martedì 12 luglio 2016

Make-up Jslash Cosmetix

Durante il periodo estivo adoro indossare outfit freschi e make-up colorati, ma comunque leggeri e veloci da realizzare visto il gran caldo! Jslash Cosmetix è un brand cosmetico made in Italy nato nel 2015 che realizza prodotti di alta qualità, in linea con le attuali tendenze. 
La Little Bag Piccola è ideale per ordinare e riporre tutto il maquillage. Capiente e comoda, proprio l'ideale da portare questa estate in vacanza.
Gli  ombretti super scintillanti 3D Metal sono super e imperdibili. Hanno una texture molto particolare, a metà tra crema e polvere ad effetto ultra metallico e facili da applicare. 
Hanno un rilascio di colore immediato, il perfetto equilibrio tra perle e pigmenti si scioglie in una miscela innovativa di resine, cere e olii. Durata ottima e super confortevoli.
Indossati al mattino fino a sera sono perfetti e non creano anti-estetiche pieghe di colore sulla palpebra mobile.
3D Desert Sky, uno scintillante ombretto color oro e micro pagliuzze, lo trovo davvero elegante e molto modulabile.
3D Coffee Gold, formato refill è un particolarissimo marroncino con riflessi color oro.Il formato refill lo trovo utilissimo per completare le palette e personalizzare con i colori che più si preferiscono.
Angel Red Party della collezione Demony Angel è un bellissimo rosso accesso vibrante. E' un rossetto effetto velluto, colore a lunga durata, molto confortevole. Mi piace molto poiché il colore è pieno e super pigmentato, inoltre idrata le labbra grazie alla vitamina E. L'innovativa formula di olii e cere crea un effetto corposo e ultrasoft. 
Holliwood della collezione Shiny Star Lips è un rossetto liquido dal finish ultra gloss. Coprente con una sola passata, texture densa e corposa, per labbra super morbide.
Per compleatare il make up ho scelto Lollipop nella colorazione Atomic Rose.
Lollipop è l'illuminante in polvere con package pratico e versatile. 

19 commenti:

  1. Che belli gli ombretti, potrai realizzare tantissimi Make Up occhi super scintillanti e glamour

    RispondiElimina
  2. molto belli questi prodotti, i due rossetti sono davvero favolosi, mi piace molto la colorazione e si adattano a vari make up =)non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi prodotti,adoro il rossetto ed il gloss che meraviglia ,non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti,veramente! i rossetti mi piacciono un sacco,li voglio assolutamente:)
    io il brand non lo conoscevo proprio!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il rossetto, è un colore spettacolare questo rosso

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'ombretto color oro, ha proprio una bella scrivenza

    RispondiElimina
  7. sono tutti terribilmente carine le confezione, e devono anche essere molto ma molto buone, le acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  8. mi hai davvero incuriosito molto in merito a questo brand, che sicuramente li acquisterò anche io, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  9. sono tutti bellissimi, un brand a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, grazie per avermelo presentato!

    RispondiElimina
  10. da te scovo sempre nuovi store, brand e prodotti a dir poco spettacolari, cattivona...mi induci sempre in dolce tentazione.

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, con il caldo il make-up pesante sarebbe impensabile (e insostenibile).
    Tra i prodotti che proponi, i incuriosisce soprattutto lollipop, credo di non aver mai visto un illuminante in questo formato.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il brand, quanti bei prodotti *_*

    RispondiElimina
  13. Ciao cara
    Brand nuovo per me. Ma i prodotti sono straordinari. I colori poi...Quell'illuminante poi con l'abbronzatura sarà il top?!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa marca ma sono davvero belli !!! gli ombretti perlati con l'abbronzatura rilaltano ancora di più

    RispondiElimina
  15. anche per me questa è una nuova azienda di makeup e sono curiosissima di visitare il sito per vedere tutti i prodotti!

    RispondiElimina
  16. gli ombretti sono stupendi! adatti ai makeup estivi con quei toni cadi e scintillanti!

    RispondiElimina
  17. Prodotti molto interessanti, in particolare l'illuminante che mi piacerebbe molto provare, mi piacciono molto anche gli ombretti.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand, mi piace molto l'ombretto 3D desert sky

    RispondiElimina
  19. il rossetto liquido ha un colore stupendo!

    RispondiElimina