venerdì 30 settembre 2016

Vital Mask per prolungare la giovinezza cutanea

Le rughe sono le pieghe e i solchi che si formano sulla superficie di pelli poco elastiche. Oltre allo trascorrere del tempo, fattori come stress, alcool, fumo e l'esposizione a radiazioni e altri ancora favoriscono infatti l'invecchiamento cutaneo.
Tra l'altro, anche prima degli anta, si possono avere questi problemini estetici con le rughe d'espressione. Queste ultime, sono le rughe dovute alla costante contrazione dei muscoli mimici.
Dunque, care ragazze, se vogliamo prolungare la giovinezza non ci resta che limitare i sorrisi e le preoccupazioni, (ehhh, fosse così semplice), nonché ricorrere a trattamenti estetici e prodotti specifici professionali.
A tal proposito la collezione Nutriage di Dermo 28 è ricca di principi attivi mirati a stimolare in profondità le fibre di elastina e collagene. Dona un aspetto luminoso e tonico al viso grazia a una potente azione rimpolpante.
Ho scelto tre prodotti per la cura del mio viso: Vital Mask, Eye Complex e Revital Cream.
Oggi, vi presento la maschera Vital Mask, prossimamente invece vi parlerò della mia esperienza con il gel Eye Complex e la crema Revital Cream.

Vital Mask  della collezione Nutriage di Dermo 28 è una crema maschera anti-age, nutriente, garantisce al viso un aspetto rigenerato e tonificato.
Il pool di principi attivi al suo interno agisce in profondità per stimolare la produzione di Collagene ed Elastina, proteine indispensabili per mantenere un buon tono cutaneo.
Risultato? Pelle luminosa, distesa ed idratata. 
Ideale da utilizzare 2 o 3 volte alla settimana su viso, collo e décolleté, naturalmente dopo la detersione.
Vital Mask è da lasciare in posa per circa 10 minuti, rimuovere quindi con una spugnetta o con il classico cotone imbibiti d'acqua.
La texture è bella ricca, la cremina di colorazione bianca si stende alla perfezione e la profumazione è molto piacevole, sembra quasi fiorita. La rimozione del prodotto è semplice, non come altre maschere, non bisogna faticare ed è sufficiente imbibire d'acqua la spugnetta per rimuovere agevolmente il prodotto.
Nello specifico Vital Mask: 
stimola e rigenera la produzione cellulare;
ossigena la cute di viso, collo e décolletté; 
nutre e distende le pelli mature. 
Principi attivi:
NutriAge-System (vitamina C, cellule staminali vegetali, bioelementi del lievito) - sinergia di principi attivi specifici per restituire tono e compattezza al derma;
Estratto di Echinacea - interviene nel processo anti-ialuronidasio;
Olio di Arancio Dolce, Mandorle ed Enotera - calmanti, nutrienti e anti-infiammatori;
Proteine di Soia - elasticizzanti e ripolpanti;
Acido Ialuronico - distensivo e idratante;
Retinyl Palmitate (vitamina A) stimola il rinnovamento cellulare.
La mia esperienza è davvero positiva, mi trovo molto bene con la Vital Mask, ho notato una pelle tonica, distesa e luminosa. 

24 commenti:

  1. io non amo particolarmente le maschere per il viso ma ne faccio una al mese per abitudine. Non conoscevo questa in particolare e devo ammettere che mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  2. ottima recensione su Vital Mask ho delle amiche che sarebbero contente di provare questo prodotto

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto, ma sembra davvero molto interessante .. lo consiglierò a tutti

    RispondiElimina
  4. mi ispira davvero molto questa maschera :-)

    RispondiElimina
  5. Ok, io voglio restare giovane per taaanto tempo ancora, quindi voglio anche questa maschera!

    RispondiElimina
  6. Nulla giova alla pelle del viso più di una maschera, la provo molto volentieri anche perchè è un genere di trattamento che mi rilassa molto.

    RispondiElimina
  7. Mi sembra un ottimo prodotto della descrizione molto completa che hai fatto, sono curiosa e magari riesco provarla a breve.

    RispondiElimina
  8. io amo le maschere perche' ho una buona occasione per fermarmi 10 minuti questa poi sembra veramente ottima

    RispondiElimina
  9. è la prima maschera che vedo per combattere le rughe, interessante, devo assolutamente provarla, ti ringrazio del tuo dettagliato articolo.

    RispondiElimina
  10. Io sono amante delle maschere per il viso e sono proprio curiosa di provare anche questa

    RispondiElimina
  11. non credo di poter rinunciare...specie alle preoccupazioni hehhehehe quindi devo assolutamente provare questa linea antiage!!

    RispondiElimina
  12. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero efficaci

    RispondiElimina
  13. un prodotto molto interessante...io amo le maschere...non conoscevo il brand ma lo proverò!

    RispondiElimina
  14. Sembra eccellente questo prodotto, lo devo provare , le prime rughe stanno iniziando a farsi vedere.....grazie della tua dettagliata review

    RispondiElimina
  15. Mi hai convinto,avrei,anzi ho urgente bisogno di un prodotto di questo tipo ... la mia pelle ringrazieranno !!!

    RispondiElimina
  16. Nuovo prodotto per me !! Da provare sopratutto per il decolettè . Ti farò sapere cara !

    RispondiElimina
  17. Mia moglie e le creme sono tutt'uno! Credo che il suo viso si stia riempendo di troppe dolci rughe! Occorre riparare al più presto possibile! Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  18. Non conosco affatto il brand , ma una bella maschera la farei molto volentieri. La tua recensione mi ha davvero molto colpito

    RispondiElimina
  19. Io sono molto pigra e in genere cedo di fronte a certi trattamenti, però ho la pelle che avrebbe bisogno di essere tonificata quindi, userei molto volentieri questa maschera :-)

    RispondiElimina
  20. mi hai davvero incuriosita con questa maschera!vorrei proprio provarla!

    RispondiElimina
  21. qUESTA MASCHERA FAREBBE PROPRIO AL CASO MIO, LA PROVO E TI FACCIO SAPERE COME MI SON TROVATA! GRAZIE PER AVERMELA FATTA CONOSCERE.

    RispondiElimina
  22. Io adoro le maschere per il viso e mi piace provarne sempre di nuove, questa che hai presentato tu mi sembra molto valida, vado sul sito

    RispondiElimina
  23. non conosco il brand, ma dalla tua descrizione questa maschera deve essere ottima... voglio provarla... grazie

    RispondiElimina