mercoledì 11 maggio 2016

Integratori Pharma Nord

Pharma Nord è una delle principali aziende farmaceutiche europee specializzate nella produzione di integratori alimentari e rimedi fitoterapici. Sicurezza, documentazione scientifica e supporto sono i punti forti dell'azienda.
Per me ho scelto due integratori indispensabili in questo periodo:
Evelle, ideale per aumentare la compatezza della pelle, per avere capelli vigorosi, forti e lucenti e per unghie forti che non si sfaldano;
BioAttivo CLA, utilissimo per chi vuole rimettersi in forma e recuperare la forma fisica, diminuire la massa grassa, per gli sportivi che vogliono aumentare la tonicità muscolare, un ottimo alleato per l'imminente prova costume.
Evelle di Pharma Nord nutre la pelle dall'interno e mantiene adeguati i livelli dei nutrimenti importanti per l'epidermide. Per idratare gli strati più profondi dell'epidermide una semplice crema non basta, dunque per un effetto più profondo occorre nutrire la pelle anche dall'interno con un integratore specifico.
La formula di Evelle contiene un insieme di vitamine (C e E), selenio e zinco per la loro attività antiossidante, contribuiscono a contrastare l'attività dei radicali liberi, un complesso bio marino a base di proteine e polisaccaridi, il picnogenolo ed estratti vegetali. Questo mix, rallenta il processo di invecchiamento cutaneo e rende la pelle più liscia e più elastica.
Utilizzando Evelle costantemente aiuta a:
Contrastare i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo e delle macchie della pelle; 
mantenere la cute resistente e forte;
migliorare la capacità cutanea di assorbire gli attivi idratanti;
fornire antiossidanti per proteggere le cellule cutanee;
rendere i capelli più luminosi e corposi;
rafforzare le unghie.
Dopo aver provato il prodotto per diverse settimane, sicuramente ho notato unghie e capelli più forti, pelle luminosa e liscia.
In particolar modo ho notato un miglioramento per quanto riguarda i capelli, infatti ne perdo molti meno e sono più luminosi rispetto a prima.
BioAttivo CLA è in grado di fornire una maggiore tonicità nella zona della vita e dello stomaco. L'azione costante del CLA rende più facile modellare le zone critiche.
Tutti gli ingredienti sono completamente naturali e rinforzano la capacità del corpo a metabolizzare grassi in diversi modi.
Il CLA o acido linoleico è n acido grasso appartenente alla famiglia degli Omega 6 simile all'olio di girasole, ed è un composto efficace per la riduzione del grasso corporeo. 
BioAttivo CLA contiene la miglior materia prima attestata di CLA disponibile sul mercato.
Abbinata ad attività fisica aiuta a:
rimettersi in forma;
il corpo diventa più sodo;
si riduce il grasso corporeo ma si conserva la massa muscolare;
diminuisce il rischio dell'effetto yo-yo causato dalle diete d'urto.
Da assumere 4 compresse al giorno: 2 dopo colazione e due dopo cena.

15 commenti:

  1. è la prima volta che sento parlare di questa azienda di integratori, io li uso e mi aiutano molto.
    grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto ma devo dire che mi hai molto incuriosita, sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  3. Sono integratori davvero eccezionali, io ne faccio uso da diversi anni ormai e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. sono veramente un valido aiuto questi integratori a base di vitamine e prodotti naturali,in questo periodo ne ho veramente bisogno ,corro a visitare subito il sito

    RispondiElimina
  5. BioAttivo CLA in questo periodo farebbe proprio al caso mio, vorrei rimettermi in forma

    RispondiElimina
  6. Grazie per le info, non avevo mai sentito parlare di questi integratori e sinceramente mi servirebbero proprio.

    RispondiElimina
  7. ho già acquistato gli integratori Pharma Nord ma non conoscevo il BioAttivo Cla e dopo due gravidanze mi interesserebbe molto tonificare l'addome

    RispondiElimina
  8. da come lo descrivi questo integratore deve essere davvero molto buono lo devo provare, ok mi hai convinto.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, li proverò anche io questi integratori.

    RispondiElimina
  10. novità assolutamente anche per me questi integratori pharma,mi intrigano davvero parecchio.

    RispondiElimina
  11. Ecco di cosa si tratta!!! Svevo intravisto sulla tua pagina facebook la foto ma non capivo che tipo di integratori fossero. Evelle servirebbe anche a me!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo l'azienda, ma devo dire che mi hai convinta...questo genere di integratori mi piacciono molto e credo proprio che li acquisterò...l'estate è alle porteeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  13. Sono sempre stata scettica per l'utilizzo degli integratori, ma devo dire che questi mi hanno fatto un ottima impressione!

    RispondiElimina
  14. L'azienda la conosco molto bene, ma non sapevo di questi integratori grazie per le info!

    RispondiElimina
  15. Non conocevo Pharma Nord, andrò a gironzolare sul loro sito, per avere maggiori informazioni! Grazie per la presentazione!

    RispondiElimina