mercoledì 6 luglio 2016

T-shirt Not Negotiable: ironiche e alla moda

Il caldo è finalmente arrivato, dunque è bene affrontarlo al meglio con outfit semplici, pratici e soprattutto utilizzando capi di qualità.
La t-shirt è un grande classico, non passa mai di moda, facile da abbinare a denim e zeppe, da utilizzare in combo con accessori di tendenza o più semplicemente come si preferisce.
NOT NEGOTIABLE si impone sul mercato con t-shirt made in Italy di qualità.
E' un marchio giovane, nuovo, spensierato, sempre pronto a stupire.
Not Negotiable segue la moda, le principali tendenze ma non rinuncia a creare e ad avere un'identità ben definita, facendo si che in alcuni casi sia la moda a diventare...Not Negotiable!
Disponibili differenti linee:
PER DONNA: 
Crocoline, Duckline, Writeline, Randomline.
PER UOMO:
Crocoline, Duckline, Writeline, Randomline.
L2 t-shirt sono morbide, pratiche e comode da utilizzare. Le cuciture sono precise e di qualità, con particolare risvoltino sulla manica. Le stampe digitali sono è pulite e precise ma soprattutto ironiche e giocose.
La taglie hanno un'ottima vestibilità, le t-shirt cadono morbide e con forme arrotondate sul busto.
Il cotone fiammato lo trovo ideale per queste temperature bollenti, fresco ma comunque resistente e con trama particolare rispetto al classico cotone.
Lo stile made in Italy, -indubbiamente il mio preferito- è sicuramente superiore rispetto alla media.
I prezzi variano da circa 19 € a circa 28 €, ottimo dunque, il rapporto qualità-prezzo.

20 commenti:

  1. ciao, non conoscevo questo brand, sono delle t-shirt simpatiche propio come piace a me! visito il sito!

    RispondiElimina
  2. Il tessuto di queste t-shirts sembra morbido e leggero, perfetto per questa lunghissima torrida estate... e poi, come resistere alle stampe tanto irriverenti e nonostante tutto piene di buon gusto?
    Belle!

    RispondiElimina
  3. mi piace la prima tshirt, il tessuto sembra di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Queste tshirt sono troppo carine e davvero irriverenti con le loro scritte

    RispondiElimina
  5. Belle stampe, ironiche e simpatiche! Da avere assolutamente

    RispondiElimina
  6. la prima tee è la mia preferita penso proprio che l'acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  7. bellissima ed originalissime questa t-shirt, le trovo super adorabilissime, le voglio anche io, corro quindi ad acquistarle.

    RispondiElimina
  8. ma che carineee! ma quante se ne inventano? le voglio anche io, troppo spiritose,corro a far shopping nel sito!

    RispondiElimina
  9. bellissima maglie, sia per taglio che per colore, mai viste prima una simile a loro, le acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  10. Conosco questo Brand, sono ragazzi di Genova. Le tees sono molto spiritose ed hai ragione, i prezzi sono proprio abbordabili.

    RispondiElimina
  11. conosco bene il brand e le sue fantastiche t-shirt! sono belle e originali e hanno delle scritte troppo simpatiche! ci piace!

    RispondiElimina
  12. Io invece non conoscevo l'azienda e mi piacciono molto queste tee con le stampe ironiche e divertenti! Faccio un salto nel sito per vederle tutte!

    RispondiElimina
  13. T-shirt molto carine e spiritose, mi piacciono, e poi le t-shirt sono sempre utili per tanti abbinamenti look

    RispondiElimina
  14. Fresche e irniche, da portare tutta l'estate. Mi piace lo stile e il fatto che siano anche di qualità

    RispondiElimina
  15. Non amo le T-shirt, ma queste sono davvero molto originali e simpatiche!

    RispondiElimina
  16. Che belle che sono queste t-shirt non conoscevo il brand vado subito a vedere il sito e poi ho visto che i prezzi sono ottimi ne voglio prendere un paio per me è mia nipote.

    RispondiElimina
  17. Adoro le magliette irriverenti, quelle che danno quei messaggi forti che magari a voce non hai il coraggio di dire..la prima è favolosa

    RispondiElimina
  18. Adoro questo tipo di t-shirt così originali, vado sul sito ad acquistarne alcune per me e mio marito, per bambini non ci sono? Corro a vedere grazie

    RispondiElimina
  19. sono davvero delle tee simpatiche ed adatte anche ad un regalo originale. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  20. Cara ciao
    Ma lo sai che queste t-shirt sono proprio originali e carinissime. Brand che non conoscevo, grazie per avermelo fatto presente
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina