giovedì 30 giugno 2016

Nuovi prodotti acquistati sul sito Biuky.it

Biuky.it è un delizioso negozio online super fornito, dedicato agli amanti degli animali e agli amanti della bellezza.
Il sito è organizzato per categorie, sono disponibili tantissimi prodotti di profumeria, cosmetici, estetica, make up. Selezionando diverse categorie è inoltre possibile scegliere prodotti per i propri amici a quattro zampe o ancora per la casa ed il giardino.
La navigazione sul sito è davvero intrigante, è possibile deliziare la vista con favolose confezioni, prezzi competitivi e descrizioni dettagliate. Tra l'altro, acquistando più pezzi costano meno! I brand proposti sono quasi infiniti, prestigiosi e alcuni profumi, ad esempio sono reperibili solo presso Biuky. 
Mi sono lasciata incantare dal fascino di Biuky, prima di scegliere la referenza Versace Pour Homme ho visionato tantissimi profumi da uomo, ma, ha vinto lui.
Inconfondibile, dinamico, conquista tutti i sensi e indossato la mattina si percepisce costantemente fino a sera.
Mauro, (il mio fidanzato) da quando l'ha ricevuto lo utilizza tutti i giorni, mattina e sera. Credo fortemente sia il suo profumo preferito.
Dopo aver fatto la doccia, steso la crema corpo, rifinito la barba, applicato un poco di lozione dopobarba applica il gel ai capelli e come ultimo passaggio sceglie di spruzzare il deodorante e il profumo. Un'abitudinaria routine resa speciale dalla vibrante profumazione di Versace.
Per un uomo la routine è composta da brevi step abitudinari, invece per noi donne si compone di colore e sfumature.
Real Techniques ha creato un kit di pennelli perfetto per la mia routine make-up!
Il kit de Brochas Para Rostro è composto da:
Delizioso case per riporre i pennelli, pratico da utilizzare anche fuori casa;
Pennello per fondotinta: da utilizzare a scelta per fondotinta fluido o in crema;
Pennello a punta per fondotinta: ideale per applicare alla perfezione il fondotinta fluido;
Pennello detailer: taglio di precisione ideato per nascondere zone problematiche o per applicare con precisione il rossetto;
Pennello per countouring: da utilizzare per scolpire il viso e creare calde sfumature. 

27 commenti:

  1. quel set di pennelli sarebbe perfetto per me, da portare in valigia, comodo e pratico! =) faccio subito un salto su questo shop perchè non lo conosco

    RispondiElimina
  2. Ho spulciato un po' questo sito e devo dire che è ben organizzato e super fornito. Aspetto che mi accreditino lo stipendio per acquistare tutti i prodotti inseriti nel carrello hehehehe

    RispondiElimina
  3. Ho ancora gli occhi a cuoricino per il set di pennelli, per me non sono mai troppi :D :D

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito ma devo regalare un profumo al mio compagno e penso che faro' un giro sul sito

    RispondiElimina
  5. interessantissimi i brand presenti su Biuky.it sicuramente partirà a breve un ordine da parte mia..

    RispondiElimina
  6. I pennelli sono una meaviglia, poi quella custodia vale più del loro prezzo!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo ancora questo sito, e per una come me cha ama fare shopping online risparmiando è una bellissima scoperta! grazie infinite!

    RispondiElimina
  8. tra poco è il compleanno di mio papà, credo che darò un occhiata per trovare magari il regalo giusto :*

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo sito, gli do un'occhiata ;)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  10. I pennelli mi hanno fatto subito venire gli occhi a cuoricino! Non conoscevo il sito ma ora vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  11. Adoro il profumo Versace per uomo, vorrei proprio comprarlo al mio fidanzato!! :)

    RispondiElimina
  12. Io impazzisco per i profumi, di solito li compro a Livigno ma quest'anno non potrò andarci quindi, farò un giretto su questo sito e ne farò incetta :-)

    RispondiElimina
  13. Deve essere un buon profumo mi piace questo brand, sarebbe una bella idea regalo

    RispondiElimina
  14. che carino il set di pennelli. Proprio quello che fa per me. Devo assolutamente acquistarlo. Grazie, seguirò il tuo consiglio

    RispondiElimina
  15. versace pur homme è il profumo preferito di mio marito ma è finito quindi sarebbe un'ottima idea regalo x il nostro anniversario :)

    RispondiElimina
  16. mio marito non usa Versace ma mi hai incuriosito quindi corro su Biuki a vedere se trovo il suo profumo preferito e anche qualcosina per i miei pelosetti

    RispondiElimina
  17. sono entrambi prodotti magnifici corro immediatamente nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  18. il set di pennelli è davvero molto bello, lo trovo super chic ed elegantissimo.

    RispondiElimina
  19. che spettacolo che deve essere il profumo? lo voglio anche io, un salto nel sito è d'obbligo poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  20. devo fare un regalo a mia figlia per i suoi 16 anni, penso proprio che in questo sito troverò ciò che la renderà felice!

    RispondiElimina
  21. Hai fatto degli ottimi acquisti, il kit di pennelli servirebbe anche a me!

    RispondiElimina
  22. adoro il profumo versace uomo,uno dei miei preferiti in assoluto della linea uomo,ne prenderò uno per il compleanno del mio papà

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il sito ma quando si tratta di prodotti per la cosmesi sono sempre molto interessata!

    RispondiElimina
  24. Un sito che non conoscevo adoro quel profumo Versace vado subito a fare un occhiata

    RispondiElimina
  25. Il profumo sicuramente piacerà molto anche a mio marito! Ho visto un pò sul sito, ha un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  26. ottima idea regalo. lo terro' presente questo sito

    RispondiElimina
  27. ottima idea regalo e i pennelli sono una meraviglia

    RispondiElimina