mercoledì 13 luglio 2016

Haul Crazy Factory!

Accessori per capelli e bijoux colorano il mio outfit giornalmente e soprattutto durante il periodo estivo indossarli diventa d'obbligo.
Mi piace indossare differenti accessori per svariate occasioni, anche nel quotidiano.
 Il set di fermagli ed elastici rosa e bianco è perfetto per mia nipotina.
E' composto da forcini ed elastici in abbinati tra loro nei classici colori amati dalle più piccole.
Intercambiabili e super trendy, come si può non indossarli?
Il prezzo del kit è di soli 1,79 €..
Sempre per mia nipotina ho scelto questo nastro per capelli davvero delizioso.
E' composto ad fiori bianchi e rosa alternati, al loro interno è presente un bel brillante. Sulla parte laterale vi è una bellissima lavorazione in pizzo.
Indossata è deliziosa, elegante e non crea nessun tipo di fastidio al cuoio capelluto.
Il prezzo è di soli 2,49€.

 I fermagli non sono mai troppi! Con cuoricini, con le farfalle, con fiocchetti, con perline e strass.
Sono delicati, carini e portabili in ogni occasione.
Nota positiva, indossati non stressano i capelli e non li strappano.
Il prezzo di questi fermagli varia da un minimo di 1,79€ ad un massimo di 1,99€.
 Ho scelto anche degli orecchini a forma di cuoricini, piccini e giocosi nei colori del rosa e del blu.
Indossati con l'abbronzatura (che non ho ovviamente, ringrazio il santo Bronzer) sono molto carini.
Sono realizzati in acrilico, sono resistenti e il click si ferma deciso senza pericoli.
Il prezzo per ogni pezzo è di 1,09€.
 Sul sito ho scovato un bellissimo charm per il mio bracciale acquistato recentemente.
Rappresenta un auto e sulle ruote ha due carinissimi dettagli. E' stato amore a prima vista.
Tra l'altro questi charms firmati Crazy Factory sono realizzati in acciaio chirurgico, di ottima qualità e utilizzabili anche per chi ha una pelle molto sensibile o allergica.

19 commenti:

  1. *_* quanti accessori carini!! Adoro gli orecchini a cuore e li voglio! Mai fatto acquisti su Crazy Factor ma solo per il momento, presto torno a casa e spulcio bene il sito, lo shopping ci scappa sicuro! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Ma quanti accessori carini e sfiziosi che trovo oggi sul tuo blog. Su crazy factory anch'io acquisto spesso. Cercherò questi accessori per capelli che trovo molto pucciosi
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Quanti bei fermagli per capelli hai preso. Anche io dovrei farne scorta che con questo caldo non riesco a tenere i capelli sciolti

    RispondiElimina
  4. che carini..soprattutto il prezzo è ottimo...

    RispondiElimina
  5. davvero bellissimi questi fermagli e orecchini =)quella che più mi piace è la fascetta per capelli con i fiori applicati sopra..davvero il top

    RispondiElimina
  6. mi piacciono moltissimo tutti i ferma capelli che hai ordinato, son davvero very fashion^_*

    RispondiElimina
  7. son tutti stupendi ma mi piacerebbe moltissimo poter acquistare la collana, la trovo splendida

    RispondiElimina
  8. tutti molto belli e anche super chic, sono ufficialmente nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  9. è il mio shpo preferito e ultimamente dispone di ancora più articoli che mi fanno impazzire, il nastro per capelli voglio prenderlo anche io per la mia nipotina!

    RispondiElimina
  10. Quante cose belle per i capelli! Le forcine con la farfalla eil nastro coi fiori piacerebbero anche a me

    RispondiElimina
  11. Adoro Crazy Factory, sia per i piercing che per tutti gli accessori sfiziosi che hanno...
    i piacciono tantissimo le cose che hai preso tu per i capelli

    RispondiElimina
  12. Amore a prima vista: gli accessori per i capelli mi hanno incantata, li sceglierò anche per la mia bimba e per me!

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, d'estate gli accessori danno un'aria più fresca e divertente ai nostri look! Che bella la coroncina di fiori :)

    RispondiElimina
  14. Ma che belle queste mollettine per capelli, sono particolari ed eleganti

    RispondiElimina
  15. son tutti stupendi ma mi piacerebbe moltissimo poter acquistare il nastro per capelli visto che la trovo a dir poco splendida

    RispondiElimina
  16. Io e mia figlia abbiamo i capelli molto lunghi perciò puoi solo immaginare quanto amo tutti questi fermagli per capelli, c'è davvero da sbizzarrirsi! Corro subito a fare scorta, non ne abbiamo mai abbastanza!

    RispondiElimina
  17. mi sono innamorata del nastro per capelli...è meraviglioso e molto boho-chic

    RispondiElimina
  18. sono tutti bellissimi ma il nastro floreale per capelli mi ha conquistato!

    RispondiElimina