martedì 26 luglio 2016

Profumo d'estate: Yankee Candle

Durante il periodo estivo i profumi ci avvolgono, rendono le atmosfere più intense, più vive, più tutto insomma.
Io dico (e non solo io) che i profumi influenzano l'umore, sono antistress e molto importante risvegliano la memoria. 
Infatti, associamo un profumo preciso a un ricordo, una situazione, una persona.
Un profumo genera in noi benessere alla mente e anche al corpo.
Il profumo d'estate è tra i miei preferiti, benefico, antistress, lo assoccio ad una passeggiata serale sulla riva del mare e al rumore rilassante delle onde.
Warm Summer Nights è la nuova collezione Yankee Candle che rievoca le calde e rilassanti notti d'estate.
La collezione estiva 2016 include quattro fragranze che incarnano l'essenza delle calde notti d'estate.
Dreamy Summer Night - Giara Media
Una rilassante miscela di semi di vaniglia, eliotropio e un tocco di legno di cedro che diffonde la calda magia di una notte in fiore.
Sunset Breeze - Giara Media
Una passeggiata di sera sulla spiaggia, con la brezza profumata di fiori tropicali, avanti e indietro come le onde.
Passion Fruit Martini - Giara Piccola
Rilassarsi e assaporare un mix tropicale di frutto della passione, mango e scorza d'arancia.
Proprio come un lungo sorso di cocktail in spiaggia.
Disponibili in diversi formati.


20 commenti:

  1. Queste fragranze mi sono nuove e non le ho ancora trovate nel negozio vicino casa... Non vedo l'ora che arrivino

    RispondiElimina
  2. Il loro profumo Deve essere davvero meraviglioso, sono curiosa di provare la passion fruit, anche il colore è stupendo

    RispondiElimina
  3. adoro le candele, queste non le conosco ma sembrano proprio perfette per la mia casa

    RispondiElimina
  4. bellissime queste fragranze, adoro le candele e sono proprio curiosa di prendere queste

    RispondiElimina
  5. Io le ho ricevute oggi e ho appena acceso Sunset Breeze ed è favolosa *_*

    RispondiElimina
  6. Mi vergogno a scriverlo ma non ho amcora provato queste magnifiche candele.... devono avere una profumazione eccellente

    RispondiElimina
  7. ma quanto sono belle le yankee candle? le trovo super adorabilissime e very chic!

    RispondiElimina
  8. da te scoviamo sempre nuovi marchi e prodotti mai visti prima, corro subito a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  9. adoro le candele, soprattutto le yankee, hanno delle profumazioni uniche ed esclusive!

    RispondiElimina
  10. amo le yankee, sono le uniche migliori al mondo, compro solo loro.

    RispondiElimina
  11. devono essere la fine del mondo queste fragranze estive firmate yankee! le voglio tutte anche io!

    RispondiElimina
  12. Come non amare le Yankee Candle e poi queste nuove profumazioni mi ispirano tantissimo...da provare!

    RispondiElimina
  13. io vado pazza per le Yankee Candle, ne avrò usate a decine, oltre ad avere una mia collezione personale!

    RispondiElimina
  14. che belle ,le adoro,quante nuove profumazioni,molto estive ,da provare

    RispondiElimina
  15. adoro le Jankee Candle e mi piace che propongono sempre nuove profumazioni, mi piacerebbe provare la Dreamy Summer Nights, mi ispira molto

    RispondiElimina
  16. Devo assolutamente andare ad annusare queste candele estive! La Dreamy Summer night mi colpisce su tutte

    RispondiElimina
  17. ma che carine queste candele, anche le profumazioni sono particolari, devono essere bellissime

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste yankee candle! Cercheremo sunset breezee e passion fruit!

    RispondiElimina
  19. Che profumo paradisiaco emanano sempre le Yankee candle... Le adoro e le... odoro! ;)

    RispondiElimina