martedì 3 maggio 2016

VelvÉ® di Bec natura

La depilazione è forse l'unica tra le pratiche estetiche che non preferisco, è dolorosa, richiede pazienza, costanza e anche un po' di tempo libero.
Per avere una pelle perfetta, depilata, ma comunque morbida, liscia e priva di irritazioni è secondo me essenziale il Pre-Depilazione ed il Post-Epilazione.
Per quanto riguarda il Pre-Depilazione, personalmente cerco di mantenere la pelle perfettamente idratata in modo tale da facilitare la depilazione e comunque la cera a temperatura corporea a cui puntualmente mi sottopongo ogni due/tre settimane.
Mantenendo la pelle idratata riesco comunque a ridurre di gran lunga la percentuale di peli incarniti, anche se conta tantissimo la tipologia di pelle e le proprie caratteristiche personali.
Per quanto riguarda il Post-Depilazione ho necessità di lenire la pelle irritata, screpolata e spesso arrossata. Trovare creme che riescano in questa funzione eutrofica non è semplicissimo se consideriamo che purtroppo ho una pelle sensibile che si arrossa semplicemente toccandola con un dito. 
VelvÉ®  di Bec natura riesce proprio a contrastare il bruciore, la perdita di elasticità ed è ideale per lenire la pelle arrossata e screpolata dopo la depilazione o la rasatura.
Senza alcol, con Vitamina E, ha una profumazione fresca e piacevole e dona una sensazione di leggerezza dopo la depilazione.
La utilizzo dopo la cera su tutto il corpo, per la zona viso è in assoluto un prodotto TOP. Applicandola sulla zona baffetti e sopracciglia riesco ad evitare l'antiestetico rossore e lo sfogo che a volte purtroppo sorge dopo il trattamento di depilazione.
Agisce grazie alla sinergia di principi idratanti ed emollienti, come gli estratti dal Glutine di Frumento, uniti alle preziose Cere di Grano, protettive e nutrienti, la rendono ideale per contrastare la secchezza e la perdita di elasticità dell'epidermide. Gli oli essenziali di lavanda ed eucalipto svolgono una delicata azione antibatterica e rinfrescante, la vitamina E svolge un'azione anti radicali liberi, attenuando rossori e sensazione di bruciore.
Questa crema è a dir poco favolosa, mantiene le promesse e si prende cura della mia pelle al meglio.
Vi parlo dei prodotti per la skin routine firmati Bec Natura >>QUI

22 commenti:

  1. Ottimo a sapersi, io ho una pelle normale ma complicata quando si tratta di depilazione

    RispondiElimina
  2. Anche a me non piace proprio la ceretta, è davvero dolorosa! Magari provo questa crema anche io

    RispondiElimina
  3. Non sembra affatto male questo Velvè... quasi quasi lo prendo anche io. Ho notato che ultimamente mi arrosso molto dopo la ceretta

    RispondiElimina
  4. Faccio la ceretta dall'estetista e lei non applica mai alcun prodotto dopo, mi conviene acquistarlo e portarlo con me, grazie per le idee!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. io faccio la ceretta da sola e cerco sempre un prodotto post epilazione valido ora voglio provare questo

    RispondiElimina
  7. Odio la ceretta e cercavo proprio un prodotto simile perchè ho la pelle secca e delicata che si arrosa molto credo proprio che acquisterò questa crema mi sembra molto valida.

    RispondiElimina
  8. questo è ciò che ci vuole..la cercherò immediatamente...mi si arrossa sempre la pelle dopo la depilazione

    RispondiElimina
  9. Thanks non conoscevo questo brand di crema depilatoria e mi piacerebbe molto provarla su di me.

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti sono molto interessanti, non conoscevo questo brand grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  11. anche io faccio sempre la ceretta e questo prodotto sarebbe perfetto per il post depilazione, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. un prodotto davvero perfetto sia per me che per mio marito, entrambi abbiamo problemi di arrossamento dopo la rasatura

    RispondiElimina
  13. Non posso non acquistare questa crema, non immagini quanto sia rossa e irritata la mia pelle dopo la ceretta, devo provarla!

    RispondiElimina
  14. Devo consigliarla alla mia estetista che sta cercando una valida crema per le sue clienti post depilazione!

    RispondiElimina
  15. Avevo proprio bisogno di una crema simile, dato che spesso ho la pelle irritata e arrossata dopo la ceretta, mi si alza di mezzo cm talmente è delicata!

    RispondiElimina
  16. deve essere davvero molto buono questo prodotto, quasi quasi lo compro anche io, mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  17. fantastico articolo, serve anche a me un simile prodotto che si prenda cura della mia pelle a dir poco super delicatissima.

    RispondiElimina
  18. molto bello ed utile direi questo prodotto quasi quasi ci faccio su un pensierino anche io!

    RispondiElimina
  19. Proverò sicuramente queste creme, ho gli stessi tuoi problemi con la mia pelle.

    RispondiElimina
  20. Non ho mai usato un prodotto post depilazione ma ora sono curiosa di provare questa crema che suggerisci!

    RispondiElimina
  21. Nel tuo blog trovo sempre prodotti interessanti e nuovi come questa crema post depilazione della Bec Natura.

    RispondiElimina
  22. Molto interessante questa crema, anche io ho delle parti del corpo che mi si arrossano facilmente e mi creano bruciori, la devo assolutamente provare, grazie di avercene parlato

    RispondiElimina