martedì 18 ottobre 2016

Come prendersi cura dei propri capelli con il trattamento Re-Structure leave-in di Framesi

Il rivoluzionario mantenimento Express Beauty di Framesi è il nuovo trattamento di ricostruzione grazie al quale è possibile perfezionare a casa l'efficacia già straordinaria del trattamento Express Filler.
Il trattamento intensivo professionale è ideale per la ricostruzione e la rigenerazione dello stelo capillare, utile quindi per tutti i capelli danneggiati e rovinati.
Sarà così possibile avere benefici anche dopo l'ultima visita in salone, prolungando e mantenendo i capelli sempre in salute ma con prodotti semplici da utilizzare.
Benefici del trattamento:
- Rigenera in ogni sua parte il capello danneggiato;
- Restituisce corpo, morbidezza, lucentezza e pettinabilità;
- Interviene sulla texture del capello anche subito dopo un trattamento colore grazie al pH acido dei prodotti;
- Tratta i capelli con la massima efficacia e professionalità.
Attivi:
- Il Collagene Marino riempie le zone più danneggiate del capello e lo aiuta a recuperare elasticità.
- L'acido Ialuronico aiuta il capello a recuperare idratazione. 
- L'estratto di Perla ripara il capello dall'interno rendendolo compatto e lucido.
Il trattamento è composto da tre prodotti: Re-Structure Shampoo, Re-structure Conditioner e Re-structure Leave-in.
RE-STRUCTURE LEAVE-IN è l'emulsione spray condizionante e rigenerante da non risciacquare.
Con efficacia immediata, nutre profondamente il capello, rendendolo lucente, morbido e disciplinato.
Particolarmente adatta per capelli corposi. Senza parabeni.
Sto utilizzando questo spray, vaporizzandolo sui capelli tamponati, dopo lo shampoo.
Mi trovo molto bene, la messa in piega risulta più semplice e i capelli sono luminosi e corposi.

Web 

15 commenti:

  1. In questo momento i miei capelli sono ingestibili, magri un trattamento ristrutturante come questo farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  2. davvero interessante, sono sempre alla ricerca di prodotti per i capelli.

    xoxo

    https://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. i miei capelli in questo periodo dell'anno sono un disastro e cerco sempre qualcosa che gli dia vigore devo provare questo trattamento magari funziona anche su di me

    RispondiElimina
  4. i miei poveri capelli secchissimi troverebbero un beneficio indubbio con questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per aiutare i miei capelli deboli, questo trattamento rigerente fa proprio al caso mio e lo voglio provare . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Durante l'estate ho usato shampoo e crema di questa linea e mi sono trovata benissimo! Da provare anche questo assolutamente!

    RispondiElimina
  7. questi prodotti devo assolutamente provarli prima possibile...ne ho sentito parlare davvero molto bene...per i miei capelli saranno un toccasana

    RispondiElimina
  8. Servirebbe anche a me un buon trattamento ristrutturantevper i miei capelli, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  9. Sono sempre alla ricerca di prodotti che possano aiutare i miei bistrattati capelli,questo trattamento ristrutturante mi sempre proprio adatto a me

    RispondiElimina
  10. Un prodotto davvero interessante, il fatto che non contenga parabeni è un ulteriore garanzia per la nostra salute. Sarebbe bello provare l'intero trattamento!

    RispondiElimina
  11. In autunno faccio sempre qualcosa per i capelli, quest'anno proverò Express Beauty di Framesi, grazie per gli utili consigli!

    RispondiElimina
  12. Un' ottimo prodotto, non lo conoscevo, adatto per i miei capelli, grazie!

    RispondiElimina
  13. questo prodotto sembra ideale per i miei capelli,che non il freddo e la stagione tendono a spezzarsi e ad essere più fragili.

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente consigliarlo a mia madre, sicuramente lo troverà fantastico

    RispondiElimina
  15. In questo periodo dell'anno i miei capelli hanno sempre bisogno di qualche attenzione in più perchè risentono dei danni provocati da sole e mare, questo trattamento mi sembra l'ideale.

    RispondiElimina