venerdì 23 settembre 2016

My wishlist on Zaful

L'autunno è ufficialmente iniziato, la solita routine si fa sentire e spesso non sappiamo che capi scegliere, tenendo in considerazione il tempo incerto.
Per il lavoro, per la scuola o per una serata formale: scegliere un capo low cost può essere la giusta soluzione.
Scegliere l'outfit giusto per esaltare le forme del proprio corpo e renderle seducenti può diventare un compito impegnativo.
Per fortuna lo shopping online è una terapia comunque tra noi donne:
si può cambiare la propria wishlist il numero di volte che si preferisce!
Ho adocchiato Zaful, un favoloso negozio online, propone tantissimi capi di abbigliamento alla moda. I prezzi sono competitivi, la qualità dei capi e buona e si può trovare l'abito ideale per le proprie esigenze.
Su Zaful possiamo trovare abbigliamento, scarpe, accessori e tanto altro.
Tra l'altro è uno shop molto completo, suddiviso in pratiche sezioni e tra le tante possiamo trovare anche abiti per il la scuola >> BACK TO SCHOOL e la sezione dedicata a Pokemon Go >> PROMOTION ACTIVE
Sezioni divertenti e originali che placano la vena di shopping anche delle più piccole fashioniste insomma!
Tornando a noi, ho girovagato sul sito ore e ammetto di aver trovato tanti capi chic e favolosi.
In particolar modo sono rimasta incantata dalla lingerie, dagli abiti e dalle tute!

12 commenti:

  1. Conosco bene questo sito e trovo le sue proposte di ottima qualità. I capi sono bellissimi e per questo spesso mi affido a questo store online.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Che bei capi hai scelto, soprattutto quello nero con lo spacco... davvero bello! Vado a vedere sul sito, ultimamente ho poco tempo per lo shopping e comprare online mi torna utile :-)

    RispondiElimina
  4. Che bello il completino intimo *-*
    Anche la tuta!
    Ottime scelte :D
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
  5. Sito da visitare,sono sicura che troverò tanti capi carini al giusto prezzo.Tu hai acquistato cose carinissime,splendido il completo intimo!

    RispondiElimina
  6. Quante belle cosine! :)
    Io collaboro da un po' con Zaful e mi trovo super bene :D

    RispondiElimina
  7. E' la prima volta che sento parlare di Zaful, ma vedo che ha delle cose davvero carinissime

    RispondiElimina
  8. Tutti molto belli gli articoli della tua wishlist, il mio preferito è il vestito lungo nero con lo spacco, davvero magnifico!

    RispondiElimina
  9. Bellissima a tua wish list, tutto davvero carino ma quello che ci ha colpite di più è la Jumpsuit!!!

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo il completino intimo, sia il modello che il colore

    RispondiElimina
  11. Che belle cosette hai messo in wishlist per Zaful, mi piacciono in particolare i maxidress, uno più carino dell'altro...e vogliamo parlare dell'intimo? Delizioso ^_^

    RispondiElimina
  12. La tua wishlist mi piace molto, non saprei cosa scegliere! Sai che non ho mai fatto acquisti sul sito Zaful? Vado subito a dare un'occhiata! Baci!

    RispondiElimina