche nei cassetti e negli armadi per profumare gli indumenti.

    RispondiElimina
  2. mai acquistate queste candele, ma da come ne parli sembrano stupende e con favolose profumazioni, devo proprio prenderle

    RispondiElimina
  3. Anche se la pasqua è appena trascorsa credo ne valga la pena di acquistare queste carinissime candele profumate,dalle tue foto mi sembrava quasi di percepire il profumo!

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente provare quella alla verbena e al cappuccino truffle

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia queste novità yankee candle, la mia preferita è la giara media Verbena ..

    RispondiElimina
  6. Per pasqua me ne hanno regalato alcune, le custodisco gelosamente, questo sono ancora piu belle..che invidia!

    RispondiElimina
  7. Sul sito ben 150 fragranze???? oddio non lo sapevo..devo ammettere però che queste profumazioni mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  8. Io adoro le Yankee Candles, sono anche un bel pensiero da regalare alle amiche più care

    RispondiElimina
  9. Favolose le Yankee Candle, io le adoro! Devo assolutamente acquistare Verbena

    RispondiElimina
  10. Sono profumatissime e anche una bella idea regalo.

    RispondiElimina
  11. Io adoro candele e essenze e quindi le Yankee Candle non possono che essere le mie preferite. Ho già visto le fragranze natalizie e le comprerò.

    RispondiElimina
  12. io amo alla follia le Yankee le comprerei tutte, dalle piccoline a quelle enormi!!!!

    RispondiElimina
  13. sono semplicemente fantastiche io le adoro e le richiedo sempre come regalo ad amici e parenti.

    RispondiElimina
  14. devono essere super profumate oltre ad essere davvero belle, mi piacerebbe provare quella al cappuccino

    RispondiElimina
  15. Adoro le yankee-candle, sono le mie candele preferite, hanno un profumo unico.. nel mio paese non riesco a trovarle perchè vanno subito a ruba..quindi le acquisto online!

    RispondiElimina
  16. Sono davvero spettacolari, come non amarle?

    RispondiElimina
  17. adoroooooooooooooo...le loro fragranze sono strepitose <3

    RispondiElimina
  18. che dire il loro profumo è inconfondibile io ne ho molte ma dopo aver letto il tuo post voglio provare qualche nuova fragranza

    RispondiElimina
  19. Quanto mi incuriosisce Verbena! Io amo queste candele le accendo sempre quando sono sola a casa e mi rilassano moltissimo .

    RispondiElimina
  20. mi piacciono tutte tantissimo, i profumi saranno stupendi

    RispondiElimina
  21. le yankee candle sono così buone… io le adoro in ogni profumazione e le comprerei tutte!

    RispondiElimina