venerdì 8 luglio 2016

Sei un influencer? Lovby ti premia

Il mondo social è super attivo e dinamico e ormai condividere su Twitter, Instagram, Facebook o su YouTube è la nuova tendenza.
Hai un sito, un blog su una delle tante piattaforme? Hai sicuramente questa capacità.
Non vi rimane che registrarvi su Lovby per poter quantificare e monetizzare il tutto. 

Su Lovby è possibile accumulare crediti, i lovies, da convertire in premi. 

Per accumulare i lovies basta portare a termine le missioni ed il gioco è fatto. Vi sono tantissime missioni sempre diverse: Mettere mi piace a foto, iscriversi a siti o condividere post e video sui social.

Lovby è una piattaforma di influence marketing made in Italy in cui gli utenti scoprono nuovi siti, scovano offerte online, condividono notizie e promozioni e con il passaparola possono trarne un vero profitto.

LovBy connette le aziende con una nuova categoria di influencer ovvero Brand Lover, fan del marchio, clienti e persone comuni che influenzano le scelte di colleghi, amici, conoscenti, e che vengono ingaggiati dalle aziende, attraverso la piattaforma, diventando così ambasciatori dei loro brand. Ogni utente verrà classificato “Top”, “Master”, “Senior” o “Start”.

I premi sono davvero interessanti, cambiano periodicamente, alcuni esempi sono:

un corso di trucco online, da richiedere con soli 23 Lovies , in alternativa con soli 620 Lovies, 2 pellicole in vetro temperato per Iphone, con soli 1070 punti un buono Zalando dal valore di ben 10€.

Web - Facebook

17 commenti:

  1. Carina l' idea di poter trarre guadagno personale, semplicemente facendo quello che facciamo ogni giorno: essere sui social, condividere ecc. Interessante Lovby, vado sul sito a leggere bene. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. sembra interessante, infatti mi ero iscritta ma non ho ancora avuto modo di entrarci per accumulare i lovies

    RispondiElimina
  3. ottima iniziativa..io sono iscritta da un pò e sto già accumulando i miei lovies giorno per giorno! =)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo portale ma l'idea mi piace molto devo iscrivermi e partecipare a quest'iniziativa

    RispondiElimina
  5. Non so se sono un'influencer degna di questo nome ma sono iscritta e mi diverte accumulare lovies...

    RispondiElimina
  6. Anche io mi sono iscritta, ho ancora pochi lovies, ma ho visto che appunto bastano pochi punti per i primi premi, mi piace questa cosa! Dovrei essere più costante però, farei più in fretta

    RispondiElimina
  7. ci sono già e mi ci trovo molto bene, assolutamente consigliatissimo.

    RispondiElimina
  8. corro subito a registrarmi a questo sito, sembra avvero molto interessante

    RispondiElimina
  9. non conosco questo sito lovby, corro a registrami anche io, son molto curiosa in merito

    RispondiElimina
  10. grazie per le info in merito a questo lovby non lo conoscevo nemmeno io, corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. Avevo sentire parlare di questa piattaforma da mia moglie GRAZIA! vISTO CHE SPESSO è connessa sui social trasmettero' le preziose informazioni grazie

    RispondiElimina
  12. mi piace l'idea, voglio proprio iscrivermi, grazie per le info, corro subito

    RispondiElimina
  13. Sono iscritta e attiva e il mio saldo punti cresce continuamente grazie alla semplicità delle "missioni"!

    RispondiElimina
  14. che idea carina ,faccio subito iscrizione ,così da cominciare subito

    RispondiElimina
  15. Un'idea davvero carina quella di Lovby, dovrei iscrivermi anch'io!

    RispondiElimina
  16. Mi sono iscritta e sto accumulando i crediti, non vedo l'ora di riscattarli ^_^

    RispondiElimina
  17. Ciao cara
    Anch'io sono iscritta e accumulo crediti su crediti. Speriamo di ricevere un bel premio.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina