giovedì 13 ottobre 2016

Revital Cream: il mio segreto per una pelle giovane

La collezione Nutriage di Dermo 28 è stata una bella scoperta.
Questa collezione si distingue per qualità, bel package, principi attivi mirati e risultati garantiti.
Per chi si fosse persa i miei consigli, il primo articolo è disponibile >> QUI e il secondo >> QUI.
Per avere dei risultati è bene, in primo luogo:
utilizzare i prodotti con costanza, la funzione di questi ultimi infatti è molto inferiore se utilizzati di quando in quando;
utilizzarli seguendo determinati step: sicuramente come prima fase per me vi è la detersione, solo dopo è possibile passare alla maschera e successivamente alle varie creme.
Naturalmente questi sono consigli frutto della mia personale esperienza. Prodotti, e accorgimenti che potrebbero essere per me indispensabili, per qualcun'altro potrebbero risultare non adeguati. Dunque se avete necessità di consigli professionali è bene rivolgersi al proprio medico estetico, saprà indicarvi dei consigli mirati tenendo in considerazione la vostra tipologia e le vostre caratteristiche.
Revital Cream è una crema super nutriente, rigenera in profondità i tessuti, distende le rughe superficiali e corregge quelle profonde. Emolliente e di rapido assorbimento, permette alla pelle di ritrovare il suo naturale benessere.
Rende la pelle del viso, del collo e del décolleté davvero morbida, tonica ed idratata.
Io ho una pelle normale, con piccole rughe di espressione ma è indicata anche per distendere e nutrire le pelli mature.
E' una crema super nutriente, agisce in profondità per stimolare la produzione di lipidi e di proteine strutturali. Dona una piacevole sensazione di morbidezza, elasticità e compattezza al viso.
Principi Funzionali:
NutriAge-System (vitamina C, cellule staminali vegetali, bioelementi del lievito) - sinergia di principi attivi specifici per restituire tono e compattezza al derma;
Saccaride Isomerato - principio funzionale dal potere idratante; 
Lecitina - elasticizzante e compattante;
Acido Ialuronico - distensivo e idratante;
Estratti di soia - filmogeno idratante e protettivo;
Olio di mandorle dolci, Argan, Avocado e Jojoba - nutriente e revitalizzante;
Tocopherol - antiossidante e rigenerante.

Revital Cream e gli altri prodotti della linea Nutriage sono dei cosmetici validissimi e di alta qualità, sicuramente consigliati.



17 commenti:

  1. questa crema ha tutte le caratteristiche che adoro, non la conoscevo ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  2. Grazie delle informazioni stavo cercando proprio una crema simile

    RispondiElimina
  3. Devo farla provare a mia madre, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  4. Io ho la pelle secca,leggo che è molto nutriente, la provero

    RispondiElimina
  5. È questo, dunque, il segreto della tua pelle di porcellana? Devo assolutamente provare questo trattamento

    RispondiElimina
  6. belle creme,sembrano molto efficaci.. li devo consigliare a tutte le mie amiche e colleghe.

    RispondiElimina
  7. Eh, sì, ci vogliono proprio delle buone cremine che mantengano giovane la pelle... Sono molto ispirata dal tuo post!

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano prodotti ottimi e indicati per questa stagione nella quale la pelle ha bisogno di tante cure e attenzione a causa dei fattori climatici

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questa crema, credo che la proverò a sentire la tua recensione deve essere davvero molto valida e di alta qualità, la mia pelle ne avrebbe davvero bisogno

    RispondiElimina
  10. Beh, stavo già puntando al contorno occhi della stessa linea, adesso che noto anche la crema viso non posso resistere.
    Sarà che il tempo scorre inesorabile...

    RispondiElimina
  11. Sempre ottimi consigli su come coccolare la pelle del viso e soprattutto sempre tante novità in fatto di cosmesi! Grazie dei suggerimenti.

    RispondiElimina
  12. interessante, non ho mai usato prodotti di questo marchio e vista la qualità devo assolutamente segnare il brand per provarlo sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  13. con il freddo che c'è qui da me sono sempre alla ricerca di una crema nutriente e rigenerante devo provare questa visto che la mia pelle inizia a "chiedere" nutrimento a voce alta

    RispondiElimina
  14. A parte lo splendido packaging mi sembra un ottimo prodotto, adatto alle mie esigenze che proverei con piacere.

    RispondiElimina
  15. Interessante questo prodotto...lo proverò indubbiamente...sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
  16. Mi sembra un'ottima crema, e la tua recensione accurata come sempre

    RispondiElimina
  17. Teniamo in considerazone questa crema per futuri acquisti,grazie del consiglio!

    RispondiElimina