lunedì 10 ottobre 2016

Collezione Harvest Time - Yankee Candle

Il particolare gusto dell'autunno è travolgente ma al tempo stesso trasmette malinconia.
La magia delle giornate piovose, dei rami e delle foglie gialle.
Il profumo delle castagne calde e della legna che brucia con il panorama mozzafiato e colorato del tramonto.
La collezione Harvest Time di Yankee Candle dedicata all'autunno rende l'ambiente accogliente con i colori della stagione e profuma di questa magnifica stagione.
Autumn Night è una fragranza unica nel suo genere e differente dalle altre: invitanti sere d'autunno caratterizzate da frizzanti note terrose ed incantevoli miscele di lavanda e note boschive.
La profumazione è avvolgente e intensa e la durata è molto buona.
Note di testa: Bergamotto, pompelmo, pepe nero.
Note di cuore: lavanda, foglia d'acero.
Note di fondo Vetiver, quercia.
Ho scelto la giara media in vetro, mi piace tantissimo perché oltre a rilasciare una piacevole fragranza è un elemento d'arredo elegante.
La durata della giara può variare dalle 65 alle 90 ore di fragranza.
Honey Clementine è una fragranze rinfrescante e rilassante. Con il suo profumo caratteristico rinfresante aggiunge una nota di dolce grazie a questa agrumata delizia a base di miele.
Note di testa: buccia di arancia.
Note di cuore: clementina.
Note di fondo: miele.
La durata della giara può variare dalle 24 alle 40 ore di fragranza.
Copper Elegance è un accessorio elegante e senza tempo, può essere abbinato a qualsiasi fragranza Yankee. 
Si tratta di un grazioso parlume e piattino ideale per le giare medie. 
L'atmosfera diventa suggestiva e elegante, un'accessorio davvero delizioso da non perdere.

26 commenti:

  1. premetto che io le amo alla follia il loro profumo inebria la stanza questa nuova autumn ancora non l'ho provata devo cercarla assolutamente

    RispondiElimina
  2. adoro queste candele anche solo a guardarle nelle tuo foto.. chissà che profumo fantastico!

    RispondiElimina
  3. Queste jankee sono davvero bellissime, ne ho sentito il profumo alla coin e me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  4. per me sono una vera assuefazione..voglio proprio annusare questa nuova collezione autunnale....rischio di innamoramento elevatissimo da come le descrivi!

    RispondiElimina
  5. Queste candele sono davvero spettacolari con le loro profumazioni .... non vedo l'ora di andare a Maison du Monde per farne scorta

    RispondiElimina
  6. Ho una vera passione per le candele , queste della Yankee Candle sono anche un compleneto di arredo e stanno bene in qualsiasi angolo della casa . Voglio assolutamente provare la fragranza Honey Clementine . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. adoro le Yankee Candle, queste nuove fragranze non le ho ancora viste. Mi piacerebbe Autumn Night, la cercherò nei concessionari, sarà la mia fragranza per la casa in questi mesi.

    RispondiElimina
  8. dovrei provarle dicono che e ottimo prodotto.... Yankee Candle

    RispondiElimina
  9. noi amiamo le candele e mi hai davvero incuriosito voglio provarla

    RispondiElimina
  10. Io adoro le Yankee Candle e di sicuro non mi lascerò scappare queste nuove fragranze!

    RispondiElimina
  11. che bello l'accessorio per le jar medie :O tra le candele invece honey clementine deve essere incredibile col suo mix dolce e agre :D

    RispondiElimina
  12. adoro le candele queste non le ho mai acquistate, ma mi hai proprio incuriosita, adoro le candele soprattutto in questa stagione autunnale

    RispondiElimina
  13. Che belle! Mi piacciono molto le candele, queste non le ho mai acquistate mi hai incuriosito... dovrò provarle! :)

    RispondiElimina
  14. IO ADORO LE CANDELe MA LE MIE PREFERITE SONO PROPRIO LE Yankee Candle ,QUESTE NUOVE FRAGRANZE ANCORA NON LE HO PROVATE MA MI INCURIOSISCE LA HONEY CLEMENTINE .

    RispondiElimina
  15. Le loro fragranze attirano molto la mia curiosità! credo che, con l'arrivo dell'autunno, diano un vero e proprio abbraccio a tutti gli ambienti con i loro profumi fantastici.

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato queste candele, mi incuriosisce molto la fragranza clementine, sembra proprio adatta a me

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. belle le candele Yankee Candle, ne ho sentito sempre parlare ma ora è arrivato il momento di provarle..grazie x info

    RispondiElimina
  19. Queste candele sono bellissime ed hanno un ottimo profumo, le compro spesso!

    RispondiElimina
  20. Mi piace tanto il packing di queste candele, anche le loro profumazioni devono essere meravigliose

    RispondiElimina
  21. adoro le candele e queste sono anche belle da vedere, mi piacciono soprattutto quando fa freddo perchè rilassano e danno sensazione di calore

    RispondiElimina
  22. Adoro le Yankee, ma ora che ho scoperto che ci sono i paralumi, non posso più rimandare il prossimo acquisto a Natale, devo averli subito!!!

    RispondiElimina
  23. La nuova fragranza alla clementina mi incuriosisce moltissimo e credo proprio che la acquistero'!

    RispondiElimina
  24. Adoro le candele profumate, ma queste non le ho mai provate e già dal design mi ispirano parecchio....chissà che buon profumo hanno!!!

    RispondiElimina
  25. mi hai dato una bella idea regalo per il natale che sta arrivando velocemente, bellissima questa Yankee Candle

    RispondiElimina