giovedì 19 maggio 2016

Labbra impeccabili con Rapid collagen infusion di Murad

Fino a poco tempo fa indossavo sempre lipstick dal colore classico ed elegante per eccellenza: il rosso. Ultimamente però ho scoperto il nude, indosso questo colore in svariate occasioni, giornalmente per avere un look curato ma anche per le grande occasioni, soprattutto quando "carico" maggiormente il make-up occhi.
Per ottenere un make-up labbra perfetto è importantissimo curarle e prestare loro tante attenzioni senza limitarsi ad indossare il proprio colore preferito.
Indossare il lipstick ma avere pellicine o labbra secche non farà altro che accentuare e sottolineare questi difetti, in questo caso è meglio indossare un semplice gloss e promettersi di acquistare un prodotto mirato come Rapid collagen infusion For Lips di Murad.
Per chi ancora non conoscesse il brand, Vi parlo di alcuni prodotti >>> QUI .
Rapid Collagen Infusion For Lips è un trattamento specifico per la zona delle labbra ad azione rimpolpante e nutriente.
Grazie ai suoi aminoacidi di origine collagenica stimola la produzione di nuovo collagene, aumentando il volume e assicurando la corretta idratazione.
Sto utilizzando questo trattamento da una settimana, di regola due volte al giorno, mattina e sera d'obbligo e lo applico ogni qual volta ne sento la necessità.
Ho notato che le mie labbra sono molto più morbide, idratate e applicare lipstick e gloss è diventato un piacere.
La texture di Rapid è leggera e confortevole, inoltre è ottimo da utilizzare come base su cui applicare gloss e rossetto. Utilizzandolo come base, la stesura del rossetto risulta perfetta, senza antiestetiche pellicine e/o effetto secco e ne prolunga la durata.
Il package a tubetto da 10 ml è comodo e pratico da utilizzare, premendo leggermente sul tubetto fuoriesce una piccola quantità di prodotto, ideale per un'applicazione. E' quindi possibile evitare inutili sprechi e soprattutto Rapid può essere conservato al meglio, evitando il contatto con l'aria e con le mani.
Il PAO (Period Aften Opened) è di 24 mesi.
Specifiche:
Collagen Support Complex (Hexapaptide-3 Tripeptide-3 Hyaluronic Acid), attiva i fattori di crescita e stimola la sintesi collagenica;
Amino Acids (Marine Origin), aminoacidi collagenici di rapido assorbimento, idratano ed aumentano l'effetto volumizzante;
Pyrus Malus Fruit Extract (Apple), garantisce un'idratazione a lunga durata ad effetto setoso e rimpolpante;
Burro di Karitè ed Acido Ialuronico, garantiscono una corretta idratazione, 
Estratto di Sinapis Alba (Senape Bianca), stimola la microcircolazione con effetto rimpolpante e distensivo;
Estratto di Melograno (Punica Granatum) ad azione antiossidante.

23 commenti:

  1. Molto interessante questo prodotto ;)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Sarebbe perfetto per me questo prodotto che ho sempre le labbra disidratate e sottili :D mi sa che cedo :D

    RispondiElimina
  3. questo è il prodotto perfetto per me come tutte ho le labbra secche e mettere un rossetto sopra non è il massimo meglio idratarle e lasciarle naturali che avere l'effetto grinze

    RispondiElimina
  4. Il packaging è funzionale ed il prodotto sembra davvero promettente. Devo provarlo

    RispondiElimina
  5. Effettivamente le mie labbra sono spesso secche e hanno le pellicine...se provo a mettere il rossetto si nota molto questa cosa e non mi piace per nulla! Questo sì che sarebbe il prodotto per me, le mie labbra avrebbero bisogno di un extra nutrimento!

    RispondiElimina
  6. un vero trattamento ricostituente per le labbra,ottimo,lo proverò sicuramente ,avendole sempre secche

    RispondiElimina
  7. Volumizzante e idratante... sarebbe perfetto per me che ho le labbra sempre un po' screpolate :-)

    RispondiElimina
  8. un prodotto interessante per me che ho labbra sottili, mi piace molto il tubetto sia nella parte dosatrice che nella colorazione perché in fin dei conti anche l'occhio vuole la sua parte

    RispondiElimina
  9. Ma che bello, mi servirebbe proprio e non ne avevo mai sentito parlare.

    RispondiElimina
  10. Interessante questo nuovo prodotto, sarebbe adatto per le mie labbra

    RispondiElimina
  11. deve essere davvero fantastico questo prodotto della murad, lo voglio provare anche io.

    RispondiElimina
  12. un marchio a me sconosciuto fino ad ora, deve essere molto buono questo prodotto, corro a vedere nel loro sito.

    RispondiElimina
  13. è sempre un piacere seguire il tuo blog e leggere i tuoi post, dove scopriamo sempre nuovi brand e fantastici prodotti che si desidera al primo sguardo.

    RispondiElimina
  14. Vorrei provarlo anch'io come base per il rossetto sopratutto in questo periodo che ho sempre e labbra secche.

    RispondiElimina
  15. Ecco un prodotto che mi servirebbe proprio! Le mie labbra sono sensibili ai cambiamnti climatici, così diventano secche sia con il troppo freddo che quando le espongo al sole! Grazie della dritta ;)

    RispondiElimina
  16. I prodotti Murad li ho provati anni fa e sono ottimi e soprattutto efficaci! Questo per le labbra ad azione rimpolpante e nutriente mi incuriosisce molto... Grazie per avercene parlato! :)

    RispondiElimina
  17. Ecco il prodotto che mi servirebbe, lo devo assolutamente provare sembra fantastico, sai che non conoscevo questo brand? Grazie per le tue preziose e dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  18. Interessante questo prodotto che sembra proprio essere un ricostituente per le labbra, in questo periodo ne avrei bisogno viste le screpolature che mi fanno compagnia.

    RispondiElimina
  19. Ottimo prodotto, sono veramente curiosa di provare questo prodotto ideale per le labbra disidratate e per nutrirle!

    RispondiElimina
  20. Mi sa proprio che fa per me! Anche io ho antipatiche pellicine sulle labbra: urge provare Rapid collagen!

    RispondiElimina
  21. Le labbra sono sempre in primo piano e sono così delicate, meritano tutta la nostra attenzione e un prodotto mirato come questo mi sembra davvero l'ideale!

    RispondiElimina
  22. questo prodotto lo proverò di sicuro...sono super curiosa di vedere l'effetto

    RispondiElimina
  23. Questo prodotto è una novità per me mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina