giovedì 6 ottobre 2016

Paladin Pharma per difendere il nostro benessere

L'estate e le vacanze sono finite! Settembre e Ottobre sono mesi decisivi per concludere l'anno concedendosi qualche sfizio durane il periodo festivo.
A settembre ci si iscrive in palestra e si inizia il nuovo anno sportivo!
Dunque... Palestra, alimentazione corretta, trattamenti di bellezza... manca solo un elemento: scegliere integratori alimentari e drenanti validi. Si, una soluzione perfetta.
Paladin Pharma propone una gamma di prodotti innovativi e naturali per il benessere della persona.
Integratori e dispositivi del brand sono reperibili in parafarmacia e in farmacia.
Drenax è il drenante disponibile in ben tre differenti gusti, mirtillo e uva, ananas e goji.
Tre diversi gusti per un'unica formulazione scientifica ideale per controllare il perso e ne favorisce la perdita.
Il gusto non dispiace, a contrario di molti altri prodotti molto dolci e dal sapore fastidioso.
Per l'utilizzo è bene seguire le indicazioni del flacone.
Sto utilizzando Drenax da oltre un mese e sono soddisfatta, certo è necessario assumerlo regolarmente e ovviamente seguire una alimentazione corretta e fare sport.
Ho notato un sensibile sgonfiamento della silhouette, la riduzione della ritenzione idrica e la pelle è molto luminosa.
L'alleato giusto insomma, mi sto trovando molto bene, il mio preferito è uva e mirtillo.
Vitality Donna, invece è un complemento alimentare a base di vitamine (C, D, E), Minerali (Ferro, Magnesio), estratti vegetali di Schisandra e Rodiola, Lattoferrina e FishPep® (peptidi di pesce) e Bioperine® (estratto di Pepe nero titolato al 95% in Piperina).
In particolare gli estratti vegetali impiegati sono tradizionalmente noti per le loro proprietà tonico-adattogene utili in caso di stanchezza ed affaticamento.

E' un valido alleato, contrasta gli effetti della stanchezza.
il flacone monodose è molto pratico e può essere assunto anche fuori casa diluito in acqua o succo di frutta.
La dose consigliata è di 1 o 2 flaconcini al giorno, in base alle proprie esigenze. Certo, se il nostro grado di affaticamento è vigile e fastidioso sicuramente la dose migliore sarà di 2 flaconcini.

6 commenti:

  1. Drenax al melograno è davvero buonissimo. Lo uso da prima dell'estate e ora non ci rinuncio più

    RispondiElimina
  2. i gusti sono quelli che mi piacciono e poi l'effetto drenante sembra davvero efficace!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti ma da come li descrivi sembra che funzionino. Ottimi per chi ci tiene alla silhouette.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    I prodotti drena ho avuto modo di provarli anch'io e posso dire che mi hanno aiutato tanto nel drenaggio dei liquidi. Ne vedo tanti altri che mi incuriosiscono parecchio :-)

    RispondiElimina
  5. Credo acquisterò il vitality Donna, mi sento fiacca in questo periodo, molto più di quando faceva caldo. Mah!

    RispondiElimina
  6. Avrei bisogno di prodotti del genere per ritornare in forma: mi sento spesso gonfia e appesantita. Li proverò

    RispondiElimina