lunedì 31 ottobre 2016

Come fare il bucato per capi delicati con Intervall

Chi ama i capi profumati e puliti?
Ho la mania di lavare camice delicate e maglie a mano il più delle volte ma non so mai quale detersivo utilizzare per far durare il profumo sui capi asciutti.
Quell'odore inconfondibile di bucato pulito e fresco che invade la stanza, una volta riposto sul cesto è davvero gratificante.
Ho utilizzato alcuni nuovi prodotti per trattare tessuti delicati e il risultato è davvero soddisfacente.
Sono i detersivi Intervall, detergenti ecologici di una azienda tedesca.

Si tratta di detersivi concentrati specifici per seta, lana,  cotone, microfibra e tanti altri tessuti; sono super delicati e agiscono sui capi rendendoli morbidi e profumati a lungo.

Peraltro sono talmente delicati che non ho problemi neppure alle mani, con la mia odiatissima dermatite.
Il bucato diventa facile e piacevole. Tra l'altro posizionando i capi sullo stendi biancheria, ho notato che si può evitare di stirarli, non si stropicciano tanto e sono molto morbidi.

Sono di alta qualità e svolgono il proprio lavoro al meglio, a parer mio superano alcuni detersivi tanto pubblicizzati.
Il prezzo non è assai economico, ma la qualità prezzo è buona, infatti è necessario poco prodotto (le formulazioni sono concertate).

E' possibile acquistare questi detergenti sullo shop online.

9 commenti:

  1. Sei sempre piena di consigli utili e novità, ecco perchè amo seguirti. Devo proprio provarli questi detergenti liquidi

    RispondiElimina
  2. Adoro provare detergenti ecologici, questi non li avevo mai visti da nessuna parte... grazie per i consigli... vado a sbirciare il sito!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio ma visto che ho una bimba piccola sono sempre alla ricerca di prodotti ecologici devo provarli

    RispondiElimina
  4. Un marchio nuovo per me devo dire che mi hai proprio incuriosita sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio...la tua review mi ha colpito..da provare assolutamente

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa linea per il bucato. Posso usarli anche in lavatrice?

    RispondiElimina
  7. devono essere ottimi questi prodotti per il bucato, anche io adoro la biancheria che profuma di pulito....

    RispondiElimina
  8. Una linea di detergenti ecologici che siano anche efficaci non è facile da trovare in commercio, quindi mi sembra un ottimo marchio

    RispondiElimina
  9. è una vera novità per me questo brand,adoro i prodotti ecologici ,e di sicuro proverò anche io questi grazie al tuo post

    RispondiElimina