giovedì 9 giugno 2016

Linea di styling Be You firmata Framesi

BY - Be You è la linea di styling e finishing  firmata FRAMESI ideale per ottenere uno stile davvero personale.BY esprime stile italiano, ha le sue radici nel successo internazionale dei suoi designer e in una funzionalità contemporanea, che pretende un approccio rapido alla moda e al cambiamento con risultati sempre eccellenti.La linea è realizzata con materie prime certificate, conservanti Paraben Free e la profumazione dei prodotti impreziosisce l'esperienza sia in salone che a casa.

Sono disponibili tre famiglie di prodotti ideati per esprimere l'individualità di ogni persona:
Create, Shape e Finish.
Create: per preparare la base dell'acconciatura e dare definizione, texture e sostegno ai capelli bagnati.
Shape Per dare forma alle ciocche, scolpire il volume e migliorare la texture dei capelli asciutti o semi-asciutti.
Finish per fissare, controllare ed esaltare il risultato finale.

Shape: BY - Strong Shine Wax
E' ideale per chi ha un look strong e adora apparire con la propria acconciatura.
Strong Shine Wax è infatti una cera a tenuta forte con finitura lucida.
Caratteristiche:
ideale per creare ciocche definite, flessibilità rimodellabile , massima lucentezza.
E' un prodotto eccezionale, la chioma oltre ad essere perfetta non avrà nessun residuo di prodotto.
Tenuta estrema.
Da utilizzare scaldando la cera tra le mani e applicare uniformemente sui capelli umidi o asciutti, lavora e scolpisci le ciocche.
Shape: BY - Hard Fix Gel
Da utilizzare per queste notti estive, per un look curato e protagonista.
Hard Fix Gel è infatti un gel a tenuta forte con finitura lucida.
Caratteristiche:
controllo totale dello styling, efficace anche su ciocche molto lunghe, asciuga rapidamente e inoltre non lascia residui.
Da utilizzare mmorbidendo il gel tra le mani, applicare uniformemente sui capelli umidi o asciutti e dare la forma desiderata allo stuling.
Finish: BY – Anti-Frizz Power Gel

Il prodotto essenziale per la propria chioma soprattutto per le serate estive, renderà il look sempre perfetto con un indispensabile effetto anticrespo.
Anti-Frizz Power Gel è un gel spray effetto anti-crespo.
Caratteristiche:
ha un ottimo potere anti-crespo, effetto anti-statico, sostegno duraturo, finitura brillante, asciugatura istantanea.

Agitare bene prima di vaporizzarlo da una distanza di 30 cm su lunghezze e punte.

16 commenti:

  1. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  2. questo brand è una novità per me, mi hai molto incuriosita, adoro i prodotti per capelli e mi piace sempre provarne di nuovi

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, devo dire che mi incuriosisci tantissimo! Devo provare questi prodotti assolutamente!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ,è stato una rivelazione,mi incuriosiscono molto questi prodotti

    RispondiElimina
  5. questo brand è del tutto nuovo per me, farò un salto sul sito per vedere dove reperire i prodotti

    RispondiElimina
  6. mi piace curare i miei capelli, ed avere un look sempre perfetto, sono proprio curiosa di provare questi prodotti, sembrano ottimi da come li descrivi

    RispondiElimina
  7. Questi nuovi prodotti sembrano davvero interessanti, mi piacerebbe provare questa cera a tenuta forte

    RispondiElimina
  8. il prodotto Shape: BY - Strong Shine Wax mi intriga moltissimo penso proprio che lo proverò anche io!

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre nuovi marchi ed originali prodotti, insomma voglio tutto ciò che vedo nel tuo blog.

    RispondiElimina
  10. da te scoviamo sempre grandiose novità e articoli spettacolari come questi della framesi..che voglio tutti tuttissimi.

    RispondiElimina
  11. amo i prodotti framesi sono davvero eccezionali, io uso solo loro!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio sicuramente cercherò il prodotto per le mie necessità :D

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti, soprattutto il prodotto anticrespo: d'estate con i miei ricci è un incubo!

    RispondiElimina
  14. La mia parrucchiera utilizza i prodotti della Framesi e mi sono sempre trovata molto bene!

    RispondiElimina
  15. mai provati questi prodotti, ma mi hai molto incuriosita..mi toccherà provarli

    RispondiElimina
  16. Mi fai scoprire sempre Brand nuovi... Voglio assolutamente provare il gel spray anti crespo e la cera per il mio ragazzo

    RispondiElimina