domenica 5 giugno 2016

The Lipstick Collection by TNS Cosmetics

TNS presenta, in un’unica uscita, tutti i rossetti che sono stati lanciati durante le collezioni precedenti in abbinamento agli smalti. 
 16 colori raccolti per la prima volta in un’unica collezione. Rossi aranciati, fucsia intensi, viola chiari, prugna, bordeaux, beige per un look bon-ton ed elegante ideali per illuminare le nostre labbra, qualsiasi sia il proprio incarnato.  Le texture sono ricche, cremose e confortevoli, facili e veloci da applicare e donano un effetto semi-matt alle labbra.
TNS ha pensato inoltre ad una matita universale per le labbra ideale per una applicazione senza sbavature ideale da utilizzare con qualsiasi rossetto.
  E' una matita automatica, è sufficiente girare l'estremità per farne uscire la punta. Ha una mina dal colore burroso e, se passata su tutte le labbra, permette di prolungare la resistenza del rossetto come se fosse un primer. Stesa solamente lungo il contorno delle labbra, impedisce che il rossetto possa sbavare mangiando, bevendo o parlando. 

Naked e Kiss-me Kiss-me sono i due colori che ho deciso di provare.
Naked è un colore nude, beige-rosato, da indossare  anche la mattina ed un rosa scuro da indossare per le serate glam.
Dalla collezione Nude il rossetto nudo per eccellenza è Naked. Basta una sola stesura per svelare il volume della bocca, perfezionarne gli angoli, esaltarne le forme. Un colore - non colore ideale per scoprire le labbra senza coprirle.
Labbra da guardare, labbra da baciare: Kiss-Me Kiss-Me è il tono perfetto per rendere seducenti. Un rosa scuro, semi-matt, a lunghissima durata, l'alleato di bellezza per questa estate, immancabile nel beauty case.

26 commenti:

  1. Sono due tonalità davvero bellissime, proprio non saprei quale scegliere. Se potessi acquisterei l'intera collezione

    RispondiElimina
  2. un brand nuovo per me, questi rossetti mi hanno molto colpita, le tonalità sono davvero belle, devo proprio prendere kiss-me kiss-me

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca,i colori sono molto belli,grazie per il consiglio :D

    RispondiElimina
  4. Questo marchio mi affascina. Favolosi i rossetti, colori pieni e coprenti, adoro il finish leggermente matt e il Naked sarebbe perfetto per me! *_*

    RispondiElimina
  5. Molto belli ed affidabili questi cosmetici, deliziosi i colori dei rossetti! Non li conoscevo, vado subito a vedere il sito, Grazie delle info

    RispondiElimina
  6. E' da tempo che mi piacerebbe provare il marchio TNS e questi rossetti sono un'ulteriore tentazione! Bellissimi entrambi, ma più adatto a me il Kiss me Kiss me.. sto già curiosando sul sito, ha un ottimo assortimento prodotti!!

    RispondiElimina
  7. Forse ho trovato il regalo giusto per la mia fidanzata :)

    RispondiElimina
  8. Un regalo che potrei fare alla mia compagna ;)

    RispondiElimina
  9. adoro i rossetti e questi hanno delle tonalità bellissime..credo a breve di farmi un meritatissimo regalo!! grazie ..

    RispondiElimina
  10. un brand che non conoscevo, bene! :) questi rossetti mi interessano molto, la formulazione sembra ottima

    RispondiElimina
  11. Un brand di cui non avevo mai sentito parlare. Ma devo informarmi perchè mi piace stare sempre al passo con le novità :)

    RispondiElimina
  12. Nuancese molto belle, d'attualità! Non ho ancora mai utilizzato un rossetto TNS, mi sono innamorata del kiss-me kiss-me, hai ragione deve essere perfetto con un po' d'abbronzatura!

    RispondiElimina
  13. LA MATITA UNIVERSALE DEVE ESSERE ULTRACOMODA...POI NON SERVE ACQUISTARE UNA MIRIADE DI MATITE! WOW PER KISS ME, UN COLORE CHE è UNO SPETTACOLO!

    RispondiElimina
  14. Sono due tonalità che mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il secondo colore che mostri e molto naturale.

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono entrambe le sfumature ma preferisco quello marrone chiaro ha un effetto più naturale, uso spesso quelle tonalità durante il giorno

    RispondiElimina
  17. che bei rosetti, li vedrei bene alle mie amiche.. grazie del consiglio!!!

    RispondiElimina
  18. belle tonalità e marchio di qualità.... cosa chiedere di più in un rossetto

    RispondiElimina
  19. molto belli tutti e due, soprattutto il secondo è un colore adattissimo a questa stagione

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe provarli entrambi anche se la nuance naked mi piace tantissimo. :) curiosa

    RispondiElimina
  21. una box favolosa, adoro entrambi i rossetti che trovo a dir poco meravigliosi

    RispondiElimina
  22. bellissima e ricca questa box tns che acquisterò sicuramente l'adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  23. La voglio anche io questa box cosi chic ed elegante che contiene questi splendidi prodotti, sono magnifici e di classe!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand, stavo proprio cercando una matita universale e questa sembra davvero ottima

    RispondiElimina
  25. Questi rossetti hanno delle tonalità molto belle, non conoscevo questo brand mi hai incuriosita molto a provarlo.

    RispondiElimina