mercoledì 25 maggio 2016

Post rasatura con Murad

L'uomo curato, preciso e attento ultimamente è sempre più IN.
In questi ultimi anni il mondo dell'estetica è in continua evoluzione, tra l'altro la figura maschile è diventata a mio avviso molto più importante rispetto al passato.
Palestra, trattamenti estetici e cura della persona però devono sempre essere abbinati a dei cosmetici validi, di alta qualità da utilizzare quotidianamente a casa. Acquistando cosmetici di scarsa qualità si rischia di vanificare il "lavoro", e quindi di non ottenere i risultati quali benessere e bellezza.
Spesso mariti, fidanzati, compagni si affidano al nostro indiscutibile giudizio, si fanno guidare prima di effettuare acquisti beauty.
I cosmetici Murad, noti ed apprezzati negli Stati Uniti e nel mondo sono la risposta giusta.
Razor Burn Rescue è un preparato specifico per restituire vitalità e compattezza al derma. Svolge un'eccellente azione lenitiva della cute arrossata a seguito della rasatura. Il mio fidanzato ha una pelle normale ma puntualmente dopo la rasatura la pelle si arrossa, diventa irritata, e purtroppo a volte sulla parte bassa del viso follicolite. 
Razor di Murad è un prodotto molto valido, basa la sua funzionalità su antiossidanti ed antinfiammatori, contrasta la crescita sottocutanea dei peli e con conseguente formazione di follicoliti.
Il package è semplice, pratico e funzionale. Mi piace molto soprattutto perché il tubetto è l'ideale per evitare sprechi, evita la contaminazione del prodotto e quindi una durata maggiore dello stesso.
L'acido glicolico mantiene pulita la superficie cutanea ed il follicolo pilifero mentre il Tea Tree Oil dermopurifica e protegge dalla formazione di infezioni, brufoli e pustole.
L'estratto di Neem con Vitamina E e ProVitamina B% (Pantenolo) idrata, protegge e lenisce, prevenendo la formazione di microferite e abrasioni causate dalla rasatura.
Utilizzando Razor quotidianamente dopo la rasatura la pelle risulterà sana, profumata e vigorosa.

Per proteggere e normalizzare le abrasioni invece, utilizzare Razor due volte al giorno, mattina e sera.
La pelle del mio fidanzato è decisamente migliorata e la rasatura non è più un tormento, Razor mantiene le promesse e svolge il proprio lavoro in maniera eccellente. 

22 commenti:

  1. La Descrizione dettagliata mi porta ad avere curiosità nel prodotto anche se non lo conosco! Grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto ma il marchio è davvero affidabile ed i prodotti offerti di ottima qualità. Lo consiglierò al mio fidanzato che ha la pelle delicata

    RispondiElimina
  3. un prodotto interessante che dovrò consigliare al mio ragazzo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Interessante davvero, un prodotto che non conoscevo, sarebbe perfetto anche per mio marito

    RispondiElimina
  5. Ciao eleonora, non conosco bene il marchio, ma dalla tua descrizione sembra ottimi prodotti, curiosa di provarli ;)

    RispondiElimina
  6. davvero interessante questo prodotto, che non conoscevo, devo proprio prenderlo, molto adatto per mio marito ma anche per me

    RispondiElimina
  7. ottimo a sapersi, mio marito gira a me lo shopping beauty e io non so mai cosa acquistare

    RispondiElimina
  8. Interessante articolo, lo tengo presente per i prossimi acquisti cosmetici

    RispondiElimina
  9. davvero ottimo ma anche molto originale, mi piace tantissimo da acquistare assolutamente per mio marito.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il marchio e il prodotto che trovo davvero ottimo, sarà il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  11. conosco bene il marchio murad e i loro magnifici prodotti, proverò anche io questo articolo per il mio uomo

    RispondiElimina
  12. anche per me è una novità assoluta questo marchio e i loro prodotti, che penso siano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  13. Mio fratello è fissatissimo con i prodotti per la rasatura. devo assolutamente fargli scoprire questo brand!

    RispondiElimina
  14. consiglerò questo post rasatura Murad a mio padre!

    RispondiElimina
  15. Un'ottima idea per regalare, le caratteristiche sono davvero interessanti specialmente per chi ha una pelle delicata, grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  16. Ma dai?! Davvero?! Sai che non lo conoscevo questo prodotto e soprattutto quest' azienda. Lo dovrò far provare al mio fidanzato che ha una pelle molto sensibile e delicata. Grazie
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. Molto interessanti questi prodotti!! Neanche io conoscevo prima questa azienda è sicuramente la segnalerò ai maschietti!!

    RispondiElimina
  18. Prodotto interessante, e che bello il packaging. Da tenere presente anche per fare un regalo

    RispondiElimina
  19. Conosco l'azienda ed ho usato alcuni sui prodotti in passata ma nulla della linea Man....sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  20. Il mio fidanzato ama coccolarsi dopo la rasatura ma non credo conosca questo prodotto...magari gli faccio una bella sorpresa!

    RispondiElimina
  21. davvero interessante questo prodotto, che non conoscevo, devo proprio prenderlo, molto adatto per mio marito ma anche per me da usare dopo la cera....

    RispondiElimina