mercoledì 15 giugno 2016

My wishlist on NEWCHIC

Lo shopping online è rilassante e spesso in giro si trovano tanti shop colmi di interessanti prodotti, abiti e accessori a prezzi contenuti ma di buona qualità.
Ho di recente scoperto NEWCHIC, è un carinissimo negozio online che vende svariati prodotti: abiti alla moda per uomo e donna gioielli originali, borse e scarpe, accessori vari.
Lo shop è ben organizzato, è possibile accedere tramite i menù a tendina alla categoria che più si preferisce o tramite il box in alto a destra per cercare uno specifico prodotto.
Una vasta gamma di prodotti ideali per tutti i gusti, prezzi accessibili, modalità di pagamento sicure e spedizione con corriere.
Mi sono piaciuti tantissimo i gioielli proposti, sono originali, dei veri e propri must insomma.
Curiosando sul sito ho inoltre trovato dei make-up organizer in acrilico davvero carini e realizzati nel dettaglio. Non posso farmeli sfuggire!
Ecco la mia wishlist:
Collana ideale da abbinare a differenti outfit, mi piacciono molto i ciondoli con diverse grandezze e colori alternati in rosa, verde menta e beige.
Carinissimo make-up organizer ideale per riporre cosmetici, smalti, accessori make up ma anche gioielli.
Make-up organizer ideale con due cassetti e sulla parte alta diversi divisori ideali per riporre differenti prodotti make-up, profumi, fondotinta, mascara e altro ancora.

17 commenti:

  1. Queste cassettiere portatrucco le adoro. Devo assolutamente comprarne qualcuna, sono sicura che nel mio bagno starebbero benissimo

    RispondiElimina
  2. Organizer sempre utile visto che abbiamo mille trucchi ma collana carinissima.

    RispondiElimina
  3. il make up organizer sarebbe l'ideale per me visto che ho tutti i trucchi sparsi in giro per casa

    RispondiElimina
  4. Che belle cosine! Le cassettiere sembrano davvero molto utili :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono quelle cassettiere trasparenti. Non conoscevo questo sito. Vende di tutto!

    RispondiElimina
  6. L'ultimo organizer per il make-up mi piace moltissimo e devo dire che mi farebbe proprio comodo, quasi quasi :D

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo makeup organizer ,me ne occorrerebbe uno urgente nel bagno

    RispondiElimina
  8. ciao cara non conoscevo questo sito ci ho appena fatto un salto dove aver visto che ha tante proposte interessanti! L'organizer ad esempio farebbe proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  9. spettacolare la tua wishlist adoro tutti i prodotti che ci hai mostrato vorrei tutto.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo nemmeno io questo fantastico sito che ci offre tantissimi articoli venduti ad un ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  11. ottima wishlist vorrei tutto, c'è davvero l'imbarazzo della scelta in questo sito.

    RispondiElimina
  12. Non ho mai acquistato nulal da questo sito e non lo conoscevo. Gli articoli che hai porposto sono molto interessanti

    RispondiElimina
  13. la collana è nel mio stile devo acquistarla anche io mi piace moltissimo non conoscevo questo sito ma devo visitarlo

    RispondiElimina
  14. Ho scoperto da poco anche io questo sito e mi piace tantissimo! Bellissima la collana!

    RispondiElimina
  15. molto bella la collana, ma i make up organizer sono il top! non posso più farne a meno

    RispondiElimina
  16. Bella la collana, ideale per l'estate coi suoi colori! I cassetti per tenere in ordine i trucchi li trovo molto utili

    RispondiElimina
  17. Che bella wishlist! Non conoscevo questo shop, ma adesso... sono rovinata!

    RispondiElimina