mercoledì 22 giugno 2016

MHD: il mio asciugacapelli professionale a ioni negativi

I capelli, croce e delizia di ogni donna lisci, mossi o ricci.
I miei sono tendenzialmente mossi, leggermente crespi e non semplicissimi da spazzolare e domare.
Utilizzo prodotti cosmetici specifici per domarli e mi accorgo sempre di più che spazzola e asciugacapelli possono fare la differenza.
Ho così provato il nuovo MHD, asciugacapelli professionale a ioni negativi.

Questo asciugacapelli è caratterizzato da ben 2000 W di potenza, grazie agli ioni negativi è inoltre possibile ottenere un finishing più duraturo.
Il design è accattivante, le dimensioni compatte rendono questo asciugacapelli pratico e comodo da utilizzare quotidianamente.
Da non sottovalutare la scelta delle temperature e velocità regolabili: ben due disponibili. Il flusso di calore permette una messa in piega ordinata, le ciocche vengono modellate con una media facilità con l'aiuto di una spazzola in legno.
Personalmente non preferisco una temperatura troppo elevata per evitare comunque di rovinare il capello.
In dotazione ho trovato anche l'utilissima bocchetta, sicuramente utile per indirizzare il flusso di calore.
Risultato? Chioma ordinata, capelli luminosi e presentabili.

23 commenti:

  1. Ok, sarà potente, avrà delle grandi prestazioni, ma è rosso e solo per questo lo desidero spasmodicamente!

    RispondiElimina
  2. Ha una linea davvero molto bella. Sembra un oggetto di design!

    RispondiElimina
  3. E' davvero bello questo phon, mi piace anche il design :D immagino anche l'effetto finale sia ottimo!

    RispondiElimina
  4. Un design davvero molto bello ne devo comprare uno da portare in vacanza con me e questo dalla tua descrizione sembra ottimo vado subito a vederlo sul sito.

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    mi servirebbe proprio un asciugacapelli e questo mi piace!! )
    Carino il tuo blog! Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare,
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥

    e se vuoi puoi partecipare al mio SUMMER CONTEST
    Summer Contest That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  6. è davvero molto bello, mi piace soprattutto il colore uno sgargiate rosso ferrari

    RispondiElimina
  7. bello ed indispensabilissimo per noi che amiamo avere sempre bei capelli curati e sani.

    RispondiElimina
  8. deve essere davvero favoloso, lo comprerò anche io, grazie mille per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  9. meraviglioso questo asciugacapelli, lo adoro, lo comprerò anche io! grazie per la review i merito.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'acquisto, proprio un bel prodotto. Per una donna i capelli sono estremamente importanti per sentirsi bella ;)

    RispondiElimina
  11. abbiamo praticamente la stessa tipologia di capelli, quindi in sostanza questo phon è perfetto per la mia chioma! ci faccio assolutamente un pensierino ;)

    RispondiElimina
  12. I miei capelli sono corti ma ho sempre avuto problemi con gli asciugacapelli per quello di solito li evito e lascio che si asciughino da soli. Ma da come lo descrivi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  13. il phone è fondamentale per ottenere una buona messa in piega, mi sembra che il tuo abbia delle ottime caratteristiche

    RispondiElimina
  14. bellissimo phone ...vorrei acquistarlo perche il mio e quasi guasto...

    RispondiElimina
  15. ottimo asciugacapelli, lo regalerò alla mia fidanzata

    RispondiElimina
  16. Sembra un ottimo asciugacapelli, anche io ne uso uno a ioni negativi... anche se nel mio caso dire che lo uso è un'esagerazione, li asciugo raramente.

    RispondiElimina
  17. Design magnifico, non ho ancora provato uno con gli ioni negativi..mi ha suscitato curiosità.

    RispondiElimina
  18. questo phon è bellissimo esteticamente, ma sembra anche ottimo, stavo proprio cercando un nuovo phon, e questo sembra proprio adatto alle mie esigenze

    RispondiElimina
  19. Molto bello il suo design ed il suo colore, è si vede che è un buon.prodotto, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  20. E' molto bello questo asciugacapelli MHD, oltre ad un bel colore e una linea di design molto elegante, ha delle caratteristiche che invogliano l'acquisto. Non escludo di comprarlo, mi servirebbe un secondo phon.

    RispondiElimina
  21. Un asciugacapelli con funzioni essenziali e un prezzo molto interessante.. ogni tanto faccio acquisti sul sito Amazon per cui terrò a mente questo marchio, sembra valido e mi fido della tua opinione.

    RispondiElimina
  22. fantastico questo phon...MHD è un marchio che mi piace...mi sono sempre trovata bene...ha ottimi prodotti

    RispondiElimina
  23. dovrei proprio sostituire il mio fono e questo sembra perfetto per me, devo cercarlo

    RispondiElimina