giovedì 23 giugno 2016

Linea Arga Beta Up per capelli fini e privi di volume firmata Muster&Dikson

Muster&Dikson è da tempo il mio alleato vincente per una chioma sana, voluminosa, morbida e luminosa!
Come sapete ho tantissimi capelli, non semplicissimi da domare. Utilizzo spesso prodotti specifici per limitare il crespo e renderli voluminosi.
Proprio per questo motivo ho scelto di provare i prodotti Arga Beta Up Per capelli fini e privi di volume del prestigioso marchio Muster&Dikson.
Prodotti delicati dagli effetti vaporosi sono il segreto della linea Arga Beta Up per capelli fini e privi di volume. Grazie alla combinazione di polvere di Cellulosa e delle benefiche proprietà dell'olio essenziale di Arancio dolce e dell'olio di Argan, i capelli fini sono volumizzati dal cuore della fibra, dalle radici alle punte. La polvere di cellulosa, a contatto con l'acqua aumenta di volume e posandosi sui capelli incrementa la corposità della fibra capillare migliorandone visibilmente la consistenza. Il volume si consolida grazie all'asciugatura e garantisce capelli ai capelli fini e privi di volume un'azione inspessente e volumizzante.
L'olio essenziale di arancio dolce e l'olio di argan proteggono la struttura dei capelli, apportando morbidezza impalpabile e li fanno risplendere di straordinaria brillantezza, mentre le formule SLS Free e le texture ultra soft completano la perfezione del trattamento Argabeta Up rendendolo un insostituibile alleato per la bellezza dei capelli.
Shampoo per capelli fini e privi di volume con polvere di Cellulosa, olio essenziale di arancio dolce, olio di argan.
Deterge i capelli con delicatezza, e li rende voluminosi e morbidi.
Conditioner per capelli fini e privi di volume con polvere di Cellulosa, olio essenziale di arancio dolce, olio di argan. 
Completa l'azione dello shampoo rendendo i capelli voluminosi e nutriti.Spray Volumizzante per capelli fini e privi di volume con polvere di Cellulosa, olio essenziale di arancio dolce, olio di argan.
Utilissimo da utilizzare prima della messa in piega, disciplina i capelli, elimina l'effetto crespo e li rende voluminosi.

19 commenti:

  1. Purtroppo io ho i capelli che hai descritto: piatti, senza volume, rovinati :( quindi sarei davvero curiosa di provare questi prodotti..

    RispondiElimina
  2. Il package è molto lussuoso, il marchio è una garanzia di qualità ed efficienza. Non ho i capelli fini ma consiglieró questa linea di prodotti a mia sorella

    RispondiElimina
  3. Il pack è davvero molto carino! Peccato non siano prodotti che possano giovare i miei capelli visto che non sono fini :)

    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi, mi potrebbero aiutare con i miei capelli fragili che si spezzano facilmente...grazie della dritta :)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa linea per capelli ma visto che ho il problema dei capelli fini e piatti devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  6. devono essere tutti ultra buonissimi, li acquisterò sicuramente mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che proverò sicuramente, ti farò poi saper come mi ci son trovata.

    RispondiElimina
  8. meravigliosi prodotti, li utilizzo anche i prodotti di questo brand e mi ci son trovata sempre molto bene

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo post e ci voglio provare ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. prodotti nuovi per me, ho gran cura dei miei capelli e voglio proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  11. Bellissimo packaging. I capelli sono molto importanti per una donna: quando hai i capelli belli e in forma ti senti subito meglio e a posto anche con un filo di trucco, quindi li curo molto e soffro anche io di quell'antiestetico effetto crespo, indomabile soprattutto in estate... penso proprio che proverò questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  12. Oh, che bellezza, finalmente un prodotto che dà sul serio volume ai capelli! E' uno dei miei grandi desideri ridare volume ai miei capelli ultimamente troppo piatti per i miei gusti. Scendo in profumeria, sotto casa, e compro tutt la linea!

    RispondiElimina
  13. che bei prodotti ci hai presentato,non conoscevo il brand,da come ne parli ,ottimi questi prodotti,da provare

    RispondiElimina
  14. Adoro l'effetto vaporoso, questi prodotti non li conoscevo ma voglio proprio prenderli, grazie per le preziose info

    RispondiElimina
  15. Packaging che sa di lusso. Anche se li ho ricci, l'effetto piatto è sempre possibile. Conosco la qualità di questo Brand. Da provare!

    RispondiElimina
  16. Prodotti che non conoscevo ma che voglio provare avendo capelli piatti e spenti spero di avere degli ottimi risultati leggendo il tuo post,grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina
  17. Questa linea Arga Beta Up fa proprio al caso mio: purtroppo i miei capelli sono molto fini e cerco di dare loro il giusto volume ma con scarsi risultati! :( Proverò senz'altro questi prodotti, grazie.

    RispondiElimina
  18. mi sembra un prodotto molto validò lo proverò!

    RispondiElimina
  19. Una linea molto.particolare questa, molto bello anche il packing, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina