sabato 21 maggio 2016

Capelli più sani con Framesi

BY - Be You è la linea di styling e finishing  firmata FRAMESI ideale per ottenere uno stile davvero personale.BY esprime stile italiano, ha le sue radici nel successo internazionale dei suoi designer e in una funzionalità contemporanea, che pretende un approccio rapido alla moda e al cambiamento con risultati sempre eccellenti.La linea è realizzata con materie prime certificate, conservanti Paraben Free e la profumazione dei prodotti impreziosisce l'esperienza sia in salone che a casa.
Sono disponibili tre categorie di prodotti ideati per ogni step dello styling: Create, Shape e Finish.Create: per preparare la base dell'acconciatura e dare definizione, texture e sostegno ai capelli bagnati.
Wavy Spray appartiene alla categoria Create, è uno spray strutturante, dona un mosso effetto "onda".
Ideale per un brushing effetto naturale, rende i capelli corposi, dona loro volume, sostegno, protezione e una finitura matte.
La Linea Morphosis Sun è ideale per evitare i danni del sole, non solo al mare e in montagna ma anche in città. La linea è ideale per tutti i tipi di capelli, è facile da usare in ogni momento della giornata. E' un vero trattamento di bellezza rinfrescante e rivitalizzante. Per evitare capelli stopposi, sfibrati, duri e che si scoloriscano ho scelto Sun Protetive Invisible spray. Ideale per:
Contrastare i danni dei raggi UV,
Ricompattare la fibra Capillare che tende a desquamarsi, 
Proteggere il colore da scolorimento e alterazioni;
Idratare a fondo.

15 commenti:

  1. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi prodotti.Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta cara,mi farebbe piacere averti tra le mie iscritte.
    Ti aspetto sul mio blog...un bacione.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. con l'arrivo del caldo devo proprio proteggere i miei capelli e questi prodotti sembrano davvero ottimi....grazie per le info

    RispondiElimina
  4. prodotti nuovissimi per me ,dovrò provarli per rigenerare i miei capelli,grazie per le informazioni utili!

    RispondiElimina
  5. Interessante davvero questi prodotti, una bella scoperta, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  6. sono prodotti che voglio provare già da un pò...ne ho sentito parlare sempre molto bene...devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  7. adoro framesi i loro prodotti sono sinonimo di qualità ed eccellenza

    RispondiElimina
  8. anche io acquisto i prodotti framesi, non solo sono buoni ma hanno anche sistemato la mia cute che era davvero ridotta malissimo

    RispondiElimina
  9. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre nuovi prodotti come questo marchio framesi che mi pare creino dei prodotti che siano davvero molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio, ma sembrano molto buoni :) Ne parlerò a una mia amica!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo Brand e la sua validità ma purtroppo non ho mai provato nulla. Devo rimediare. Sono sempre alla ricerca del prodotto top per i miei ricci.

    RispondiElimina
  12. Avevo già sentito parlare di questo brand e mi sembra molto interessante e professionale!

    RispondiElimina
  13. Framesi è un ottimo marchio per prendersi cura dei capelli. La linea Morphosis Sun l'ho usata per anni e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  14. Conosco bene Framesi e credo sia il brand migliore che abbia trattato i miei capelli.Uso sempre il suo olio all'argan che è spettacolare.
    La linea Sun invece mi è nuova, mi incuriosisce molto in vista della bella stagione :-)

    RispondiElimina