martedì 14 giugno 2016

Solari Murad per una perfetta abbronzatura

Andare al mare ed esporsi al sole regala momenti di relax, sfoggiare una tintarella uniforme e dorata è il sogno d'estate.
Proteggere la pelle è molto importante per evitare scottature o problemi ancora peggiori.
Indispensabile prendere il sole consapevolmente, evitando le ore più calde e utilizzando la giusta protezione anche in città. Proteggere braccia, mani, decolettè e viso anche in città, aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo.
Per me ho scelto Water Resistant Sunscreen di Murad, una protezione solare SPF 30. 
E' una formulazione antiaging per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per pelli delicate e sensibili, proprio come la mia.
Grazie ai fattori di protezione in essa contenuti, mantiene a lungo un ottimale livello di idratazione e protezione, prevenendo il precoce invecchiamento cutaneo.
Inoltre, grazie ai fattori di protezione acqua-resistenti la pelle sarà protetta anche durante la balneazione.
Personalmente, viste le mie caratteristiche evito di espormi al sole durante le ore più calde, scelgo inoltre di applicare Water Resistant Sunscreen 30 minuti prima dell'esposizione e più volte durante l'arco della giornata.
Innanzitutto Water Resistant Sunscreen mantiene le promesse, per le prime tre esposizioni al sole infatti mi sono leggermente abbronzata senza scottarmi o arrossarmi.
In genere per le protezioni con fattore di protezione elevato si hanno problemi con la stesura del prodotto stesso, diventa difficile e spesso rimane una patina bianca fastidiosa ed antiestetica, invece con questo solare non ho avuto nessun problema, anzi la texture è molto piacevole, idrata la pelle e si stende con un veloce massaggio.

Principali funzioni:
Filtri UVB-UVA Estratto  di Melograno ad azione antiossidante.
Complesso Esclusivo Antietà Murad Skin Repair Systm
Vitamine A, C ed E ad azione antiossidante
Acido Jaluronico, Sodium PCA Vitis Vinifera e Bioflavonoidi ad azione idratante;
Estratti Botanici Citrus Aurantium Dulcis, Aniba Rosaeodora, Geranium Maculatum, Lavandula Angustifolia, Thymus Vulgaris.

25 commenti:

  1. Sembra davvero un buon solare, sarei curiosa di provarlo! Anche perche avendo una pelle chiarissima ne ho bisogno!

    RispondiElimina
  2. L'estate si avvicina e io già medito di andare al mare ogni fine settimana. Una buona crema solare mi servirebbe proprio, magari prendo questa che suggerisci tu

    RispondiElimina
  3. Io sono già stata al mare e tengo molto a prendere bene l'abbronzatura quindi apprezzo molto i tuoi consigli, grazie.

    RispondiElimina
  4. Sembra un prodotto davvero buono che io non ho mai provato ma credo proverò poichè ne ho davvero bisogno

    RispondiElimina
  5. Sembra un ottimo solare, lo consiglierò senz'altro a mia madre che ancora on li ha acquistati per quest anno :D

    RispondiElimina
  6. Anche io ho la pelle secca e sensibile, questa crema sembra ideale per questo tipo di pelle, sicuramente la provero.

    RispondiElimina
  7. ero proprio in cerca di un buon solare e questo sembra proprio perfetto per il mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  8. ho anche io problemi di pelle secca e finalmente credo di aver trovato un ottima soluzione per la pelle e per la mia abbronzatura!

    RispondiElimina
  9. murad l'ho provato ed è un ottimo brand. non conosco i solari ma penso di acquistarli perchè mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  10. Per via della mia pelle delicata e sensibile al sole durante l'esposizione devo sempre applicare solari con SPF elevato. Molto interessante il marchio Murad, mai provato e sono curiosa!!

    RispondiElimina
  11. Giusto giusto mi servono per le vacanze questi abbronzanti, ottimi ed affidabili! Grazie delle info vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  12. Dovrò regalarlo alla mia compagna. Ne sarà molto felice.

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare di questa linea...sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  14. Con la mia pelle chiarissima e delicata, i consigli prima dell'esposizione al sole non sono mai troppi! Grazie cara di averci mostrato questi prodotti :)

    RispondiElimina
  15. indispensabile in estate, voglio seguire il tuo consiglio: lo proverò

    RispondiElimina
  16. Che crema e brand interessante! La proverò sicuramente. Sono sempre alla ricerca di creme per proteggere al meglio la mia pelle sensibile e chiarissima dal sole

    RispondiElimina
  17. davvero un ottimo prodotto per l'estate, stavo proprio cercando un prodotto così, grazie per le info

    RispondiElimina
  18. E' quello che ci vuole per la mia pelle delicata e bianca che più bianca non si può, in particolare il fatto che sia resistente all'acqua, un sicuro vantaggio per chi come me fa lunghe passeggiate ammollo

    RispondiElimina
  19. molto interessante questo solare per le sue caratteristiche come la resistenza all'acqua

    RispondiElimina
  20. concordo con te, lo utilizziamo anche noi in famiglia. è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  21. Qui in Sicilia è arrivato il grn caldo e il sole brucia, nel vero senso della parola. Una buona protezione solare è fondamentale.

    RispondiElimina
  22. Ormai ci siamo tra un.po' si va al mare, molto interessante wuesto solareve le sue proprietà

    RispondiElimina
  23. lo proverò senz'altro al mare mi scotto sempre e non riesco mai a trovare una protezione adatta alla mia pelle,magari questa è la volta buona

    RispondiElimina
  24. Interessante davvero questo solare, ha una protezione 30 perfetta per me, assolutamente da provare

    RispondiElimina