sabato 4 giugno 2016

Collagen Support Body Cream di Murad

La prova costume ormai è superata, o no, dipende dai punti di vista.
Se non avete una linea perfetta, vi consiglio di concentrare l'attenzione sulla vostra pelle rendendola perfettamente liscia e morbida, così da far passare in secondo piano i rotolini, o se siete in perfetta forma fisica una pelle perfettamente liscia vi renderà impeccabili.
Preparare la pelle all'esposizione solare con trattamenti specifici, idratare la pelle con costanza renderà l'abbronzatura più omogenea e sicuramente più duratura nel tempo, ovviamente oltre alla preparazione è indispensabile utilizzare una protezione solare alta o media in base alle proprie caratteristiche, ma di questa vi parlerò prossimamente.
Per me ho scelto Collagen Support Body Cream di Murad, applicata giornalmente, mattina e sera nutre la pelle, la rende morbida e liscia.
Collagen Support con burro di Karité e estratto di Jojona, stimola la produzione del collagene, ha un alto potere nutriente, ideale per le pelli più secche e disidratate.
Ho notato che utilizzando questa crema con costanza, mattina e sera la mia pelle è decisamente migliorata, soprattutto le zone più secche come le gambe. 
Per l'utilizzo applicare una piccola quantità di prodotto e massaggiare con movimenti circolari.
La texture è morbida, Collagen Support si assorbe velocemente, nutre la pelle in profondità e mantiene il livello ottimale di idratazione per 24 ore dopo ogni applicazione.
Il complesso funzionale a base di collagene aiuta a migliorare l'elasticità della cute, donandone un aspetto più giovane.
Principi funzionali;
- Burro di Karité ed olio di Jojoba: garantiscono un'elevata idratazione;
- Collagen Support Complex: stimola la produzione di collagene donando alla pelle un aspetto più giovane e compatto;
- Estratto di foglie di Thè Verde e Vitamina E: azione antiossidante.
Il package è un classico barattolino da 180 ml, PAO 24M. La profumazione è delicata e fresca e persiste a lungo sulla pelle, idrata anche le zone del corpo più secche e rende la pelle morbidissima.

16 commenti:

  1. Questo trattamento per il corpo di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero molto buono questa crema della murad, lo devo provare assolutamente.

    RispondiElimina
  3. favolosa crema, che contiene magnifici ingrdienti, l'adoro a dir poco, l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito e i loro magnifici prodotti, come questa crema che trovo a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  5. l'acquisterò sicuramente questa crema per idratare a fondo la mia pelle che è sempre troppo secca.

    RispondiElimina
  6. è davvero un magnifico trattamento di bellezza che voglio assolutamente provare anche io! deve essere fantastico.

    RispondiElimina
  7. Interessate trattamento e sembra anche molto efficace, lo consiglierò a tutte le mie amiche...

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti che conosco molto bene, ormai li uso da tempo e tu li hai descritti alla perfezione complimenti.

    RispondiElimina
  9. non ho mai sentito parlare di questo brand, e vista la qualità di questa crema corpo, sono curiosa di visitare il sito per cercare qualche prodotto adatto a me! grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  10. Ottimi consigli grazie, questo brand non lo conoscevo ma la crema che ci hai presentato mi ha molto incuriosita, la proverò , anche io ho la pelle molto secca sopratutto d'estate

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho la pelle secca in alcune zone del corpo e questa crema sarebbe molto indicata per il mio problema. La proverò

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand,proverò di sicuro questa crema corpo avendo la pelle secca in alcune parti del corpo

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo prodotto, ma da come ne parli questa crema sembra proprio adatta alla mia pelle, devo proprio provarla

    RispondiElimina
  14. Io idrato sempre la mia pelle e questa crema per me è una piacevole novità... Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  15. Il collagene è essenziale per la salute e la bellezza della pelle, ma ammetto che non l'ho mai usato per il corpo finora, ma solo in prodotti viso. Credo sia ora di iniziare, visto che confermi i buoni risultati su di te, darò subito un'occhiata al sito, grazie :-)

    RispondiElimina
  16. questa crema farebbe proprio al caso mio. ho sempre la pelle secca e molto disidratata! devo assolutamente provarla!

    RispondiElimina