giovedì 15 settembre 2016

Consol Solar Jar, Sunshine in a bottle

Consol Solar Jar è la lanterna ecologia a basso costo dal gusto romantico, può essere utilizzata per illuminare un tavolo in giardini, all'interno della propria abitazione, per creare un ambiente suggestivo e in tanti altri modi. 
QConsol Solar Jar è la lanterna ecologia a basso costo romantica 
Questa deliziosa lanterna dallo stile rustico e originale  si presenta come un barattolo di conserve, la sua particolarità è il tappo dotato di un piccolo pannello solare. 
Per questo motivo non sono necessarie pile o corrente elettrica, è sufficiente all'occorrenza abbassare l'interruttore magnetico per azionare il dispositivo e godere di una luce suggestiva.
All'interno della lanterna possiamo mettere qualsiasi cosa vogliamo, ad esempio decorazioni natalizie, conchiglie, fiori secchi,  nastrini, lustrini.

Ma Consol Solar Jar può essere anche appesa grazie al manico, in questo caso oltre alla funzione estetica risulterebbe funzionale e utile.

Questa lanterna è stata ideata e realizzata in Sud Africa, pensando alle zone senza elettricità. Insomma è un progetto del cuore anche perché le Consol Solar Jar sono interamente realizzate a mano.

24 commenti:

  1. Troppo carina sia in casa che su terrazzi o in giardino. Crea sicuramente una atmosfera calda e accogliente

    RispondiElimina
  2. E' davvero carinissima e super originale, la vedrei benissimo sul mio balcone!

    RispondiElimina
  3. la trovo deliziosa. Perfetta come decorazione e davvero intelligente come trovata. stile vintage e contemporaneo che si incontrano :D

    RispondiElimina
  4. ma che bella che è! io adoro questo genere di decorazioni, la trovo molto originale!

    RispondiElimina
  5. che carina è un'idea davvero originale da prendere in considerazione

    RispondiElimina
  6. Molto carina ed originale,grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  7. semplice e carina ,perfetta per halloween che sta alle porte!

    RispondiElimina
  8. Molto bella ed utile la lanterna, oltrechè economica e non è poco!

    RispondiElimina
  9. Adoro questo tipo di oggetto, rende l'abitazione più confortevole devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  10. mi piace molto sopratutto come dici tu per decorare il tavolo in giardino, sarebbe fantastica, mi sa che la prendo..

    RispondiElimina
  11. io la amo mi piace da morire è bellissima e devo prenderne una anche io amo questi oggetti che sembrano semplici ma sono belli e donano un tocco in piu' a qualunque arredo

    RispondiElimina
  12. E' bellissima, Vintage come piace a me! credo che il suo utilizzo sia importante grazie alla chiusura ermetica fatta in questa maniera!

    RispondiElimina
  13. Ma che bella! Un'idea davvero originale ed ecologica, mi piacerebbe averla e per la verità, so a chi piacerebbe, potrebbe trasformarsi in un bel regalo! :-)

    RispondiElimina
  14. davvero molto originale e d'effetto per creare atmosfera.

    RispondiElimina
  15. Molto carina davvero... un idea molto originale e utile, la prenderò in considerazione :)

    RispondiElimina
  16. Molto carina questa lanterna solare, ancor più l'apprezzo perché ecologica e nata da una seria necessità.

    RispondiElimina
  17. Davvero un idea carinissima sia per la mia casa che per un regalo ad amici o parenti. Sei sempre fonte di novità!

    RispondiElimina
  18. Veramente molto bella e sopratutto originale!

    RispondiElimina
  19. che bella questa lanterna, mi piace l'idea della forma a barattolo!

    RispondiElimina
  20. Ma che carina questa lanterna, mi piacerebbe in giardino, è davvero particolare

    RispondiElimina
  21. wow davvero bella, utile e soprattutto originale.

    RispondiElimina
  22. Bella, originale, e molto romantica questa lampada

    RispondiElimina
  23. Bellissima :) mi piace molto sopratutto per l'estate nella mia verande.

    RispondiElimina