martedì 2 agosto 2016

kit Unghie Meanail firmato Plastimea Pro +

Le mani sono importantissime per noi donne, averle curate e laccate è quasi indispensabile, poiché rappresentano un biglietto da visita, ci si presenta infatti con la mano agli altri. 

Icona di stile e personalità, dopo il viso (la mano) è la prima ad essere guardata.
Nude, scure o il classico e intramontabile rosso che sia. Io amo applicare differenti nuanche, chiare o scure a seconda delle occasioni.
Spesso però, abbiamo poco tempo e pochi minuti da dedicare loro, rischiando così di eliminare questo rituale di bellezza. Da oggi però mi occupo delle mie mani con una marcia in più: il kit completo di prodotti Meanail di Plastimea, acquistato su Amazon.
Questo kit è comprensivo di lampada UV, l'ideale per realizzare semplici manicure semplici o elaborate ogni 2 settimane.
 
 

Il prezzo è  competitivo, infatti costa € 44,90. Nel kit troviamo:1 lampada UV professionale per asciugatura rapida da 36W ;1 bastoncino d'arancio;1 buffer;1 cleaner per sgrassare le unghie;1 base gel trasparente da 15 ml;1 smalto UV gel semi permanente, tinta nude, da 15 ml;1 top coat gel per renderle lucide da 15 ml;1 remover per la rimozione  dello smalto.

Grazie al kit, ho ottenuto in poco tempo una manicure a prova di graffio in pochi essenziali passaggi.
Ho eseguito i classici passaggi per applicare il semipermanente:
1) Preparare l’unghia:  sgrassarla con un cleaner, opacizzarla con il buffer e sistemare le cuticole con il bastoncino d'arancio;2) Applicare uno strato sottile di Gel Semipermanente Base Alta che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti; 3) Applicare il Semipermanente colorato. Ho utilizzato il colore lattiginoso del kit, con una passata non troppo coprente ed elegante, con due invece coprente e carino con l'abbronzatura.
4) Applicare il Top Coat con cura ed attenzione per avere un risultato lucido e proteggere il colore; donare un effetto super gloss e proteggere il colore;5) Rimuovere l’eccesso con i pad di cotone pressato imbibiti di cleaner. 


Il risultato mi è piaciuto molto, in più ho una manicure perfetta per ben 2 settimane! Unghie laccate, ordinate e a prova di graffio!

15 commenti:

  1. conosco bene questo kit e anche a me è piaciuto molto! il color nude all'interno del kit è molto delicato e iperfemminile e ha un'ottima durata!

    RispondiElimina
  2. Solitamente trovo in vendita solo kit smalti o solo lampade LED o UV per unghie, trovare in un solo pacco tutto il necessario per la manicure deve essere un gran regalo per chi lo riceve e il prezzo spettacolare

    RispondiElimina
  3. il prezzo di questo kit è davvero competitivo se si pensa a quanto costa la lampada, un ottimo acquisto convenientissimo.

    RispondiElimina
  4. Beh, non solo l'effetto è davvero bello (io preferisco assolutamente i colori delicati) ma il rapporto qualità-prezzo è semplicemente unico, la mia estetista prende anche 30 euro per laccarmi le unghie *_*

    RispondiElimina
  5. Un kit bellissimo e completo ad un prezzo davvero strepitoso, mi sta venendo voglia di acquistarlo

    RispondiElimina
  6. Le mani sono un biglietto da visita,ci tengo che siano sempre in ordine e questo kit è sicuramente un ottimo alleato.

    RispondiElimina
  7. Devo parlare di questo kit alla mia amica che è amante della nail art

    RispondiElimina
  8. questo kit è magnifico poi io amo il semi permanente meno invasivo e piu' delicato del gel quindi che dire devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  9. stavo cercando un kit per il semi permanente, e questo è davvero perfetto, devo proprio prenderlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. perfetta la tua nail, questo kit è davvero ottimo devo proprio prenderne uno nuovo, e questo è perfetto

    RispondiElimina
  11. Sono d’accordo le mani sono importantissime come biglietto da visita di una persona, almeno per quanto riguarda l’aspetto, il primo impatto con la persona stessa e quindi vanno curate e anch’io come te, amo cambiare sempre smalto, usare diverse tonalità! Davvero interessante il Kit di cui parli tu e potrebbe davvero essere utilissimo per me, grazie anche per i passaggi che hai descritto e bellissimo il risultato ottenuto! Segnato nella mia lista desideri e un giretto sul sito lo farò sicuramente! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  12. Un kit davvero completo e adattissimo anche alle principianti come me che non sanno da dove cominciare...

    RispondiElimina
  13. Il risultato è davvero di grande effetto. Bel colore, manicure davvero perfetta per l'estate

    RispondiElimina
  14. Ma che bello questo kit, davvero completo, mi piacerebbe averne uno, sarà il mio prossimo regalo

    RispondiElimina
  15. Ero alla ricerca di questo kit... e ti ho trovata!! grazie per le dritte!!!

    RispondiElimina