mercoledì 26 ottobre 2016

Come indossare i Gioielli in argento 925 Soufeel


Perché acquistare un gioiello SOUFEEL?
Il vostro portagioie è colmo di gioielli luccicanti?
Se la risposta è no allora dovete assolutamente acquistare presso lo shop  SOUFEEL
Se la risposta è si, non vi resta che.. acquistare un nuovo portagioie, dopo aver aquistato un bracciale con charms o una catenina con nome, naturalmente.
Sul sito, è possibile scegliere tantissimi gioielli d'alta qualità, realizzati in argento 925 a prezzi davvero competitivi.
Non siete soddisfati? Cambiate idea?
Niente paura, è possibile restituire o sostituire i prodotti entro 365 giorni dall'acquisto.
Se la mia anteprima, - Leggi l'articolo >> QUI,
non vi ha convinto, vi mostro qualche scatto dove indosso i gioielli firmati SOUFEEL, non avrete più dubbi, lo so!
Per le occasioni importanti, per risultare originali, stilose ed eleganti il bracciale con charms è la soluzione giusta!
Per le occasioni informali, romantiche e di tendenza la collana con nome è un must!
Il bracciale semi-rigido è davvero elegante, realizzato nel minimo dettaglio.

Il materiale è argento 925

Per avere un gioiello sempre diverso è possibile variare la scelta di charms di volta in volta, oppure modificarne l'ordine.

Ho scelto tre charms con cristalli in base al mio gusto personale:

-Cuore in argento con foto, la parte posteriore è ricca di cristalli.

Charms in argento.
- Amici per sempre.

- Compleanno nel mese di Febbraio con Swarovski.

La collana con nome è davvero romantica e graziosa, ha piastrina posizionata in orizzontale e cuore sul lato sinistro, realizzata in argento 925.
Ho però optato, per l'iniziale, abbandonando l'idea del nome completo, perché è più nel mio stile.

Che dite? Vi piacciono? Li custodisco gelosamente all'interno del mio portagioie e li utilizzo tutte le volte che si presenta un'occasione.
Anche voi potete acquistarli, e con uno sconto del 5% (cumulabile con altre promo)
inserendo il codice BLOG5.




17 commenti:

  1. Vorrei anche a io un accessorio così, oltre che molto stiloso è troppo carina l'idea di personalizzare i ciondoli con delle foto

    RispondiElimina
  2. Che bella collezione, cara! Mi piace molto il charm da personalizzare con la foto, romanticissima la collana con le iniziali!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i bracciali con i charms e Soufeel sa davvero come soddisfare ogni desiderio

    RispondiElimina
  4. questi gioielli sono davvero un vessillo di eleganza

    RispondiElimina
  5. splendido sono senza parole mi piace tantoo

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, i vari charms Soufeel sono favolosi e quello con la foto è il mio preferito, mi piace l'idea di poterlo personalizzare!

    RispondiElimina
  7. Davvero belli i gioielli Soufeel, ogni volta che li vedo mi sembrano più belli.
    Molto carini anche i charms che hai scelto e la collana ^_^

    RispondiElimina
  8. Io ho la mania dei bracciali, ne indosso tantissimi e ho i polsi sempr epieni... questo non ce l'ho... mi hai fatto venir voglia di aggiugerlo alla mia collezione. :))))))))))

    RispondiElimina
  9. Adoro i bracciali e l'idea di poterli personalizzare mi piace molto Ne ho già due bracciali di Soufeel ed ora dopo aver letto il tuo post penso che ne acquisterò un altro . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Adoro poter personalizzare il bracciale e renderlo unico con il mio stile!

    RispondiElimina
  11. bellissimi gioielli, la collana è davvero fantastica ne vorrei fare una con le iniziali dei miei figli

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia questo bracciale, adorabili ognuno dei ciondoli

    RispondiElimina
  13. Adoro questi gioielli, vorrei tanto averne uno anche io con le lettere iniziali dei miei figli magari

    RispondiElimina
  14. bellissima l'idea di personalizzare gli charms con le foto, non ne ero a conoscenza. Adoro questi bracciali

    RispondiElimina
  15. che belli questi charms ,quello personalizzato è qualcosa di fantastico ,da regalare anche in ricorrenze

    RispondiElimina
  16. Una meraviglia questi bracciali indossati insieme! Rendono un look semplice davvero fashion e di tendenza!

    RispondiElimina
  17. Ma che meraviglia !!!! Mi piacerebbe tantissimo quel bracciale che può essere personalizzato. La trovo un'idea davvero originale

    RispondiElimina