venerdì 14 ottobre 2016

Cambio Look indolore con Cocowig

IT: Dopo il periodo estivo, i capelli appaiono generalmente sciupati, la tentazione di andare dal proprio acconciatore e farsi coccolare con un taglio sbarazzino e giovane è tanta.
Però, capita, (almeno a me) di desiderare un taglio corto e sfilato ma successivamente mi accorgo di quanto possa risultare complicato da gestire per le mie mani poco esperte.
Dunque bisogna scegliere, rischiare di avere un taglio difficile da gestire oppure complicato, oppure, affidarsi ad una parrucca, oppure ancora, rimediare all'errore di un taglio azzardato e applicare delle extention.
La soluzione è più semplice di quanto si possa pensare con Cocowig, con un semplice click è infatti possibile acquistare extensions, parrucche, acconciature già pronte da applicare ai capelli con una clip, capelli sintetici e naturali di ogni colore e sfumatura.
Io vorrei tanto un bel taglio sfilato e sbarazzino, potrei avere un look davvero perfetto.



EN: After the summer, the hair appear generally wasted, the temptation to go by your hairdresser and be pampered with a jaunty young cut is so.

However, it happens, (at least to me) to desire a short cut and marched successively but I realize it may be difficult to handle for my inexperienced hands.
So you have to choose, to risk having a difficult cut to manage or complicated, or, relying on a wig, or again, correct the mistake of a daring cut and apply the extention.
The solution is simpler than you might think with Cocowig, with a simple click it is possible to buy extensions, wigs, hair styles ready to be applied to the hair with a clip, synthetic and natural hair of every color and nuance.
I would love a nice capless-wigs, I could have a really perfect look.
Straight Capless 10 Inches Human Hair 

21 commenti:

  1. Questo taglio disordinato non mi fa impazzire, ma ho visto certe crocchie troppo carine su questo sito!!!!

    RispondiElimina
  2. Voglio assolutamente andare a vedere il sito. Non lo conoscevo. Io ho i capelli corti e ogni tanto vorrei applicare qualche extention giusto alla sera.

    RispondiElimina
  3. Amo questo sito e l'opportunità che da ad ogni donna... ho già diverse extensions nel carrello ^_^

    RispondiElimina
  4. stavo pensando di mettere delle extention devo visitare il sito e vedere se trovo qualcosa che faccia al caso mio

    RispondiElimina
  5. guarda ti dico la verità io credo che questa soluzione sia davvero fantastica. indolore rapidissimo cambio look senza dover rinunciare ai propri capelli!

    RispondiElimina
  6. L'idea delle extension mi stuzzica tantissimo, per il fatto di poter cambiare look in pochissimo tempo :D quasi quasi!

    RispondiElimina
  7. E' un'ottima idea per chi come me,ha i capelli corti e vuole fare acconciature particolari per delle cerimonie,grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo, davvero un ottima opportunità soprattutto per chi ha i capelli corti

    RispondiElimina
  9. Le extension non mi fanno impazzire, ma il taglio è carino!

    RispondiElimina
  10. Vorrei tagliarmi i capelli ma ho paura di pentirmene, trovo che quella delle extension sia un'ottima soluzione. Andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. le extension mi piacciono molto,ho i capelli lunghi ma con le extension l'effetto è davvero bellissimo,l'importante è scegliere la colorazione più indicata al proprio capello.

    RispondiElimina
  12. L'idea delle extension mi piace assai

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Sicuramente le extension aiutano a migliorare un taglio che altrimenti sarebbero impossibile

    RispondiElimina
  15. Io ho sempre portato i capelli cortissimi, ora sono lunghetti e vorrei tagliarli ma ho il terrore del risultato perché la mia parrucchiera non c'è più. Mi segno il sito così in caso di disastro so come rimediare.

    RispondiElimina
  16. mi piace molto questo taglio e l'idea per le extension

    RispondiElimina
  17. Visiterò il sito perché è da tanto che vorrei provere le extension e, perché no, anche una parrucca, proprio per cambiare look ma poter tornare al precedente in un attimo ;)

    RispondiElimina
  18. quel taglio è favoloso! l'idea delle extension mi è venuta spesso ma ancora non le ho acquistate ma anche una parrucca per cambiare totalmente look non è male

    RispondiElimina
  19. mi piacciono i capelli lunghi ma sento spesso la necessità di tagli sbarazzini e contemporanei...bellissimo poter provarne l'effetto con extensions e parrucche! bellissime sul sito wow!

    RispondiElimina
  20. Cambiare Look è importante e credo che questo taglio e questo colore donino molto alle donne!

    RispondiElimina
  21. In effetti è un bel modo pratico ed economico di cambiare look ogni volta che vuoi. Geniale!

    RispondiElimina