domenica 16 ottobre 2016

Fondotina Teint Miracle acquistato su Biuky

Trovare il fondotinta perfetto non è semplice.
Ho un colorito abbastanza chiaro e non voglio assolutamente l'effetto maschera, preferisco una coprenza medio-bassa e un effetto più naturale.
Mi son affidata a Biuky, negozio online molto fornito , e con un semplice click ho acquistato il fondotinta Teint Miracle di Lancome.
Ho girovagato per ore sul sito, ho controllato tantissime basi in polvere, fluide e compatte di un'infinità di brand e alla fine ho scelto lui. L'assortimento di Biuky è davvero notevole.
E' stato come recarsi in profumeria, in questo caso, però, ero comodamente seduta sul divano e con un semplice clic, passavo da una categoria all'altra, visualizzando prezzi, caratteristiche e immagini dei prodotti, senza problemi.
Teint Miracle è stato una bellissima scoperta.
E' il prodotto ideale per la mia base viso, leggera, luminosa e idratante.
La sua formula inodore contiene una combinazione di pigmenti di madreperla che dona alla pelle un effetto luminoso. L'incarnato svela immediatamente una nuova luce, senza difetti, ed è più fresco che mai. 
Grazie alla sua formula idratante, la pelle risulta liscia e uniforme.
Peraltro ha un effetto nude con SPF 15, ideale quindi per l'estate, ma utilizzabile tutto l'anno.
Io ho scelto la numerazione 01, la più chiara ma sono presenti anche altre tonalità sul sito Biuky.

Coprenza:
Teint Miracle ha una coprenza medio-bassa. Applicando
una maggiore quantità di prodotto e stratificando la copertura la coprenza rimane leggera. Ciò nonostante, uniforma l'incarnato, attenuando le varie discromie ed in particolar modo il rossore.
Lo applico con il pennello Real-Techniques acquistato sempre presso Biuky. 
(QUI vi parlo del set).
Cerco sempre di dosare il prodotto e sfumarlo bene senza utilizzarne troppo. Per la stesura, il package è davvero comodo e funzionale. Mi piace perché grazie all'erogatore, il prodotto fuoriesce a piccole dosi, senza essere contaminato dall'aria e da altri prodotti.
Durata:
Applicando una base, Teint Miracle e successivamente fissando il prodotto con la cipria, la durata è sicuramente notevole. Regge integro fino a sera, mantiene quindi le promesse, lunga durata fino a 12 ore.
Tengo a sottolineare di avere una pelle normale e non mista o grassa, particolare sicuramente importante a mio avviso.
Non ho avuto particolari problemi sulla zona T, è rimasto perfettamente al suo posto anche in giornate calde, come quelle dei giorni scorsi e la pelle non era assolutamente lucida.
Costo:
Il costo è di 47,73, sicuramente non economico; ma se pensate che può essere utilizzato per un anno intero, senza acquistare altri prodotti per la base viso, è un ottimo investimento.
Lo sto utilizzando tutti i giorni, anche da solo, con l'aggiunta di un poco di mascara e di Mistero di Roma, acquistato sempre su Biuky, il 50 ml scontato costa solamente 21,20 €. Un affare!

15 commenti:

  1. Dev'essere davvero buono e sembra proprio di ottima qualità...grazie per il consiglio e complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  2. Anche io uso il fondo Lancome e lo trovo strepitoso. L'ho quasi finito, vado a veder su Biuky se c'è la mia colorazione. Il prezzo sicuramente sarà imbattibile e, se lo trovo, sicuramente lo prenderò

    RispondiElimina
  3. Beh dopo averti letto attentamente so che se avrò bisogno di un fondotinta questo è di buona qualità...grazie quindi!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te, è preferibile un fondotinta meno coprente che rischiare l'effetto maschera. per quanto riguarda la tua scelta Lancome è un brand noto per la qualità dei suoi prodottiper cui non mi meraviglia che tu abbia trovato il fondotinta ideale. Biuky invece è uno shop che non conoscevo ma che visiterò minuziosamente senza tralasciare nulla.

    RispondiElimina
  5. Effettivamente per come hai descritto il prodotto pare essere davvero ottimo...da consigliare alle mie donne di casa.

    RispondiElimina
  6. sembra un ottimo fondotinta,ma per il mio genere di pelle purtroppo ho bisogno di un fondotinta più coprente

    RispondiElimina
  7. Mi stai facendo venire buone idee per le prossime festività natalizie!!! :D Grazie per i consigli e complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Sembra un ottimo fondotinta, io non è capisco tanto di trucchi ma le mie amiche sicuramente apprezzerebbero molto volentieri il consiglio.. Grazie x info

    RispondiElimina
  9. io e i fondotinta non siamo mai andati d'accordo ma questo sembra davvero di qualità professionale. Lo proverò grazie davvero per l'info!

    RispondiElimina
  10. Io non riesco a scegliere un fondo on line. Ho paura di sbagliare tono e così faccio sempre alla vecchia maniera! Di lancome ho provato una crema viso e mi è paiciuta molto. Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
  11. Uso tanti prodotti di Lancome, posso dire solo che prodotti di questa casa sono favolosi tutti ma proprio tutti,complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  12. Anche io ha la pelle molto chiara e mi hanno consigliato un fondotinta non troppo scuro (anche se io amerei avere un tono abbronzato) questo sembra l'ideale per me, lo proverò grazie delle info.

    RispondiElimina
  13. Dai, con Lancome non puoi sbagliare e poi Buky offre un ottimo servizio a prezzi convenienti! Approvo!

    RispondiElimina
  14. Vorrei farti una domanda su questo sito?ho fatto anche io un acquisto,ma non è arrivata nessuna mail di conferma.è normale?i prodotti ti sono arrivati in un periodo conforme a quello da te scelto?grazie per l'aiuto

    RispondiElimina