martedì 19 luglio 2016

Être belle: ad ogni occasione il make-up giusto

Qualche giorno fa vi ho mostrato i miei nuovi mak-up organizer (Se ancora non l'hai letto, ecco il post >>QUI).
Dunque, ho pensato: nuovo make-up organizer, nuovi prodotti make-up! Ad ogni occasione il make-up giusto. Scegliere le nuance e le tipologie è proprio un rito! Dedicarsi qualche minuto in più, la mattina, ci coccola e ci rende felici.
I prodotti make-up Être Belle distribuiti da BBM Estetique, si presentano con package accattivante, prezzo concorrenziale, altissima qualità, efficaci e compatibili con la pelle, preparati con ingredienti puri e naturali.
Être Belle è un'azienda tedesca, il brand è disponibile in oltre 60 paesi diversi. I cosmetici sono reperibili nei migliori centri estetici, Spa e Wellness Hotels.

Il permanent eyeliner n°3 (nero) ha un tratto preciso e pieno, proprio quello che cercavo!
La pennina in nylon garantisce estrema precisione grazie al perfetto rilascio di colore e la durata è davvero ottima.
Il brand, consiglia di applicare l'eyeliner su pelle prima di crema e make-up, io ho provato con entrambe e sono davvero soddisfata.
Il mascara Lash-xpress & Hyaluronic regala occhi da cerbiatta! Crea ciglia incredibilmente folte, espressive, dalla curvatura e lunghezza fantastiche.
L'applicatore curvo maxi-curl è l'ideale per una stesura uniforme e con effetto piegaciglia.
Con due sole passate è possibile ottenere cigla extra-black, luminose e lunghe. 
La speciale formula con acido ialuronico apporta idratazione e mantiene le ciglia morbide ed elastiche.

Pure Mat Lipstick SPF 10 n° 13 è un bellissimo color nude rosato. Mi piace tantissimo perché è un colore a lunga tenuta, abbastanza coprente e opaco.  
La sua ricca formula con pregiate cere emollienti e fattore di protezione solare 10 sono indispensabili per labbra perfette, morbide e levigate.
Pur essendo opaco non crea l'antiestetico effetto labbra screpolate quindi ottimo.
Lip Finish sono dei gloss bifasici dalla lunghissima tenuta e dai colori super coprenti.
Applicati la mattina, durano tranquillamente fino a sera senza bisogno di ritocchi.
Per un risultato ottimale si applica per prima la fase di colore e si lascia asciugare per circa un minuto. In seguito stendere la fase fissante per garantire massima tenuta e labbra perfette.
Disponibili tantissimi colori, io ho scelto il n° 6, un bellissimo rosso acceso e il n° 7, un discreto ma favoloso nude rosato.
 La Permanent Lip Liner n° 9 è un favoloso nude, ideale da utilizzare di giorno ed elegante da utilizzare la sera.
Tratto preciso e pieno di colore, la durata è ottima. La delicata pennina in nylon garantiscono estrema precisione grazie al perfetto rilascio di colore.
Il brand, consiglia di applicare l'eyeliner su pelle prima di crema e make-up.
La Waterproof lipliner pencil n° 9 è un elegantissimo nude. 
La Waterproof Lipliner permette di disegnare linee precise ed uniformi. Discreta, elegante e dal tratto preciso, è l'ideale applicata in combo a un lipstick della stessa tonalità o a un gloss.
Grazie alla formula con finissimi pigmenti stabilizzanti impediscono sbavature di rossetto e gloss. La durata è davvero ottima, il tratto è preciso e uniforme.

19 commenti:

  1. un brand che non conoscevo ancora e voglio assolutamente provarlo, in particolare la Permanent Lip Liner credo che prenderò anche altre tonalità!

    RispondiElimina
  2. Brand nuovissimo per me! Ma che bei colori! specialmente il lucido rosso! Bellissimo

    RispondiElimina
  3. Amo quel lip finish color rosso... lo so, sono fissata con il rosso :-) Un packaging davvero accattivante, mi piace un sacco... l' eyeliner è di quelli che preferisco io!

    RispondiElimina
  4. Conosco questo Brand e lo adoro. Lo trovo performante ed i packaging sono essenziali ma eleganti.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevamo questo brand ma abbiamo notato una grande varie di bei prodotti! Bellissimi i lip finish *-*

    RispondiElimina
  6. Quante meraviglie, mi ha colpita molto l'eyeliner si vede che deve essere molto precisa la scrivenza! Il rossetto e i gloss poi...wow!

    RispondiElimina
  7. Che bel packaging esclusivo questi prodotti! Anche i colori sono belli, intensi, pieni, un brand da scoprire assolutamente!

    RispondiElimina
  8. bellissimi i tuoi acquisti online, son a dir poco originalissimi e molto fashion, corro nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, corro subito nel sito nel far shopping!

    RispondiElimina
  10. bellissimi tutti questi prodotti, li vorrei tutti anche io, visto che li trovo a dir poco ed assolutamente spettacolari.

    RispondiElimina
  11. bellissimi li adoro tutti i prodotti da te elencati, molti penso proprio che li acquisterò anche io, son davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  12. Io adoro i gloss bifasici a lunga tenuta, anche perchè mangio inesorabilmente i rossetti/gloss comuni...
    Amo però le nuances nude, anche la lipliner pencil non mi pare affatto male :-)

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  14. Sono già pronta per fare shopping! il mascara mi piace tantissimo voglio acquistarlo subito!

    RispondiElimina
  15. Interessanti questi prodotti per il makeup ed i gloss sono molto belli...vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  16. prodotti nuovi per me, da come ne parli sembrano ottimi, io adoro i colori nude, voglio proprio prendere il rossetto e il pencil

    RispondiElimina
  17. Belli i prodotti che ci presenti, in particolare l'eyeliner, il rossetto opaco e i gloss, che se hanno questa lunga durata hanno decisamente una marcia in più rispetto ai classici gloss

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand, è bello scoprire cose nuove.
    Tutti i prodotti labbra mi ispirano parecchio

    RispondiElimina
  19. Un brand nuovo per me,che prodotti interessanti, devono essere di buona qualità, mi piacerebbe provare alcuni

    RispondiElimina