martedì 3 maggio 2016

Murad: detergere, trattare e idratare.

Bellezza e benessere sono un binomio indissolubile nella filosofia del Dr. Murad, i cosmetici proposti dal professore sono noti ed apprezzati negli Stati Uniti e nel mondo. Il metodo Murad indipendentemente da problematiche e tipologia di pelle prevedere tre momenti/funzionalità: 
1 Detergere/Tonificare; 
2 Trattare/Riparare; 
3 Idratare/Proteggere.

Il Soothing Gel Cleanser  Murad è un detergente schiumogeno molto delicato, particolarmente morbido e ottimo per una detersione profonda. 

Ideale per tutti i tipi di pelle ma soprattutto per le pelli sensibili, tenedenti all'arrossamento ed alla couperose. E' molto delicato, svolge un effetto lenitivo e disarrossante. 
Lo utilizzo mattina e sera, ho notato un netto miglioramento, la mia pelle risulta morbida, protetta e idratata. Ricco di principi funzionali esclusivi ad azione antinfiammatoria, antiossidante e ad azione idratante. Contiene: 
-Estratto di Goji Berry (Lycium Barbarum), un derivato botanico esclusivo dalle eccezionali virtù, indispensabili per pelli sensibili; 
 -Estratto di foglie di Menta, per dare freschezza e benessere alle cuti arrossate;
-Dipotassio Glicirizzinato Vitamina K,  ad azione antinfiammatoria vasoprotettiva e lenitiva; 
-Estratto di Melograno (Punica Granatum), un potente antiossidante, indispensabile per proteggere la pelle dallo stress ossidativo;
Sostanze idratanti quali proteine da Soia, Sodio PCA.
La crema Recovery Treatment Gel Murad è un emulsione fluida ad azione fotoprotettiva contro le radiazioni UVA ed UVB con SPF 15.

Questa crema, leggermente colorata dona un incarnato luminoso, uniforme e decongestionato.


E' un vero e proprio trattamento restitutivo, valido e di alta qualità, ideale soprattutto per pelli sensibili. Rafforza la pelle delicata grazie e riduce l'aspetto arrossato del viso. Formulazione brevettata, previene e attenua le manifestazioni tipiche delle pelli facilmente irritabili.
Dona una pelle liscia e piacevolmente profumata per tutta la giornata. E' ricca di principi funzionali esclusivi e specifici con azione antinfiammatoria, antiossidante e idratante.
La texture è leggera e piacevole il tubo da 50 ml permette un'applicazione pratica ed è ideale per contaminare il prodotto e preservarlo al meglio.
Allevia la sensazione di fastidio, decongestiona e rende la pelle luminosa.
Contiene:
-Vitamina K, indispensabile per ridurre l’arrossamento ed attenuare la stasi microcircolatoria; 
-Estratto di Goji Berry (Lycium Barbarum), un derivato botanico esclusivo dalle eccezionali virtù, indispensabili per pelli sensibili; 
-Ossido di Zinco ad azione lenitiva e protettiva; 
-Acido Azelaico, Dipotassio Glicirizzinato ad azione antinfiammatoria, vasoprotettiva e lenitiva; 
-Estratto di Melograno (Punica Granatum), un potente antiossidante, indispensabile per proteggere la pelle dallo stress ossidativo;
 -Estratto di foglie di Menta, per dare freschezza e benessere alle cuti arrossate. 
Invisiblur Perfecting Shield Murad è ideale per proteggere la pelle dal sole.
E' uno schermo protettivo invisibile che sostituisce la fase di trattamento, il primer e la protezione solare. La formula innovativa garantisce tre azioni in un unico prodotto. 
Leviga le imperfezione e protegge dai raggi ultra-violetti, stimola la sintesi collagenica donando una pelle compatta. Il viso risulterà inoltre levigato, e questa crema sostituirà la nostra base trucco.
La texture è cremosa, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per idratare viso, collo e décolleté. Mi trovo molto bene utilizzando questa crema come base per il make-up, quest'ultimo durerà perfetto per tutta la giornata senza la solita zona T lucida e antiestetica.

24 commenti:

  1. con l'arrivo del caldo devo proprio prendere un prodotto che protegga la pelle da sole e questo mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  2. sono curiosa mi piacerebbe provare credo che acquistero' dato che s'avvicina il mare

    RispondiElimina
  3. non ho mai usato creme idratanti con protezione solare, credo sia ora che cominci e questi mi sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, leggendo il tuo articolo mi sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio, io uso la linea per pelli arrossate. Lo trovo strepitoso!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, mi incuriosisce in particolar modo il detergente visto che il mio sta anche terminando :D

    RispondiElimina
  7. molto interessante questa linea di prodotti.. darò sicuramente un occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo Brand. Mi incuriosisce sia la crema leggermente colorata sia la base viso.

    RispondiElimina
  9. A me servirebbe la crema colorata perche' attualmente sono un fantasma! Comunque un brand che mi ispira fiducia!

    RispondiElimina
  10. Io ho problemi di couperose, sicuramente proverò i prodotti che consigli, mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene di Murad ma non ho mai acquistato nulla, il detergente per il viso mi incuriosisce

    RispondiElimina
  12. un brand nuovo per me, mi hai molto incuriosita, devo assolutamente provare il detergente

    RispondiElimina
  13. conosco molto bene questo marchio i loro prodotti sono davvero molto buoni

    RispondiElimina
  14. un sito davvero molto bello che ci offre una vasta scelta di magnifici ed originalissimi prodotti tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  15. da te scovo sempre dei nuovissimi siti che vendono dei magnifici ed ottimi prodotti a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  16. adoro leggerti perchè da te scopro sempre nuovi store che vendono ottimi e a dir poco spettacolari prodotti ottimi per la nostra bellezza.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti, devo dire che li trovo molto interessanti e mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo Murad, ma questa linea mi pare decisamente adatta a me che ho la pelle sensibile e facilmente reattiva. Mi piace anche che la crema sia leggermente colorata :-)

    RispondiElimina
  19. Marchio nuovo e interessante... Posso contattarti privatamente per avere delucidazioni sull'INCI? Baci

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo il Dr. Murad e la sua filosofia e nemmeno i sui prodotti. Tutto ciò mi ispira parecchio e vorrei provarli anche io.. Vado a guardare il sito per vedere anche le altre linee

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brand ma il detergente mi interessa proPrio tanto

    RispondiElimina
  22. che meraviglia questi prodotti Murad! Lo schermo protettivo solare mi piace tantissimo, penso che l'acquistero'!

    RispondiElimina
  23. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma leggendo la tua recensione sono molto curiosa di provare qualche prodotto di questa linea.

    RispondiElimina
  24. Molto interessante sia il brand che i prodotti, vado a curiosare sul sito, ti ringrazio per gli utili consigli!

    RispondiElimina