venerdì 15 luglio 2016

Nuovi prodotti acquistati sul sito Carethy

Dovete acquistare cosmetici, prodotti per la casa ed il giardino e per il vostro bimbo? Bene, con Carethy potete ordinare tutto ciò con pochi semplici click!
Navigare sul sito è molto semplice, basterà scegliere la categoria di interesse ed i vari prodotti, i formati e aggiungerli al carrello.
Curiosare su Carethy equivale a coccolarsi, scegliere tra tantissimi prodotti, disponibili i migliori brand lussuosi, prezzi competitivi e acquistando più pezzi, costano meno!

Per me ho scelto tre prodotti must, cosmetici che ogni donna dovrebbe avere all'interno del proprio beauty. Il mio trio perfetto per viso e corpo è composto da: BB Cream, acqua termale e esfoliante corpo!

Il Gel Esfoliante al cocco Soivre ha una profumazione paradisiaca!
Grazie alle sue microparticelle naturali rimuove le cellule morte e le impurità senza aggredire l'epidermide. Grazie alle proprietà del karité, del cocco, dell'aloe vera e del Monoi de Tahiti idrata la pelle e la rende morbida, vellutata e luminosa.
In genere lo utilizzo su tutto il corpo prima della doccia, applico una piccola quantità di prodotto e pratico un leggero e veloce massaggio con movimenti circolari, poi procedo al risciacquo con acqua.
La pelle ringrazia e noto che riceve meglio i trattamenti successivi, tra l'altro l'abbronzatura risulterà facilitata.
L'acqua termale La Roche Posay è un cosmetico ottimo, non solo per adulti ma anche ragazzi o bambini.
Ha un elevato potere lenitivo ed emolliente, naturalmente antiossidante.
Inoltre l'acqua termale La Roche è un gesto essenziale per la pelle sensibile o irritata.
Ricca di sali minerali e oligo elementi, tra cui il selenio, l'acqua termale La Roche ha proprietà lenitive e protettive uniche scientificamente provate.
La vaporizzo quotidianamente sul viso per completare la mia beauty care, in spiaggia per rinfrescarmi, dopo la depilazione e ogni volta che ne sento la necessità.
La BB Cream SPF 25  Idélia di Vichy è l'ideale per avere un incarnato perfetto e pelle protetta dai raggi UV. E' sufficiente una piccola quantità di prodotto per avere una pelle idratata, incarnato uniformato e radioso.
La tonalità chiara è perfetta per la mia carnagione poco abbronzata.
La texture è piacevole, si fonde alla pelle e inoltre aiuta a ridurre la comparsa di rughe e macchie scure.

20 commenti:

  1. Si tratta di uno store nuovo per me, vado subito a sbiricare prezzi e prodotti ^_^

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente andare a vedere questo sito, vedo che ha prodotti molto interessanti e validi ^^'

    RispondiElimina
  3. corro subito sul sito per dare una sbirciatina ai prezzi...hai fatto ottimi acquisti

    RispondiElimina
  4. Ottimo sito, grazie per avercelo fatto conoscere... ci sono tanti brand di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. tra tutti i prodotti mi incuriosisce moltissimo L'acqua termale La Roche Posay , da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. magnifici questi prodotti, che non conoscevo affatto, credo proprio che li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  7. da te scovo sempre grandiose prodotti, poi son sempre cosi innovativi ed originali!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo il sito e i loro prodotti che trovo tutti molto buoni sopratutto La BB Cream SPF 25 Idélia di Vichy

    RispondiElimina
  9. da te scopro sempre prodotti innovativi che non sai di volere, ma che subito dopo desideri come li vedi nel tuo blog!

    RispondiElimina
  10. Che acquisti favolosi, mi incuriosice la bbcream vichy! corro su carethey a vedere i prodotti disponibili

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito, interessanti i prodotti che ci mostri soprattutto la BB

    RispondiElimina
  12. Che acquisti interessanti, non conosco questo shop ma lo terrò sicuramente a mente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  13. L'acqua termale in questo periodo è d'obbligo! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe molto provare quell'esfoliante al cocco! chissà che profumo che emana! faccio subito un salto sul sito

    RispondiElimina
  15. Carethy un sito che proprio non conoscevo e con la tua premessa mi hai incuriosito e non poco ^_^
    L’esfoliante Cocco ispira molto e posso immaginare il profumo e da quello che racconti sembra anche ottimo come scrub corpo! Segnato in wish magari come primo ordine dal sito ^_^
    La BB cream della Vichy l’avevo provata da un campioncino che mi era stato dato e sinceramente non mi aveva convinto troppo, troppo consistente per la mia pelle mista/grassa…
    Grazie per le tue informazioni !!

    RispondiElimina
  16. amo gli esfolianti poi se profuma di cocco ancora meglio mi ha conquistato devo acquistarlo assolutamente

    RispondiElimina
  17. Corro a vedere il sito e magari acquistare qualcosa!! I prodotti Vichy sono ottimi.

    RispondiElimina
  18. L'esfoliante al cocco mi attrae particolarmente... si può dire che io sia una collezionista di scrub!

    RispondiElimina
  19. Ottimi prodotti io adoro la bb vichy, per la mia pelle e' perfetta

    RispondiElimina
  20. L*esfoliante al cocco DEVE ESSERE MIO. Non conoscevo questo sito, ora mi armo di postepay carica e lo svaligio :D

    RispondiElimina